Il salto di qualità - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 259

Discussione: Il salto di qualità

  1. #161
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.843

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sono un attimo stranito, ti ha urtato cosí tanto? Ti senti tirato in causa per motivi a me sconosciuti? Non scherzo Bado, é strano. Strano che selezioni quel messaggio, visto che era ovviamente una risposta ad una frecciata, e non focalizzi sul resto della discussione, ovvero il tema principale. Poi onestamente non mi farei problemi.
    Davvero ti sembra strano che io intervenga, con l'acquolina alla bocca pari a quella di un garrulo orsetto che scopre un alveare grondante miele, quando un utente arriva a fare a chi ce l'ha più lungo con vaghi riferimenti al suo stipendio mensile?
    Pensavo mi conoscessi meglio! :-)


    Per il resto, il mio sul tema del thread l'ho già scritto, su cosa devo focalizzare?
    Sul fatto che, nel 2023, la sezione sul sesso di un forum di videogiochi nato 2 decenni fa non è molto viva e le risposte sono tutte acide?
    Mbof, sopravviveremo anche a questo.

  2. #162
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.785

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Possibile, a naso in 1 mese guadagno quanto guadagni te in 3 o 4, e ció mi basta per sentirmi appagato.


    Tralasciando il fatto che buttarla sul potere economico esplica perfettamente il tuo basso livello minimo, guarda, ho I miei seri dubbi. Ma aspetto la scansione della tua busta paga per verificare la cosa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #163
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.573
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Sono un attimo stranito, ti ha urtato cosí tanto? Ti senti tirato in causa per motivi a me sconosciuti? Non scherzo Bado, é strano. Strano che selezioni quel messaggio, visto che era ovviamente una risposta ad una frecciata, e non focalizzi sul resto della discussione, ovvero il tema principale. Poi onestamente non mi farei problemi.
    Oh se qui si flexa fatemi giocare anche a me eh!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #164

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Davvero ti sembra strano che io intervenga, con l'acquolina alla bocca pari a quella di un garrulo orsetto che scopre un alveare grondante miele, quando un utente arriva a fare a chi ce l'ha più lungo con vaghi riferimenti al suo stipendio mensile?
    Pensavo mi conoscessi meglio! :-)


    Per il resto, il mio sul tema del thread l'ho già scritto, su cosa devo focalizzare?
    Sul fatto che, nel 2023, la sezione sul sesso di un forum di videogiochi nato 2 decenni fa non è molto viva e le risposte sono tutte acide?
    Mbof, sopravviveremo anche a questo.
    Ah scusami, invece gente che arriva e dá del coglione agli altri dal nulla va benissimo. Se i tuoi gusti sono questi non ci posso far niente, ma sinceramente io sarei piú indispettito da quel comportamento rispetto a quello in risposta ad un insulto totalmente gratuito. Ma sono punti di vista credo, d'altronde nel mondo c'é anche chi difende Andrew Tate a spada tratta.

    Detto questo, come proprio esplicavo nel messaggio sopra, mi sembra che qua ci sia sempre un po' la voglia di ricreare quel tipo di "gruppo bulletto" che tanto andava di moda ai tempi del liceo.
    Strano che si abbia voglia di giudicare brutalmente il fatto che uno si sposa senza sapere nessun dettaglio ma assolutamente sentirsi, uhm boh un po' sbruciacchiati, da una risposta ad una frecciata di livello 3a media. Davvero mi fa sorridere notare come vi siete tutti sentiti tipo "oddio ma se la mettiamo su questo livello allora voglio partecipare anche io alla discussione, dov'é il righello per misurarmelo?". Mi chiederei sinceramente chi é davvero ossessionato da questo tipo di cose, a me sinceramente non me ne frega un cazzo, ma la trovo un'ottima arma per far sclerare la gente con manie di cazzolunghismo.
    Ci sono cose estremamente piú interessanti da invidiare.
    Ripeto, e poi vi chiedete perché la gente ha smesso di scrivere, oltre all'ovvia morte dei forum creata dai social.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-01-23 alle 12:26

  5. #165
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Don please dai, guarda cosa ho quotato e capirai che mi riferivo ai primi messaggi dopo che aveva annunciato la cosa
    Per carità TGG, ci mancherebbe che, in fondo in fondo, qualcuno non sia contento dei successi di Karas.

