Ferrari... Ferrari...

Risultati da 1 a 20 di 786

Discussione: Ferrari...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Ferrari...

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    488 e F12 sono date entrambe a 1'23"0, la tdf a 1'21"0.
    [uote]Infine, credo che i margini di miglioramento sulle V12 diventino sempre più ridotti, con potenze già pazzesche. Di questo passo non mi stupirei se fossero le V8 a diventare le regine delle prestazioni
    si ma a vairano nei test quattroruote la 488 le ha suonate di santa ragione alla f12, parliamo di 1 11 e 5 contro 1 e 14! entrambe con le proprie gommature di serie...e vairano è cortisismo eh. Una differenza davvero troppo elevata per giustificarla con le sole differenti condizioni, non credo che una l'abbiano testata a 40° e l'altra a 15° posto che non fanno un giro secco e via ma una serie di giri in cui trovano il limite e poi danno il best assoluto. Quanto a layout sono entrambi piuttosto tortuosi, fiorano ha un rettilineo più lungo ma da solo non può certo giustificare 2s e 1/2. Anyway chris harris ha detto che senza dubbio la 488 va più della f12 quando l'ha provata:

https://youtu.be/qlvMRTQ6-X0?t=651

e poco prima aveva pure chiesto al collaudatore, anche se li si riferiva allo 0-200, se fosse più veloce della f12, e raffaele ha glissato con una risposta un tantinello fumosa e paraculosa

https://youtu.be/qlvMRTQ6-X0?t=89

"Infine, credo che i margini di miglioramento sulle V12 diventino sempre più ridotti, con potenze già pazzesche. Di questo passo non mi stupirei se fossero le V8 a diventare le regine delle prestazioni"

ma sarebbe un non senso, spendi di più, hai un motore più grosso, e vai di meno comunque margini di miglioramento ridotti si, ma solo se li lasciano aspirati...se invece cedono alle stuzzicate dei concorrenti col v12 e turbano pure quello tirano minimo altri 300cv se non 400 e prima o poi lo faranno: se ci campiamo l'erede della laferrari non potrà che essere un turbo ibrido dalle parti dei 1500cv o giu di li XD del resto avevano gia proposto a newey di collaborare per una stradale da 450 orari...quidi non è che sotto sotto non pensino anche a queste sboronate dalle parti di maranello, solo che gli altri ci sarebbero arrivati 10 anni prima
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-05-16 alle 18:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su