[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 107

Pagina 107 di 443 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 8855

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #2121
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    No ma la Renault tra Alonso e Kubica non ha assolutamente fatto capire che vuole liberarsi di Palmer
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #2122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    e voi cosa ne pensate?! http://www.formulapassion.it/2017/06...sto-raikkonen/



    fatto sta che la Ferrari deve trovare un sostituto di Kimi e alla svelta (il finlandese quest'anno compirà 38 anni)
    ma su chi puntare? voi chi prendereste? molti contratti scadono quest'anno tra l'altro, quindi alla ferrari devono pensare che se vuoi un buon pilota lo devi prendere quest'anno per l'anno prossimo.
    i papabilii imho sono:
    alonso -> gran voglia di riscatto ma stipendio assurdo. allo spagnolo però, visti i risultati della rossa di quest'anno, gli piacerebbe puntare eccome per tornare a vincere in f1, quindi si potrebbe accontentare anche di guadagnare sui 7-8 mln di euro per massimo due stagioni (ha 36 anni)
    perez --> crescita continua, ormai decisamente maturo per guidare un top-team. cresciuto in ferrari di cui non ha mai nascosto la voglia di correrci sopra
    sainz --> insieme a verstappen, uno dei piloti più giovani e promettenti del circus. non ha mai nascosto però il suo amore di correre per la redbull snobbando perciò la rossa, anche se, ora come ora, ha le porte ben chiuse.


    cosa fareste voi? ti terreste kimi anche il prossimo anno rischiando di rimanere in una situazione incasinata per via dei contratti nel 2019?

  3. #2123
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Io opterei per Alonso, ma sono ovviamente di parte, anche Perez sarebbe un'ottima scelta comunque. Non dimenticatevi di Rosberg comunque, non so quanto rimarrà fuori dal giro
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #2124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io opterei per Alonso, ma sono ovviamente di parte, anche Perez sarebbe un'ottima scelta comunque. Non dimenticatevi di Rosberg comunque, non so quanto rimarrà fuori dal giro
    un Rosberg in rosso sono sincero che non mi farebbe schifo. anche perché l'ha messo nel culo a Luigino

  5. #2125
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Oppure aspettano che il prossimo anno si svincoli Ricciardo
    In ogni caso Sainz è ancora nel mirino della Renault, quanto Williams. Seppur in molte occasioni soffra della sindrome di Alesi, è probabilmente quello più valido tra i giovani.
    Ci vedo bene anche Ocon, è in scandenza come Perez, è giovane e mi sta convincendo, visto che se la sta giocando alla pari con Perez e si sta confermando in crescita. Richiamerei alla massima formula anche Vergne. Se non erro è ancora un collaudatore della rossa

  6. #2126
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    no no direi che roba tipo ricciardo o alonso é fuori discussione almeno finché c'é Vettel. Ma siamo pazzi? O hai un'astronave che da 1 secondo al giro a tutti o con due galli nel pollaio ti giochi i campionati. Prost-Mansell? Alonso-Gigino? no no, meglio un giovine che cresce o uno scudiero.
    Ultima modifica di Dadocoso; 07-06-17 alle 13:28

  7. #2127
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    No ma la Renault tra Alonso e Kubica non ha assolutamente fatto capire che vuole liberarsi di Palmer
    Kubika era un gran pilota in Formula 1, senza l'incidente in rally che gli ha stroncato la carriera un mondiale lo portava a casa, Palmer è un cadavere. Alonso non vede l'ora di liberarsi da quella trappola a quattro ruote che è la attuale McLaren-Honda. Magari i giapponesi arriveranno dove vogliono arrivare, forse..., ma di certo per arrivare al vertice in Formula 1 ci vogliono anni, e nel caso riuscissero, Fernando in quel momento sarà su altri lidi, l'eventuale successo futuro Mc-Honda sarà quindi raccolto da altri...

    Su Alonso Renault serve un compromesso tra le due parti, Nando deve essere disposto ad abbassarsi l'ingaggio, e la Renault deve migliorare molto a livello di telaio, nel caso sono comunque certo che Fer-Alo batterebbe Hulkenberg al 300%.

    Tra Alonso e la Ferrrari credo che il discorso ormai sia chiuso. In Mercedes non sò..., valuteranno il rendimento di Bottas credo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 07-06-17 alle 11:32

  8. #2128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    ragazzi, se voi foste la Ferrari, provereste a fare l'azzardo Kubica sulla ferrari al posto di kimi?