    Quando qualcuno qua dentro riesce a spuntarla siamo contenti tutti perchè alla fine siamo tutti cresciuti con TSM, è un po' come se fosse una vittoria collettiva (e sin dagli albori non me ne ricordo parecchie ).

    Siamo stati tutti contenti quando Karas s'è trovato una, ma non è che dobbiamo metterci in fila coi pon pon in mano a festeggiarlo.
    Buon per lui.
    TSM non è mai stato un ego booster, al contrario è stato sempre il posto che ti strappava le ali dell'emozione e della felicità del momento per farti rimanere coi piedi per terra. Missione che ovviamente ha sempre fallito e alla fine, in un modo o nell'altro, dal 2001, c'avevamo sempre ragione noi.

    Quindi quando se ne esce con roba stile "è quella giusta" dopo una settimana che escono insieme penso sia normale che tutti storciamo un po' il naso.
    Se poi leggi i suoi post dove scrive senza troppi giri di parole i problemi di coppia che stavano venendo a galla e tutto e poi dal nulla spara che si sposano (tra due anni e mezzo ) non è che possiamo qua stare ad applaudirlo tutti e dargli virtuali pacche sulle spalle.

    Come si è sempre fatto... un avvertimento (ma anche più di uno), glielo si dà, ovviamente condito di disprezzo e acidità come è sempre stata tradizione di queste parti, poi cavoli suoi. Se vuole fare l'offeso forse non sarebbe dovuto venire qua a scrivere.

    O magari sono diventato troppo buono io.
    Sinceramente no, o almeno non lo penso.
    Il problema è più ampio ed è questo odioso, fottuto buonismo ipocrita che ormai ha pervaso tutto l'internet dove bisogna forzatamente essere bravi, buoni, altruisti, perennemente educati ed empatici, a prescindere.
    E' una cosa che io odio dal più profondo perchè cela non solo una ipocrisia senza precedenti, ma soprattutto mostra la paura di questo nuovo mondo fatto di ottimismo e buonismo forzato dove se non ti omologhi alla massa vieni crocifisso e "cancellato".

    Internet non è mai stato un posto sicuro, è vero, ma se prima lo era perchè era letteralmente il Far West, ora lo è perchè c'è la dittatura buonista che scava in ogni tuo singolo post su ogni singolo sito e social per scoprire chi sei e rovinarti la vita. In questa nuova società vige solo il "guilty until proven innocent" e non dà alcuna possibilità di redenzione.

    Fosse per me, farei saltare in aria tutto.


    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Strano che si abbia voglia di giudicare brutalmente il fatto che uno si sposa senza sapere nessun dettaglio.
    Ti sbagli, i dettagli li conosciamo, ma sono limitati perchè il nostro eroe posta una volta al mese (forse pure meno) e quindi ci basiamo su quello che lui condivide (e il personaggio in se' che ormai conosciamo sin troppo bene da parecchi anni )
    Ultima modifica di Don Luca; 12-01-23 alle 12:30

  6. #166
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.843

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ah scusami, invece gente che arriva e dá del coglione agli altri dal nulla va benissimo. Se i tuoi gusti sono questi non ci posso far niente, ma sinceramente io sarei piú indispettito da quel comportamento rispetto a quello in risposta ad un insulto totalmente gratuito.
    Forse mi confondi con i moderatori.
    Io sono qui a cazzeggiare in orario lavorativo: il mio scopo è trarre divertimento personale da ciò che leggo e scrivo (e non fare il poliziotto dell'internet).

    Poi non prendere sul personale le cose: io vorrò sempre più bene a te, che sei cresciuto insieme a noi, anche se ti prendo bonariamente in giro per aver tirato fuori la roba dello stipendio, e vorrò sempre meno bene a chi arriva qui a insultare gratuitamente (non da oggi e non solo contro di te, tra l'altro) nell'indifferenza generale.

