A che punto è la mia vita sentimentale? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: A che punto è la mia vita sentimentale?

  1. #21
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    ...ma noi non siamo tuoi amici

  2. #22
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.627

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    In fissa irragionevole con una che m'ha lasciato otto anni fa.
    Che poi siamo rimasti amici e c'è scappata anche qualche scopata occasionale, l'ultima (con lei, e in generale ) cinque anni fa.
    Poi due anni fa la cosa è scivolata nel no contact completo, e lì non c'ho capito più un cazzo io.
    Credo perchè se mi concedessi di mollare il colpo e consegnare la cosa alla memoria starei accettando di rinunciare all'unica persona (tra una manciata, comunque...una storia che io ci credevo anche, e due robe confuse e fugaci di non più di due settimane) per cui non sono stato uno strumento per risollevarsi dopo una storia appena fallita quando non proprio per uscire da una storia in via di fallimento, e lasciare per strada - pur con tanto affetto e apprezzamento - nell’istante in cui stavano abbastanza meglio da non avere più bisogno..
    Quindi mai mollare, nemmeno di fronte all'Apocalisse
    Anche se è tutto nella mia testa ed è come parlare in una cornetta senza nessuno dall'altra parte.

    Finora sono riuscito a farmi un'idea di cosa succedesse nella sua vita andando a guardare i social del suo tipo
    Adesso pare che si siano lasciati e non so bene dove andare a cercare, nel dubbio faccio F5 sul profilo di lui - che si fa i gran cazzi suoi - senza motivo alcuno che non sia farsi una dose periodica, che poi sia inutile è un altro discorso

    Nel frattempo storie e storielle nemmeno a parlarne.
    Non tanto perchè stare da soli sia una pacchia, quanto perchè - in concomitanza con altra roba su cui non ha molto senso approfondire - mi sembra completamente immorale anche solo il pensiero di infliggere me stesso ad un'altra persona.

    Stranamente, nella tua logica malata, ti capisco
    Forse perché mi ricorda altre situazioni di un’altra fase della mia vita.
    Non ho nessun buon consiglio da darti

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.941

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Boh, non sentirsi da due anni è abbastanza fuori dalla vita.

    Per dirti, a gennaio ho scoperto che la mia ex georgiana mi ha tolto da facebook e instagram.
    Era dal 2022 che non ci parlavo, per cui che due anni dopo mi abbia tolto senza che io abbia fatto niente di diverso dal solito (tipo, chessò, contattarla) è stato una cosa che mi ha fatto dire... "vabbè, chi se ne frega".
    L'unica cosa negativa che ha creato nella mia vita è che è rimasta amica della mia zia impicciona che quindi mi aggiornerà quando avrà figli, se le muore il gatto o altre robe su cui mi interessa zero

  4. #24
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unica cosa negativa che ha creato nella mia vita è che è rimasta amica della mia zia impicciona che quindi mi aggiornerà quando avrà figli, se le muore il gatto o altre robe su cui mi interessa zero
    Infatti è per questo che, per quanto mi dia veramente fastidio, ho un patto con i miei amici che pure se hanno le mie ex su facebook non devono dirmi un cazzo di loro.
    Se le vogliono cancellare è meglio, ma se se le vogliono tenere per qualsiasi motivo non voglio saperne un cazzo.

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.941

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    No è che fai brutta figura tu quando ti aggiornano e cadi dalle nuvole, perché sembri quello rancoroso che l'ha cancellata dalla propria vita
    Io sono anche disponibile a parlarci con le mie ex ma non certo a rincorrerle.

    Mi avrà cancellato perché ho cominciato a postare foto dei miei viaggi mentre lei al massimo è andata nel ridente Iran con il marito

  6. #26
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Onestamente no, mi da proprio fastidio avere notizie (anche fossero brutte) di persone con le quali non voglio più avere nulla a che fare.

    Non sono il tipo che "ah, come godo, ha divorziato e mo sta sola come una stronza e senza lavoro" oppure "quanto rosico che si sta facendo un viaggio da dio tutta contenta con la sua famiglia", quando chiudo con una persona ho chiuso e basta, fuori dai coglioni e avanti con la mia vita.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.908

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Parlando di ex, l'unica cosa che noto della mia è che lei non è cambiata di una virgola e non si è mossa di un cm dalla persona che era: acida e rancorosa verso chiunque. 4 Anni fa morivo all'idea che avesse un altro oggi ho una relazione sana con una ragazza meravigliosa mentre lei saltella da un cazzo all'altro disperandosi ogni volta e maledicendo gli uomini e il resto.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.737

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Sposato da 9 anni, un bambino di cinque e uno di due mesi; il rapporto in diverse fasi ha scricchiolato ma i figli e ahimé alcune difficoltà molto serie di salute dei suddetti (più che altro il maggiore, il secondo ha "superato" la presunta tragedia) ci hanno, paradossalmente, ri-unito con moltissima forza. Onestamente credo che lavoriamo troppo e troppo freneticamente, non so quando mia moglie finirà la maternità come riusciremo a sopravvivere a livello economico siamo ormai stabilissimi, per fortuna, con case di proprietà che a breve/a tendere metteremo a reddito. Il mio piano è allentare parecchio lato lavorativo e prendermi/ci più tempo per noi, inteso sia noi stessi (palestra, hobby) che ovviamente i bambini, iniziando a farli viaggiare seriamente (il maggiore ha iniziato ad avere l'età per viaggiare, cioè un annetto circa, pre-pandemia ).

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.908

    Re: A che punto è la mia vita sentimentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Sposato da 9 anni, un bambino di cinque e uno di due mesi; il rapporto in diverse fasi ha scricchiolato ma i figli e ahimé alcune difficoltà molto serie di salute dei suddetti (più che altro il maggiore, il secondo ha "superato" la presunta tragedia) ci hanno, paradossalmente, ri-unito con moltissima forza. Onestamente credo che lavoriamo troppo e troppo freneticamente, non so quando mia moglie finirà la maternità come riusciremo a sopravvivere a livello economico siamo ormai stabilissimi, per fortuna, con case di proprietà che a breve/a tendere metteremo a reddito. Il mio piano è allentare parecchio lato lavorativo e prendermi/ci più tempo per noi, inteso sia noi stessi (palestra, hobby) che ovviamente i bambini, iniziando a farli viaggiare seriamente (il maggiore ha iniziato ad avere l'età per viaggiare, cioè un annetto circa, pre-pandemia ).
    Bravo così

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su