Bel cesso.
Bel cesso.
insomma, la supercar era lo zuccherino per farci mandare giù il merdone
tra cofano e ruota c'è spazio per un,altro pneumatico per quanto cazzo è alta
semiot:
l'altro giorno ho riso abbastanza vedendo una ragazza che provava a lavare il tetto di un suv in un autolavaggio fai-da-te
questi impianti dovrebbero adeguarsi e mettere a disposizione delle scalette![]()
Ultima modifica di pasquaz; 10-09-23 alle 10:09
-
Pare si chiamerà "Milano"
però se mi fanno la full electric 4x4 e dal vero non facesse troppo schifo potrei pensarci...mi scade la renegade 4xe ad agosto.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Quasi sicuramente ci sarà la full electric, da questo modello in poi tutta la gamma dovrà essere elettrificata, secondo le previsioni
Comunque leggevo l'altro giorno, dati sul mercato auto...
le plug-in hybrid sono a 9%, sul 4% il fullelettric, e nonostante stiano scomparendo i modelli a GPL hanno circa un 10%...(sono crollate le vendite del metano ovviamente, tipo mi pare siano sotto 1%)...
Penso che rispetto alle previsioni, molto dipenderà anche come e quanto risponderà il mercato.
Non ufficiale:
![]()
E lo spero bene.
Sembra un tuning di ammiocuggino.
Non capisco perché parallelamente alla lotta alle emissioni stiano puntando solo su sub e macchinoni da 3 tonnellate
Ok la gente le compra, ma se non ci sono alternative....
Ho letto pure la panda sarà un SUV.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma non c'è alternativa. Di berline oramai cosa c è? La serie 20x Peugeot, la Tipo e la Corolla?
Per fascia premium (di costo, non qualità) Classe A e la Cupra?
Civic
segmento B o segmento C? Il B diventerà solo inutili SUV/crossover, il C sta mestamente scomparendo e paradossalmente il D sta tornando in auge dopo essere quasi scomparso (vedi Bundeswagen Passat).
In B per il momento restano Yaris, Clio, Zoe, i20, Polo, Colt/Space Star, 500, Panda, Corsa F, Audi A1, Mazda 2 e Suzuki Swift.
In C c'è mortorio, A3, Golf, Astra, Megane, Mazda 3, Seat Leon, Suzuki Swace e la citata Civic.
PS: l'impreza MK 5 la vendono ancora?![]()
La Fiesta è già fuori produzione da marzo 2023Anche se circolano voci per un revival in versione SUV elettrico
la nuova C3 ha forme da crossover, la Mini l'ho sempre vista come segmento C, la Citroen DS3 è ancora prodotta?
Ma la Fabia non era stata ritirata dal mercato come la Fiesta, tipo dal 2021?
mi ricordo c'era un periodo che erano introvabili.
La Fabia sul sito Skoda è ad oggi nella gamma, la C3 è in 2 versioni, quella normale e quella "cross".
La mini dipende che versione, ma alla fine la 3 porte è più corta di un 208 o clio di un 15cm...e la 5p è sui 4 metri come 208/clio/polo ecc
Comunque, senza ricorrere ai rendering di ammiocuggino, la Milano è su base 2008 e vedendo quell'immagine di anteprima si nota più che bene di come sia identica alla Peugeot con il plasticone del muso sagomato in modo differente
![]()
Spero che il risultato finale abbia differenza un po' più profonde...
In Alfa pare siano al lavoro per una nuova "speciale" da presentare fra due o tre anni.