Credo sia il primo post che faccio qui dentro, o forse no. Chi si ricorda.
Io vado a puttane e mi ci innamoro.
Quasi tre anni di "frequentazione" con la stessa ragazza brasiliana di 29 anni. Due volte al mese.
Ho vinto, chiudete tutto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
No no, qua non chiudiamo un cazzo.
Piuttosto sei te che devi aprire il tuo thread raccontandoci nei minimi dettagli tutta la tua storia, sei uno degli utenti più promettenti degli ultimi 10 anni![]()
Avanti fai il bravo, il tuo biglietto da visita è ottimo, ora raccontaci di più![]()
Effettivamente, se non ricordo male, anche Chester instaura un rapporto à la Reeko con una delle tizie
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ho 46 anni, sempre più responsabilità, quattro soldi marci, due figli e sono più in forma di quando avevo 19 anni. Sarà perché non mi sono mai sposato. Il livello di trionfo trascende l’umano. Sto con la stessa psicopatica da 20 anni. Ci amiamo alla follia... Ogni tanto mi perdo negli occhi di qualche donna forte e indipendente e finisce in tragedia ma questa è la storia della mia vita.
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
Interessante.
Ma poi il rapporto come si sviluppa?
Cioè lei smette di darla per soldi e la dà solo a te in cambio di beni materiali? Tipo una ragazza “normale”.
Oppure a te frega un cazzo che lei eserciti e via andare?
Sappi che in me c’è totale assenza di alcun giudizio morale.
Cosa posso dirti, figliolo.
Dove c’è amore non c’è IVA, attento ai nuovi codici ATECO