  7. #167

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ..cut..
    Occhio Don a non finire peró dall'altra parte della barricata. Non esiste un periodo storico con piú libertá di essere ed esistere di questo, ovviamente anche io ho i miei dubbi su varie cose, la cancel culture in certi casi mi fa ridere se non piangere, e anche su altri temi sono sul MAH.. Per caritá son discorsi giganti e sinceramente difficili persino da fare di persona, peró non mi sento vicino minimamente neanche a chi urla alla dittaturahhh di qualsiasi genere. E preferisco far tacere un razzista a forza che lasciare una minoranza alla mercé degli stronzi, ovvio questo non vuol dire una ipersensibilizzazione e iperprotezione, perché poi si arriva al rovesciamento. In fin dei conti la cosa che ci vuole é il bilanciamento come sempre.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-01-23 alle 12:36

  8. #168

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Forse mi confondi con i moderatori.
    Io sono qui a cazzeggiare in orario lavorativo: il mio scopo è trarre divertimento personale da ciò che leggo e scrivo (e non fare il poliziotto dell'internet).

    Poi non prendere sul personale le cose: io vorrò sempre più bene a te, che sei cresciuto insieme a noi, anche se ti prendo bonariamente in giro per aver tirato fuori la roba dello stipendio, e vorrò sempre meno bene a chi arriva qui a insultare gratuitamente (non da oggi e non solo contro di te, tra l'altro) nell'indifferenza generale.
    Guarda infatti non mi offendo né mi arrabbio, peró al tempo stesso mi sento legittimato nel romperti i coglioni perché per me aveva piú senso sganciare napalm sull'altro. Alla fine é pur sempre un cercare di tirare acqua al proprio mulino

  9. #169
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Occhio Don a non finire peró dall'altra parte della barricata. Non esiste un periodo storico con piú libertá di essere ed esistere di questo, ovviamente anche io ho i miei dubbi su varie cose, la cancel culture in certi casi mi fa ridere se non piangere, e anche su altri temi sono sul MAH.. Per caritá son discorsi giganti e sinceramente difficili persino da fare di persona, peró non mi sento vicino minimamente neanche a chi urla alla dittaturahhh di qualsiasi genere. E preferisco far tacere un razzista a forza che lasciare una minoranza alla mercé degli stronzi, ovvio questo non vuol dire una ipersensibilizzazione e iperprotezione, perché poi si arriva al rovesciamento. In fin dei conti la cosa che ci vuole é il bilanciamento come sempre.
    E' un discorso sicuramente molto ampio e contorto che non può essere discusso su un forum con un paio di post.

    Fatto sta che secondo me, per quel che riguarda forum e soci, "si stava meglio quando si stava peggio", cioè quando tutti erano ben coscienti che si aveva a che fare con perfetti sconosciuti che non valevano un cazzo e quindi tutto quello che dicevano aveva valenza zero.
    Li chiamo i "faceless nicknames". Nomignoli senza volto.

    Questo per dirti che se un Talismano a caso viene da me e mi dice "Don sei proprio uno stronzo" la cosa non mi tange minimamente, mentre invece se fossi te a dirmelo, che scriviamo sullo stesso forum da più di 10 anni, ovviamente ha tutto un altro peso.
    La GGente purtroppo questo semplice concetto non riesce a comprenderlo, per questo io vorrei far saltare tutto in aria.

  10. #170
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.843

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Detto questo, come proprio esplicavo nel messaggio sopra, mi sembra che qua ci sia sempre un po' la voglia di ricreare quel tipo di "gruppo bulletto" che tanto andava di moda ai tempi del liceo.
    Strano che si abbia voglia di giudicare brutalmente il fatto che uno si sposa senza sapere nessun dettaglio ma assolutamente sentirsi, uhm boh un po' sbruciacchiati, da una risposta ad una frecciata di livello 3a media. Davvero mi fa sorridere notare come vi siete tutti sentiti tipo "oddio ma se la mettiamo su questo livello allora voglio partecipare anche io alla discussione, dov'é il righello per misurarmelo?". Mi chiederei sinceramente chi é davvero ossessionato da questo tipo di cose, a me sinceramente non me ne frega un cazzo, ma la trovo un'ottima arma per far sclerare la gente con manie di cazzolunghismo.
    Ci sono cose estremamente piú interessanti da invidiare.
    Ripeto, e poi vi chiedete perché la gente ha smesso di scrivere, oltre all'ovvia morte dei forum creata dai social.
    Questa parte che hai aggiunto dopo, invece, farò finta di non averla letta.
    Sei una matita troppo appuntita per credere di poter rigirare una frittata in cui TU sei scattato come una molla alla provocazione e TU hai tirato fuori la misura dello stipendio, arrivando ad accusare gli altri di "sentirsi sbruciacchiati", "essere ossessionati da queste cose", "gente con mania di cazzolunghismo".


