Ferrari... Ferrari...

Risultati da 1 a 20 di 786

Discussione: Ferrari...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Ferrari...

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    488 e F12 sono date entrambe a 1'23"0, la tdf a 1'21"0.
    [uote]Infine, credo che i margini di miglioramento sulle V12 diventino sempre più ridotti, con potenze già pazzesche. Di questo passo non mi stupirei se fossero le V8 a diventare le regine delle prestazioni
    si ma a vairano nei test quattroruote la 488 le ha suonate di santa ragione alla f12, parliamo di 1 11 e 5 contro 1 e 14! entrambe con le proprie gommature di serie...e vairano è cortisismo eh. Una differenza davvero troppo elevata per giustificarla con le sole differenti condizioni, non credo che una l'abbiano testata a 40° e l'altra a 15° posto che non fanno un giro secco e via ma una serie di giri in cui trovano il limite e poi danno il best assoluto. Quanto a layout sono entrambi piuttosto tortuosi, fiorano ha un rettilineo più lungo ma da solo non può certo giustificare 2s e 1/2. Anyway chris harris ha detto che senza dubbio la 488 va più della f12 quando l'ha provata:

https://youtu.be/qlvMRTQ6-X0?t=651

e poco prima aveva pure chiesto al collaudatore, anche se li si riferiva allo 0-200, se fosse più veloce della f12, e raffaele ha glissato con una risposta un tantinello fumosa e paraculosa

https://youtu.be/qlvMRTQ6-X0?t=89

"Infine, credo che i margini di miglioramento sulle V12 diventino sempre più ridotti, con potenze già pazzesche. Di questo passo non mi stupirei se fossero le V8 a diventare le regine delle prestazioni"

ma sarebbe un non senso, spendi di più, hai un motore più grosso, e vai di meno comunque margini di miglioramento ridotti si, ma solo se li lasciano aspirati...se invece cedono alle stuzzicate dei concorrenti col v12 e turbano pure quello tirano minimo altri 300cv se non 400 e prima o poi lo faranno: se ci campiamo l'erede della laferrari non potrà che essere un turbo ibrido dalle parti dei 1500cv o giu di li XD del resto avevano gia proposto a newey di collaborare per una stradale da 450 orari...quidi non è che sotto sotto non pensino anche a queste sboronate dalle parti di maranello, solo che gli altri ci sarebbero arrivati 10 anni prima
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-05-16 alle 18:05

в России-матушке L'avatar di Scott
    Gamer IDs

Steam ID: scottdna

Re: Ferrari...

Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si ma a vairano nei test quattroruote la 488 le ha suonate di santa ragione alla f12, parliamo di 1 11 e 5 contro 1 e 14! entrambe con le proprie gommature di serie...e vairano è cortisismo eh. Una differenza davvero troppo elevata per giustificarla con le sole differenti condizioni, non credo che una l'abbiano testata a 40° e l'altra a 15° posto che non fanno un giro secco e via ma una serie di giri in cui trovano il limite e poi danno il best assoluto. Quanto a layout sono entrambi piuttosto tortuosi, fiorano ha un rettilineo più lungo ma da solo non può certo giustificare 2s e 1/2.
    Quale è il problema se una vettura più recente, più leggera, di impostazione più sportiva batte l'altra, per giunta su un circuito tortuoso?
    Tralaltro, quando provarono la F12, mancò di pochi centesimi il record della pista che apparteneva all'Aventador, con giudizi più che positivi.

Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ma sarebbe un non senso, spendi di più, hai un motore più grosso, e vai di meno
    I clienti V12 non badano solo al cronometro. Se vuoi una Ferrari da tirare in pista come un dannato, senza arrivare a serie speciali, non prendi una V12.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su