[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 106

Pagina 106 di 467 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 9340

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Eh non è certo colpa mia se non sa leggere.

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Quello della Lola! :O

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    forse potremmo chiedere ai moderatori di lanciare un loop automatico di botta e risposta tra questi due ogni 10 messaggi. Cosí potete dedicarvi ad altro mentre lo pseudo flame va avanti.
    Ascolta, qui non è questione di tifare per questo o per quello, team o pilota che sia, il punto è che non ho nessun interesse a discutere con chi va sempre e soltanto sul piano personale, in breve, se uno critica (civilmente ) chi tifo, per me non è un problema, credimi, se invece trasforma una sezione di motorsport in un fatto personale tra utenti, il discorso cambia totalmente e non vedo il senso del discuterci, con dei siffatti individui.

Kanaan idolo in ogni caso, Hamilton se l'è chiamata e gli è arrivata...,le sue cadute di stile iniziano ad essere decisamente troppe, (ricordo anche quella su Schumi) al contrario Alonso almeno relativamente ad Indy ha anteposto i fatti alle chiacchere, comunque sia andata a finire. Quest'altra uscita di Lewis è davvero infelice perchè colpisce direttamente dei colleghi.

Numeri di telefono? Ma figuriamoci..., non ho l'abitudine di diffondere dati cosi' personali in rete. Cosi' il solito tale in questione - che non sei tu è ovvio - sta a posto cosi' anche a 'sto giro.

Sul fatto della risposta arrivata ad Hamilton ( da Kanaan e non dal Nando) ho sbagliato, ma è anche vedero che avendo giornate lavorative a volte stressanti l'errore può scapparci.
    Ultima modifica di Dasser_2; 01-06-17 alle 20:42

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    A parte che mi pare che in Ferrari stiamo già messi maluccio con le parti di PU cambiate, comunque Niki per sì e per no si è portato avanti e ha piazzato la gufata
    Del resto Lauda è cosi' lo sappiamo , magari tra un mese farà dichiarazioni diametralmente opposte a seconda degli eventi, e forse a seconda anche del fatto che Dieter Zietsche e Wolff , gli imporrannno di darsi una regolata prima di sputare sentenze da troll...

Intanto per la gioia di Hamilton e detrattori vari ed assortiti..., ( ah già che doveva finire a muro, ese...) Alonso è risultato il "Rookie of the Year" alla Indy 500, ammesso e non concesso che si possa considerare Alonso un rookie ( almeno non in senso stretto intendo = Alonso Indy & basta) :

http://tuttomotorsport.com/news/alon...ianapolis.html

Comunque una volta incassati anche i complimenti di "Piedone" Andretti, ora Fernando tornerà nel calvario Honda-Hasegawa in Formula 1, suggerirei alla Honda, che nonostante abbia fatto strage di motori anche ad Indy, ma che però ha incredibilmente vinto la 500 miglia con Takuma Sato su motore Honda, di ingaggiare Sato per il 2018 in McLaren-Honda...

Con buona pace di Zak Brown e dei suoi deliri...

Zak Brown: " Lasceremo partecipare Alonso ancora alla Indy 500 in futuro, ma non sappiamo in quale anno....". ROTFL

Non si può voler lasciare fare qualcosa a qualcuno che ti avrà già lasciato, e sul quale pertanto non puoi più avere alcun potere decisionale. Se ne sentono tante comunque..., Ghosn facci il santo favore a noi ( suoi tifosi ) almeno...
    Ultima modifica di Dasser_2; 02-06-17 alle 12:51

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Alonso non è il primo pilota di F1 che corre in indy e non credo sia nemmeno il primo che fa dei buoni risultati da rookie, poi lui è andato oltre ottenendo risultati ben al di sopra delle aspettative. Può essere che i piloti in indy siano scarsi, certo, come può anche essere che Alonso sia davvero forte, cosa che per altro ha dimostrato in tutti questi anni. In ogni caso un pilota con un pizzico di umiltà avrebbe evitato una uscita del genere che ribadisco trovo totalmente fuori luogo.
    I piloti della Indy in quanto a fair-play hanno da insegnare chilometri di asfalto ad Ham e ad altri di Formula 1.

Comunque ottimo, tanto per cambiare un attimo argomento, anche il fatto che Lauda, annunci già la quasi resa della Mercedes resta credibilissimo, come no....