    Ah, e infine:
    "poi vi chiedete perchè la gente ha smesso di scrivere"?
    Ma chi?
    Dove hai letto questo dubbio e questo turbamento?

  11. #171

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' un discorso sicuramente molto ampio e contorto che non può essere discusso su un forum con un paio di post.

    Fatto sta che secondo me, per quel che riguarda forum e soci, "si stava meglio quando si stava peggio", cioè quando tutti erano ben coscienti che si aveva a che fare con perfetti sconosciuti che non valevano un cazzo e quindi tutto quello che dicevano aveva valenza zero.
    Li chiamo i "faceless nicknames". Nomignoli senza volto.

    Questo per dirti che se un Talismano a caso viene da me e mi dice "Don sei proprio uno stronzo" la cosa non mi tange minimamente, mentre invece se fossi te a dirmelo, che scriviamo sullo stesso forum da più di 10 anni, ovviamente ha tutto un altro peso.
    La GGente purtroppo questo semplice concetto non riesce a comprenderlo, per questo io vorrei far saltare tutto in aria.
    Si si concordo. non é che mi rovino il pranzo per certe cose. Peró d'altro canto a me fa ancora piacere leggere qualche update di qualche storia del passato qua sopra, e dunque mi spiace vedere schiaffoni rifilati a caso alla gente perché porterá ad aggiornamenti sempre inferiori. Poi ci sono momenti e persone che se le stra meritano (vedi giammotto qualche anno fa quando voleva assolutamente convincerci che lui a 21 anni aveva capito tutto della vita e la sua storia era perfetta e si sarebbe sposato e vissuto per sempre con la sua ragazza 17enne )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Questa parte che hai aggiunto dopo, invece, farò finta di non averla letta.
    Sei una matita troppo appuntita per credere di poter rigirare una frittata in cui TU sei scattato come una molla alla provocazione e TU hai tirato fuori la misura dello stipendio, arrivando ad accusare gli altri di "sentirsi sbruciacchiati", "essere ossessionati da queste cose", "gente con mania di cazzolunghismo".


    Ah, e infine:
    "poi vi chiedete perchè la gente ha smesso di scrivere"?
    Ma chi?
    Dove hai letto questo dubbio e questo turbamento?
    punti di vista bado. Per me se la gente, anche molto aficionada, ha smesso di rispondere, é proprio per il comportamento di cui sopra. Puoi assolutamente non concordare, ma ripeto, é il mio punto di vista.

  12. #172
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e dunque mi spiace vedere schiaffoni rifilati a caso alla gente
    Ma è Karas, non sono rifilati a caso

    Giamm8 fa comparsate dove chiede consigli e poi sparisce nel nulla, non so manco più perchè gli stiamo ancora a rispondere

    EDIT: comunque ormai temo che questo posto abbia fatto il suo decorso, un po' come i forum in generale.
    E' stato bello finchè è durato, ho bellissime memorie e continuerà sempre ad essere un posto dove ciclicamente ogni tanto qualcuno tornerà a scrivere (pensa che tempo fa persino Dandelion ha postato...) e ci facciamo una breve rimpatriata tra di noi aggiornandoci su quello che succede.