  9. #2129
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ragazzi, se voi foste la Ferrari, provereste a fare l'azzardo Kubica sulla ferrari al posto di kimi?
    Tutto dipende da come fa i test se l'inda bene e mi lasciano farli provare la macchina di quest'anno o almeno quella dell'anno scorso con le gomme attuali in caso di buoni risultati ci posso pensare.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #2130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Tutto dipende da come fa i test se l'inda bene e mi lasciano farli provare la macchina di quest'anno o almeno quella dell'anno scorso con le gomme attuali in caso di buoni risultati ci posso pensare.
    speriamo che alla ferrari venga in mente allora. ho sempre avuto un debole per il polacco *.*

  11. #2131
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    speriamo che alla ferrari venga in mente allora. ho sempre avuto un debole per il polacco *.*
    Gran manico e forza mentale fuori dal comune, è vivo e corre ancora, cosa non certo scontata dopo quel terribile incidente.
    Con tutto il bene ( o debole anche mio ), non credo che un team come la Ferrari possa puntare su di lui per il dopo Kimi. A certi livelli, come la Formula 1 attuale con una forza G da paura, devi essere totalmente integro fisicamente.
    Può continuare a divertirsi ed a fare ciò che ama, è già una fortuna questa la sua, ad altri è andata peggio (Jules Bianchi' per esempio...).

  12. #2132
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sparata di Eddie Jordan e replica di Toto Wolff...

    http://www.sportfair.it/2017/06/f1-c...opo-il-2018/55

    La smentita di Wolff : " Sono considerazioni senza fondamento, a Monaco si fanno troppi party e qualcuno ha un pò esagerato ".

  13. #2133
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    non è una novità. Jordan è sempre stato uno sopra le righe

    Meanwhile Gigi ed il setup: https://it.motorsport.com/f1/news/ha...monaco-915486/

  14. #2134
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Beh, va anche considerato il fatto che Lewis a Monaco non è riuscito ad entrare in Q3 a causa del ciocco di Vandoorne alle piscine. (bandiere gialle ). Io prima di dare per spacciato l'anglo-caraibico per la vittoria finale ci andrei cauto , ma molto molto cauto e con i piedi di pionbo, quando mancano ancora 14 gare da qui alla fine...
    Ultima modifica di Dasser_2; 09-06-17 alle 11:30

  15. #2135
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Mah , a me ormai pare un divorzio inevitabile, incominciano a circolare troppe voci, la classica goccia che fa traboccare il vaso, provano, riprovano, raccolgono dati, tentano e cambiano, per poi non capire come mai ritornano sempre al punto di partenza, nemmeno un pilota di spessore, è servito a dare una scossa vera ed incisiva.

    http://www.formulapassion.it/2017/06...-avvenire-spa/
    Ultima modifica di Dasser_2; 09-06-17 alle 12:15

  16. #2136
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    cosa fareste voi? ti terreste kimi anche il prossimo anno rischiando di rimanere in una situazione incasinata per via dei contratti nel 2019?
    rosberg o ricciardo li vedo buoni

  17. #2137
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Iniziano a trapelare nuove info sui motori futuri:

    http://www.formulapassion.it/2017/06...o-senza-mgu-h/

    Non basterà se non si renderà più flessibile o si abolirà in toto la cazzata del flussometro, il motore non verrà fatto durare per più gp e non farà rumore.
    Mi lascia comunque perplesso la stessa scelta del biturbo: i ~1000 CV di oggi non sono già una potenza pazzesca? Io non andrei oltre per motivi di sicurezza...

  18. #2138
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    http://www.formulapassion.it/2017/06...timatum-brown/

    Zak Brown parla, Hasegawa non risponde, il dialogo va a gonfie vele vedo, come la monoposto di Woking...

    I Jap non sono riusciti a tirar fuori in 4 anni circa, un progetto che almeno non rasenti l'indecenza, non vedo come possano riuscirci da qui alla fine del campionato.
    Mercedes -McLaren per il prossimo anno? E che ne so io...
    Anche con una Power Unit Renault dietro la schiena, Alonso sarebbe stato molto, ma molto, scomodo per molti quest'anno...

    A parte i due che si stanno giocando il Titolo ovvio.
    Ultima modifica di Dasser_2; 10-06-17 alle 14:52

  19. #2139
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    https://it.motorsport.com/f1/news/mc...rcedes-916484/

    qua se ne parla diversamente. E credo anche di sapere da dove vengono quei 100 milioni che costerebbero alla McLaren per rompere il contratto

  20. #2140
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Hasegawa per essere dove sta ha sicuramente un CV da paura, ed il colosso Honda dietro, non capisco però il tirare fuori continuamente il Nando in questo articolo, il quale ha come pilota un CV da paura anche lui, Fernando se ne vada il prima possibile da questo fail grottesco...

    OT.
    Aggiungo anche che nelle qualifiche 2006, a Monza, Massa detto anche la schiappa , aveva torto marcio, riprendendo un tuo post del passato Rot.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su