E in Honda regna un eccessiva negatività, restando risolvibile la situazione in [....tot.....] anni, io credo che nelle rimanenti 14 gare può succedere ancora di tutto, parlo dei team radio eh...
    Evitiamo fraintendimenti please...

http://www.formulapassion.it/2017/06...o-perplessita/
    Ultima modifica di Dasser_2; 02-06-17 alle 21:00

Senior Member

io ripenso sempre alla proposta che la rbr fece a fernando a fine 2008 da transfuga mclaren

lui preferì la renault perchè la rbr pretendeva un contratto a lungo termine mentre renault dava la possibilità di svincolarsi non appena si sarebbe liberato un sedile in ferrari...

a sta ora avrebbe 6 mondiali

purtroppo ai tempi newey era considerato peggio di un appestato,sembrava che nemmeno lui avesse tanta voglia di stare in quel mondo e guardava con interesse le barche a vela

horner gli propose un contratto da 10 milioni all'anno lavorando 4 giorni a settimana...prime due macchine mediocri (2007 e 200 poi cambio di regolamento che fa rinascere il suo genio

ovviamente (il culo non mente) in quella macchina ci è finito vettel

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Boy più che genio lo chiamerei sfruttare falle di regolamento. E non venite a dirmi se si può fare non è illegale, perché subito dopo le sue "idee" venivano impedite per regolamento.

Senior Member

ricordo silverstone 2011 dove praticamente fu vietato il soffiaggio degli scarichi7

la ferrari rinasse e la mclaren sprofondò (a dimostrazione di come ferrari facesse cagare in quel settore,oltre al fatto che erano gli unici rimasti con il push-rod al posteriore) però in prima fila rimasero le due rbr

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    ricordo silverstone 2011 dove praticamente fu vietato il soffiaggio degli scarichi7

la ferrari rinasse e la mclaren sprofondò (a dimostrazione di come ferrari facesse cagare in quel settore,oltre al fatto che erano gli unici rimasti con il push-rod al posteriore) però in prima fila rimasero le due rbr
    Newey non lo ho mai reputato il migliore e l'ho già scritto, lo reputo inferiore a Rory Byrne per dire... , che comunque nella attuale Ferrari come "consulente esterno" non serve a niente, imho.

Semplicemente un ruolo ridicolo il suo ad oggi.

Nell'era Schumi poteva starci benissimo ed anche con merito, che anche per merito dello stesso M.Schumacher più altri..., e non solo suo - di Byrne intendo - precisiamo, la rossa riusci' a costruire un ciclo vincente e storico, che poi però amaramente, (ma solo per gli Ultras ferraristi), fu abbattuto da un pilota spagnolo di enorme talento.
    Ultima modifica di Dasser_2; 04-06-17 alle 01:58

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

ovviamente (il culo non mente) in quella macchina ci è finito vettel
    Sono i casi della vita, ma Vettel resta inferiore ad Alonso imho, i titoli vinti contano si, ma soltanto fino ad un certo punto, infatti non mi spiego il fatto che alcuni (Ultras rossi) considerano ad esempio, un Jim Clarck, bicampione come l'asturiano, inferiore a Vettel.
    Ultima modifica di Dasser_2; 04-06-17 alle 01:57

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Io considero Mansell il migliore di tutti i tempi.Alla fine Le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io considero Mansell il migliore di tutti i tempi.Alla fine Le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue.

Il Leone ha vinto molto meno di ciò che avrebbe meritato, era il più temuto da Senna e lo sai, in quanto l'ho già scritto e questo da la misura del valore di Nigel.

Tornando all'attuale, non credo alla semi-resa , peraltro fantasticata dal trollone Lauda, della Mercedes. Che poi se vince la Ferrari alla fine a me sta anche benissimo eh, se non ce l'ha fatta con Alonso ( chiaramente ora fuori gioco ), magari ce la fa con Vettel, vedremo...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Che Lauda trolli direi che è talmente palese da non dover considerare minimamente ciò che dice

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    DK

Senior Member

ognuno ha i suoi gusti

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Nel frattempo, parlando di piloti "bruciati", Nannini, ehr... Kubica torna a fare un test sulla Lotus del 2012.

https://it.motorsport.com/f1/news/ro...enault-914550/

Senior Member L'avatar di Diabolik

Che peccato, per me era un potenziale campione del mondo il Kubo
    DK

Senior Member L'avatar di Pickman

Che peccato, per me era un potenziale campione del mondo il Kubo
    A manetta

Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Anche con una mano monca il Kubo da comunque dieci piste a quell'incapace di Palmer
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Anche con una mano monca il Kubo da comunque dieci piste a quell'incapace di Palmer
    Mal che vada guida con il pomello...