A breve andrò a convivere con la mia donna.
Tip e best practice?
A breve andrò a convivere con la mia donna.
Tip e best practice?
Spazi separati e personali per quando avete bisogno di stare da soli o dedicarvi ai vostri hobby.
Due bagni.
Età tua e sua.
Finora avete vissuto da soli, con amici/coinquilini, dai genitori.
Chiedo scusa, ho fallito sulle basi.
Io 29, lei 30. Lei ha vissuto con dei coinquilini per il periodo dell'università, io da solo quando lavoravo in altre città.
I due cessi ci sono. E non intendo me e la mia controparte nella coppia.
Entrambi lavoriamo da remoto e bisogna avere i propri spazi anche in questo.
Pensavo fosse presto per sta roba però bisogna rimediare, hai ragione.
Bon, mi pare che i presupposti buoni ci siano tutti.![]()
Ora manca solo il thread dove ci racconti tutti i vostri trascorsi![]()
In effetti.
Mettete in conto di uscire, sbrigare roba, vedere gente, andare a fare cose, separatamente e quando vi va, invece di appoggiarvi sul "Aspettiamo di farlo assieme", senza che l'uno si picchi perchè l'altro vuole le fare le cose in autonomia.
Se uno si picca perchè l'altro vuole fare le cose in autonomia, o se tende a non voler fare niente di autonomo se non insieme, è abbastanza un prodromo della suddetta wild card quindi attenzione![]()
Tutto ok, ma non so cosa vuol dire il verbo "piccarsi".![]()
Ma credo che questo, se non si convive, non lo si scopre mai. Alla fine cazzeggiare in giro la sera o stare una settimana da me così a caso dato che stavo da solo, non è proprio la stessa cosa...
Gli spazi ci sono, c'è pure il giardinetto privato sotto.
Sotto uno sguardo romanticone alla Karas è una bella cosaperò tornando cinici, sì... sarà molto estraniante all'inizio.
Azad tvb (no homo) ma spiegami che s'intende di preciso con wild card anche se ho capito cosa intendi a grandi linee
Per risolvere il problema basta non iniziare mai a scopare![]()
Ultima modifica di Besk; 18-04-25 alle 22:53
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
E ricordati sempre di consultare l'oracolo:
Benissimoberremo e rideremo parlando di Satana
metà settembre
qualcuno che si alcolizza almeno quanto me
– Absint, 18 aprile 2025![]()
Io lo sguardo di Karas lo definirei altro rispetto a romanticone, ma tutti gli auguriamo comunque che l'imminente convinvenza maritale a strappo gli vada il meglio possibile
Wild card, boh, è la matta, la carta jolly, quella cosa che non importa quanto ci pensi prima o quante riflessioni fai, non lo sai mai quando esce e ti scombina tutti i piani. Cioè, insomma, magari si amano e sono convintissimi ma poi vivendo nello stesso posto si accorgono che la maniera in cui lui esiste nel quotidiano per lei è intollerabile e pur con le migliori intenzioni la coppia esplode. Puoi aver progettato quando vuoi ma una cosa così non la puoi sapere prima
---
Comunque qua ci vuole un moderatore, mannaggia.
Golem, a noi ci ignorano, se per caso passi di qua in nome dei vecchi tempi mettici tu una buona parola per me o per Don Luca![]()
Se non è già arredato prendete un king size come letto (aka 180 larghezza)
Conto corrente in comune fondamentale.