    Alla fine va bene così.
    Ultima modifica di Don Luca; 12-01-23 alle 12:52

  13. #173

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma è Karas, non sono rifilati a caso

    Giamm8 fa comparsate dove chiede consigli e poi sparisce nel nulla, non so manco più perchè gli stiamo ancora a rispondere
    Peró dai Karas era per noi un caso disperato a livelli maximi, ha quantomeno fatto grossi progressi. Credo. Lo vedremo
    Giamm8 tornerá quando sará di nuovo disperato, o avrá trovato una nuova veritá cosmica da volerci raccontare
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-01-23 alle 13:02

  14. #174
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Il salto di qualità

    Karas temo che si stia trasformando in un simil-giamm8, ha preso un po' quell'aria da "ma che ne sapete voi" / "voi non state qui, non potete capire" / "solo io so come stanno realmente le cose".
    Un po' troppo saputello, un po' troppo galletto.

    Ha scopato, si è fatto le sue esperienze e ora si sente in cima alla montagna a guardarci un po' tutti dall'alto in basso.

    E quindi va ridimensionato.

    Un po' per l'atteggiamento.
    Un po' perchè comunque gli vogliamo bene e i nostri consigli, acidi e abrasivi quanto ti pare, glieli diamo per evitare di finire a farsi male davvero.

  15. #175

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Karas temo che si stia trasformando in un simil-giamm8, ha preso un po' quell'aria da "ma che ne sapete voi" / "voi non state qui, non potete capire" / "solo io so come stanno realmente le cose".
    Un po' troppo saputello, un po' troppo galletto.

    Ha scopato, si è fatto le sue esperienze e ora si sente in cima alla montagna a guardarci un po' tutti dall'alto in basso.

    E quindi va ridimensionato.

    Un po' per l'atteggiamento.
    Un po' perchè comunque gli vogliamo bene e i nostri consigli, acidi e abrasivi quanto ti pare, glieli diamo per evitare di finire a farsi male davvero.
    Purtroppo i consigli che si danno qua sopra vengano recepiti dal 1% degli utenti since 2001 figurati da una persona con 40 anni di vissuto
    Io son contento se Karas creda piú in se stesso, ma so benissimo che esagerare molto nel dimostrare questa fiducia é spesso sintomo di un ego facilmente sgonfiabile (sono il primo ad averci fatto i conti con ste cose). Il fatto é che ormai lui il suo vissuto di 40 anni ce l'ha, che é diverso da quello di ognuno di noi, quindi non mi sembra strano vedere certi ragionamenti. Non so come dire, sono in linea col personaggio, e lo dico in maniera neutrale. In ogni caso ben venga dare consigli.

  16. #176
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.785

    Re: Il salto di qualità

    Quindi insomma la cosa dello stipendio era fare il bulletto senza nemmeno poterselo permettere. Ok. Capito.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #177

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi insomma la cosa dello stipendio era fare il bulletto senza nemmeno poterselo permettere. Ok. Capito.


    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Grazie per aver dimostrato il mio punto <3

  18. #178
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Purtroppo i consigli che si danno qua sopra vengano recepiti dal 1% degli utenti since 2001 figurati da una persona con 40 anni di vissuto
    Io son contento se Karas creda piú in se stesso, ma so benissimo che esagerare molto nel dimostrare questa fiducia é spesso sintomo di un ego facilmente sgonfiabile (sono il primo ad averci fatto i conti con ste cose). Il fatto é che ormai lui il suo vissuto di 40 anni ce l'ha, che é diverso da quello di ognuno di noi, quindi non mi sembra strano vedere certi ragionamenti. Non so come dire, sono in linea col personaggio, e lo dico in maniera neutrale. In ogni caso ben venga dare consigli.
    No fermo, te vorresti mettere a confronto la tua esperienza e la tua crescita negli anni con quella di Karas?

    TGG, please

    Ci sono 40 anni di esperienza e 40 anni di esperienza (e tra l'altro mi pare che, leggendo tra le righe, un po' lo hai espresso anche te nel tuo post).

    Comunque per tornare al discorso principale... qua dentro si danno consigli in un certo modo, da sempre.
    E' un po' il marchio di fabbrica di TSM, e si è sempre risaputo.
    Se vieni qua dentro, devi abbassare la cresta e fare la gavetta, come l'abbiamo fatta tutti, e piano piano imparare e guadagnarsi il rispetto dell'utenza, rimanendo sempre se stessi, eh, ma un po' meglio (cit.).

