Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo
Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato
Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra

Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti
Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.

P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti
piu sento parlare gli altri piloti più aumenta il mio rispetto per hamilton. un pilota di f1 imprigionato in un circo di fichette. mi piace verstappen e con l'appoggio all'halo mi sono scesi un po' in basso ricciardo e alfonso. stanno regalando la serie in mano a una pletora di non piloti lagnosi e viziati uniti in un ridicolo sindacato capeggiato da un pilota fallito come wurz.