Non c'ho proprio voglia di scrivere ma faccio uno sforzo.
Posto che ognuno é fatto a modo suo, per me é tutto normale, non é affatto assurdo che te ne fotta zero dello scopare qualsiasi cosa in movimento, o che magari ti salga anche la voglia di fottere la qualunque ma poi non fai niente di concreto, questo perché sai benissimo che una volta finito ti sentiresti piú male e/o disappointed con te stesso che altro.

Si, direi di Focalizzarti sul crearti una strada decente per il futuro. Sei nell'etá in cui si inizia proprio a formare quello che sará il tuo destino lavorativo (oddio si puó sempre cambiare in corsa per caritá) e quindi di conseguenza anche di dare forma alla tua "vita" futura. E credimi che a 30 anni bestemmi forte se a 20 hai sminchiato (ma direi che se giá pensi ste cose, difficilmente farai sta minchiata)
Peró dai anche qualche chance in piú a chi senti che alla fine se la meriterebbe. Qualcuna ti sorprenderá molto piú di quanto tu creda.

Per il resto fai quel che ti senti, sei giovane, hai mille anni davanti per innamorarti e fare cagate, se ora non ti va di dare chance e focalizzarti su altro, fallo, chissene frega. Insomma fatti le consuete paranoie che si fan tutti, ma non struggerti troppo troppo ecco. E non metterti a paragone con le altre persone perché non ha alcun senso.
[se penso a quanto sono cambiato io e gli equilibri da quando avevo 24 anni, quindi 10 anni e qualcosa fa, mi vien da ridere, il mondo si é piuttosto ribaltato]

(ovviamente questo te lo becchi perché siamo su TSM e quindi bisogna scriverlo: te lo avevo detto )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
Giammotto, è arrivato il momento di decidere se voi metterti di impegno, continuare a lanciarti a testa bassa, restare in disparte o chiamarti fuori del tutto. Sono scelte che vanno bene tutte, e hanno vantaggi e svantaggi molto specifici e molto chiari. Ma qualcosa devi fare, se aspetti che la decisione la prendano gli altri ti ritrovi a quarant'anni con l'opzione che meno ti piace.
non so, mi sembra un po' troppo fatalista come consiglio, é giovanissimo, puó decidere di fare una cosa, e cambiare idea piu avanti. Sicuro il focus sul suo futuro lavorativo/professionale, come scritto sopra, é necessario tanto quanto sano