Farsi la fidanzata di qualcun altro, opinioni Farsi la fidanzata di qualcun altro, opinioni - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Farsi la fidanzata di qualcun altro, opinioni

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Re: Farsi la fidanzata di qualcun altro, opinioni

Tanta roba

Ma raccontaci di più

Senior Member L'avatar di citizen5

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tanta roba

Ma raccontaci di più
    Più di così??? Mi fa ridere che mi dice che la sera vede un film mezzo erotico, va in calore perchè le vengo in mente e viene subito a farsi chiavare. Una volta mi ha detto che stava guardando la tv in casa con il moroso che si era addormentato e aveva seriamente pensato di piantarlo li mentre dormiva e venirsi a fare una trombata da me. Aveva già iniziato a prepararsi ma poi è rinsavita
    Persona strana, piena di complessi ma mentre la trombo non vuole che io faccia battute sul "cervo" perchè comunque lo ama, boh? Dice che il problema è solo che non la chiava da anni.
    Abbastanza ninfomane ma non fa anal purtroppo. Ha il terrore delle gravidanze(giusto per quello un bel anal ci starebbe bene).
    A modo mio le sono affezionato comunque perchè mi fa sentire desiderato ed ormai dopo un paio d'anni la conosco. Lato negativo è che avere una così che si prende cura dei miei bassi istinti mi ha fatto tra virgolette rallentare nel cercare altre chiavate anche se un altra c'è l'ho per incontri occasionali.
    In giro comunque con le applicazioni ne ho trovate altre così. Quando faccio il gentile finisco a farmi le seghe, quando gli sbatto in faccia che sono li solo per divertirmi che alla mia età non voglio noie me la buttano in faccia.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Donne...

Ti ringrazio a nome della sezione per aver condiviso questa tua esperienza

La parte dove ti dice che lo ama però si fa montare da te mi fa sorridere molto.
    Soprattutto perchè poi appena vede un film mezzo erotico inizia a pensare a te.

EDIT: bisogna consultare l'oracolo

un po' a rischio di clichè
    il mio ritorno a Parigi
    cosce di fuori

– Absint, 8 agosto 2025
    Direi che non lascia spazio a interpretazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •