Tanta roba![]()
Ma raccontaci di più![]()
Tanta roba![]()
Ma raccontaci di più![]()
Più di così??? Mi fa ridere che mi dice che la sera vede un film mezzo erotico, va in calore perchè le vengo in mente e viene subito a farsi chiavare. Una volta mi ha detto che stava guardando la tv in casa con il moroso che si era addormentato e aveva seriamente pensato di piantarlo li mentre dormiva e venirsi a fare una trombata da me. Aveva già iniziato a prepararsi ma poi è rinsavita
Persona strana, piena di complessi ma mentre la trombo non vuole che io faccia battute sul "cervo" perchè comunque lo ama, boh? Dice che il problema è solo che non la chiava da anni.
Abbastanza ninfomane ma non fa anal purtroppo. Ha il terrore delle gravidanze(giusto per quello un bel anal ci starebbe bene).
A modo mio le sono affezionato comunque perchè mi fa sentire desiderato ed ormai dopo un paio d'anni la conosco. Lato negativo è che avere una così che si prende cura dei miei bassi istinti mi ha fatto tra virgolette rallentare nel cercare altre chiavate anche se un altra c'è l'ho per incontri occasionali.
In giro comunque con le applicazioni ne ho trovate altre così. Quando faccio il gentile finisco a farmi le seghe, quando gli sbatto in faccia che sono li solo per divertirmi che alla mia età non voglio noie me la buttano in faccia.
Donne...![]()
Ti ringrazio a nome della sezione per aver condiviso questa tua esperienza![]()
La parte dove ti dice che lo ama però si fa montare da te mi fa sorridere molto.
Soprattutto perchè poi appena vede un film mezzo erotico inizia a pensare a te.
EDIT: bisogna consultare l'oracolo
Direi che non lascia spazio a interpretazioniun po' a rischio di clichè
il mio ritorno a Parigi
cosce di fuori
– Absint, 8 agosto 2025![]()