Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente! Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente! - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

  1. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Escile il pesce


    (andava detto prima o poi)
    Poesce

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Ragazzi è completamente inutile. Io me le inchiappetterei pure volentieri entrambe ma hanno 20 anni meno di me. E soprattutto non sono come la mamma. Non le vedo perchè abitano a 2 ore di macchina da qua.

    Cosa dovrei fare? Mettermi a provarci per mesi per cosa? Certo che se per assurdo un giorno si creasse una situazione del genere volentieri ma è un pensiero da lasciar stare.Ho 46 anni e non sono esattamente Di Caprio. Se devi chiavarti una di 26-27 anni devi almeno avere un pò di ossicini o contare su situazioni favorevoli molto singolari. Allora piuttosto vado in giro a cercare di scopare come un riccio ma cercare loro solo per vendetta anche no.

    Non sarò Di Caprio ma non sono un rottame grasso e un minimo di argomenti di conversazione li ho. Magari il mio target saranno sempre le 50enni sbudellate zoccole con prole ma se evito l'errore già fatto almeno chiavo.

    La ragazzetta giovane e fica non mi cacava manco quando avevo 30 anni o 25.........ma poi se fosse una 27enne qualunque che incontri e ci provi e ti butti sarei pure d'accordo. Ma ste due è fantascienza

  3. #23
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Noi dobbiamo dire quello che dobbiamo dire in quanto utenti di TSM, non biasimarci

    Comunque... chiudi sta storia e next.

    E soprattutto, mi raccomando... scrivi qui.

    Prima.
    Dopo.
    Durante.

    E consulta l'oracolo.

    la parte interessante della cosa
    un mese di Acciaio
    la russia questo è

    – Absint, 13 febbraio 2024


    Mi pare ovvio il messaggio: è arrivato il momento di metterti su una app di incontri e troverai la donna dell'est perfetta per te.

  4. #24
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei fare?
    Ad esempio spiegare il significato del titolo del thread, perchè è passato un po' inosservato, ma non centra una mazza con il contenuto.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ad esempio spiegare il significato del titolo del thread, perchè è passato un po' inosservato, ma non centra una mazza con il contenuto.
    Eh pure tu hai ragione: Quando si parlava con la vacca Santa Maria Goretti delle altre ragazze....sapete i pettegolezzi sulle conoscenti o altre del cricondario. Lei faceva la verginella del tipo "ma io se devo scopare uno deve proprio piacermi come tipo, come ragionamenti, deve prendermi mentalmente".

    Ovvio che si sia chiavata tutto il chiavabile, anche chi l'ha semplicemente sbattuta al muro dentro casa. E il suo amore attuale è un mentecatto ignorante che parla solo di caccia (male) con la camicia di flanella e la birra in mano nei peggio cessi di Bar

  6. #26
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Si vede che è una donna facile a farsi prendere mentalmente.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Si vede che è una donna facile a farsi prendere mentalmente.

  8. #28
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Si vede che è una donna facile a farsi prendere
    fixed

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Ragazzi è completamente inutile. Io me le inchiappetterei pure volentieri entrambe ma hanno 20 anni meno di me. E soprattutto non sono come la mamma. Non le vedo perchè abitano a 2 ore di macchina da qua.

    Cosa dovrei fare? Mettermi a provarci per mesi per cosa? Certo che se per assurdo un giorno si creasse una situazione del genere volentieri ma è un pensiero da lasciar stare.Ho 46 anni e non sono esattamente Di Caprio. Se devi chiavarti una di 26-27 anni devi almeno avere un pò di ossicini o contare su situazioni favorevoli molto singolari. Allora piuttosto vado in giro a cercare di scopare come un riccio ma cercare loro solo per vendetta anche no.

    Non sarò Di Caprio ma non sono un rottame grasso e un minimo di argomenti di conversazione li ho. Magari il mio target saranno sempre le 50enni sbudellate zoccole con prole ma se evito l'errore già fatto almeno chiavo.

    La ragazzetta giovane e fica non mi cacava manco quando avevo 30 anni o 25.........ma poi se fosse una 27enne qualunque che incontri e ci provi e ti butti sarei pure d'accordo. Ma ste due è fantascienza
    Và che di ventenni che si fanno ripassare dal quarantenne cicciobolsosenzaossicininèsoldi solo perchè nella loro giovane età vedono uno di vent'anni più grande come un uomo maturo fortificato dalla vita che ne sa a pacchi e salta i fossi per la lunga (quando invece è probabilmente lui che è mentalmente al loro livello di ventenni, ma quello è un altro discorso ) c'è pieno il mondo.

    Poi non parliamo di queste due, con un rapporto problematico con una madre dissolutah che loro disprezzano, FIGURIAMOCI quante tonnellate di daddy issues si portano dietro. Come sparare a dei pesci in un barile

    Sei già in contatto con una, che ti ha pure risposto prendendo le tue parti. Io dico chiudi con la madre, smetti di parlare con loro della madre, ma droppa ogni tanto qualche chiacchera su come stanno, cosa fanno, eccetera. Poi da lì segui la corrente e vedi dove ti porta

    IO CREDO IN TE (nelcuoretuoNarutoNaruto)

  10. #30
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Io invece metto le mani avanti e dichiaro ufficialmente che l'invito ad uscire il pesce alle figlie era un'immagine a scopo puramente promozionale per il lol e non vuole essere un consiglio serio.
    No perchè qui è un attimo che dal drama passiamo alla tragedia.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Evhon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Morbegno (SO)
    Messaggi
    122

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Mah si per carità la cosa fondamentale è voltare pagina, cosa non facile per niente. Sarò io ma 18 anni sono tanti, il finale ha riservato il tradimento al rapporto sentimentale, ma i 16 anni prima sono stati comunque significativi. Una cosa del genere è genocidio sentimentale. Abito pure al suo stesso paese, devo fare strade alternative per non incrociarla. Sono nella fase che serve tempo ma vedo tutto nero

  12. #32
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    No perchè qui è un attimo che dal drama passiamo alla tragedia.
    Come nella cara vecchia TSM.


  13. #33
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Io scopo solo con quelli che mi prendono mentalmente!

    Citazione Originariamente Scritto da Evhon Visualizza Messaggio
    Mah si per carità la cosa fondamentale è voltare pagina, cosa non facile per niente. Sarò io ma 18 anni sono tanti, il finale ha riservato il tradimento al rapporto sentimentale, ma i 16 anni prima sono stati comunque significativi. Una cosa del genere è genocidio sentimentale. Abito pure al suo stesso paese, devo fare strade alternative per non incrociarla. Sono nella fase che serve tempo ma vedo tutto nero
    Io invece cercherei di incrociarla il più spesso possibile e farei partire gli applausi dallo stereo della macchina col volume a bomba ogni volta che la becco.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su