    Se non ti sta bene... ci sono migliaia di altri posti dove condividere i fail e le paturnie.

    E devo anche aggiungere una cosa: sono contento che questa sezione non si sia piegata a Discord come hanno fatto altre piattaforme e, pur stando ormai con tutti e i due piedi nella tomba, sia rimasta se stessa fino alla fine.

    Io continuo comunque a venire qua a controllare una volta al giorno per vedere se ci sono novità e non penso che smetterò finchè il forum esisterà.

  19. #179

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    No fermo, te vorresti mettere a confronto la tua esperienza e la tua crescita negli anni con quella di Karas?

    TGG, please

    Ci sono 40 anni di esperienza e 40 anni di esperienza (e tra l'altro mi pare che, leggendo tra le righe, un po' lo hai espresso anche te nel tuo post).

    Comunque per tornare al discorso principale... qua dentro si danno consigli in un certo modo, da sempre.
    E' un po' il marchio di fabbrica di TSM, e si è sempre risaputo.
    Se vieni qua dentro, devi abbassare la cresta e fare la gavetta, come l'abbiamo fatta tutti, e piano piano imparare e guadagnarsi il rispetto dell'utenza, rimanendo sempre se stessi, eh, ma un po' meglio (cit.).

    Se non ti sta bene... ci sono migliaia di altri posti dove condividere i fail e le paturnie.

    E devo anche aggiungere una cosa: sono contento che questa sezione non si sia piegata a Discord come hanno fatto altre piattaforme e, pur stando ormai con tutti e i due piedi nella tomba, sia rimasta se stessa fino alla fine.

    Io continuo comunque a venire qua a controllare una volta al giorno per vedere se ci sono novità e non penso che smetterò finchè il forum esisterà.
    No no, non hai capito, dico che lui ha IL SUO vissuto di 40 anni, con tutti i pro e i contro, con tutta la sua merda, che non sono minimamente paragonabili a quello di ognuno di noi. É un po' il concetto che si puó fare tra equitá ed uguaglianza..
    E comunque si davano consigli in un certo modo si, ma non era un pigliarsi a merda in faccia a ogni messaggio, anzi, c'era empatia comunque. E lo so perché so che non avrei resistito a 14 anni ad un forum fatto cosí.

  20. #180
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.643

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio


    poi non lamentatevi che la gente non scrive piú un cazzo. (in realtá quello di Azad come messaggio per me é stato preso solo col tono sbagliato, ma vabbé)
    E con ció non dico che non si possa poi andare a discutere di tutto il resto che viene scritto dopo, ma su un annuncio di matrimonio molto tranquillo si salta subito a lullare in faccia alla gente, non vedo grandi dubbi sul perché poi la gente ha smesso di scrivere. Capirei fosse arrivato scrivendo cagate cospirazioniste, ma insomma
    O magari sono diventato troppo buono io.
    Rientro un po in-topic: TGG capisco cosa intendi, ed anche tralasciando per un momento che parliamo di Karas, che è da sempre parte di questa sezione e sa benissimo che tipo di risposte lo attendano ad ogni suo toppic, non stai considerando che ci sono almeno due topic, in cui Karas parla della faccenda, ed in cui si lamenta di svariati problemi di coppia, a volte anche solo buttando lì la cosa, senza lasciarci capire se siano mai stati risolti o come, oppure dando risposte standard del tipo "voi non potete capire".

    E dopo tutto questo, se ne esce all'improvviso col matrimonio come se fosse tutto perfetto?

    A meno di non prenderci per i fondelli, non penso possa aspettarsi risposte meno "acide"; posto che tutti han fatto le congratulazioni.

    Visto che hai saltato tutto il resto, giusto così per contestualizzare certe risposte, porto ad esempio che solo 13 Ottobre, quindi non una vita fa, scriveva per poi sparire

    Citazione Originariamente Scritto da Karas
    Il sesso non è una priorità.
    Prego?

    "Ah shit, here we go again." -_-

    E dopo due mesi siamo al matrimonio? Ok le congratulazioni, ma direi che i dubbi abbiano pieno fondamento come le risposte acide di molti, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su