[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 125

Pagina 125 di 443 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 8856

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #2481
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.600

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Che ci credano loro mi fa piacere, e francamente non mi aspetto nulla di meno di un finale di campionato in cui le proveranno tutte, ormai siamo al Maximum Attack come diceva Alen ("se gommo tiene io vince gara, se gommo no tiene io come bomba dentro montagna", per intenderci ), tanto non abbiamo più niente da perdere

    ...di qui a crederci noi, però, ce ne vuole
    DK

  2. #2482
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    renault è comprensibile che voglia più PU visto quante ne sfasciano, ma mercedes assolutamente no visto che hanno fatto lo scorso gp con la PU numero 2 arrivando a 5000km abbondanti....a meno che la storia dell'olio in chiave 2018 li ha davvero fregati lato affidabilità essendo i loro motori pensati per bruciarne un tot e fungendo comunque da base per i futuri. Il punto è che i clienti stanno già al limite imposto dalal fia non avendogli dato le pu per rispettare la regola per tempo, o lameno cosi mi pare.
    Per me di mezzo ci sono di mezzo anche i costi di revisione di ogni possibile elemento, anche il più piccolo dopo ogni gara. Mi chiedo se complessivamente non costasse meno avere un motore a weekend

  3. #2483
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    E allora facciamo la formula poveracci, ci facciamo gareggiare la tata, la Innocenzi, due costruttori brasiliani, un altro paio cinesi e facciamo correre 20 GP tutti sullo stesso circuito per risparmiare sugli spostamenti.

  4. #2484
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    intanto, Alvaro sta facendo di tutto per essere ricordato come il PEGGIOR presidente FIA mai esistito

    https://it.motorsport.com/f1/news/mi...isione-956471/

    In Messico si corre nonostante il terremoto (Liberty Media e gli sponsor che col cavolo che rinunciano ai profitti)

    https://it.motorsport.com/f1/news/gp...remoto-956067/

  5. #2485
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Francamente non vedo come cancellare la corsa avrebbe aiutato i messicani.

  6. #2486
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Francamente non vedo come cancellare la corsa avrebbe aiutato i messicani.
    almeno entrano soldi. Posto che al loro posto non mi fregherebbe nulla del gp, ci MANCHEREBBE.

    Detto questo ora sappiamo che quello di bottas era jump start (cambio di regole nel 201. Meno male, non ci eravamo accorti che partire con il rosso ancora acceso non fosse regolare

  7. #2487
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Francamente non vedo come cancellare la corsa avrebbe aiutato i messicani.
    che un po' di pane e circensem sicuramente distoglierà l'attenzione, ma lo si poteva posticipare anche dopo Abucoso o trovare alla svelta un altro circuito di classe A1

  8. #2488
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Trovare alla svelta è una battuta giusto ? Ora propongo di cancellare il natale in tutta Italia perché nessuno pensa ad amatrice. Tanto cazzo mi frega, io non vivo in Italia.

  9. #2489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Cancellare un evento in un paese colto da calamitá ha senso solo se i danni pregiudicano sicurezza, se ci sono ragionevoli dubbi che possano esserci ulteriori problemi della stessa natura o se l'evento può in qualche modo danneggiare la popolazione, diversamente la prima cosa che deve fare è tornare alla normalità.

  10. #2490
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Giapponesi, cranio duro come il marmo, come la storia insegna non permettono a nessuno di mettere becco nella loro progettazione, si sono affossati da soli:

    http://www.formulapassion.it/2017/09...nno-sabbatico/

    Alonso resterà in McLaren Renault il prossimo anno, io velo dico, e i due tifosi del team di Woking che bazzicano in questo forum dovrebbero ringraziarlo, per avere voluto prima la testa di Arai, e poi quella della Honda, le ultime sei gare di quest'anno saranno una comparsa che evidenzia un fail lungo ben tre anni, che rasenta il ridicolo a dir poco.

    Si prospetta anche uno scenario da notte fonda per RBR e STR, almeno VerScassen avrà valide scuse per ritirarsi in avvenire

    http://www.formulapassion.it/2017/09...ione-red-bull/

  11. #2491
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Trovare alla svelta è una battuta giusto ? Ora propongo di cancellare il natale in tutta Italia perché nessuno pensa ad amatrice. Tanto cazzo mi frega, io non vivo in Italia.
    Il problema di base é che:

    1) attualmente visto che le strutture sono integre, ma l'intero circuito è una tendopoli o ospita gente dentro gli edifici.
    2) mancano completamente le strutture complementari come gli alberghi per piloti, ingegneri, meccanici ed addetti andate distrutte durante il terremoto.
    Se a Gigetto fregauncazzo se va avanti ed indietro con il jet privato dal Texas al Messico, questo non vale per meccanici ed altri addetti (sia dei team, sia FOM, sia televisivi)
    A livello di logistica non credo sia un problema risolvibile in un mese e 10 giorni.

  12. #2492
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    A me sinceramente non fotte una beata minchia di come faranno, oltretutto non so nemmeno se sia vero di tutti sti danni. http://www.formulapassion.it/2017/09...tto-terremoto/ qui dicono che sembra non ci siano danni strutturali. Ma a prescindere da ciò, se lo faranno sarà perché tutto sarà a posto quindi non vedo perché stracciarsi le vesti.

  13. #2493
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    In compenso da qui a fine stagione mi aspetto un ironico e fantasioso Fernando senza freni su Honda nei team radio

  14. #2494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    in compagnia di binotto, alcuni utenti del blog di turrini che passavano da quelle parti...(ceneranno al montana, un ristorante nei pressi)





    A parte gli evidenti campi elettrostatici che generano i sofisticatissimi apparecchi di simulazione in zona speriamo gli chiedano dei cavalli della nuova PU...

  15. #2495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.988

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    notizia old?!

    F1 | Cambiano i regolamenti 2018: tre sole power unit a pilota. Taglio netto su MGU-K e centraline
    http://f1grandprix.motorionline.com/...-e-centraline/

  16. #2496
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non fotte una beata minchia di come faranno, oltretutto non so nemmeno se sia vero di tutti sti danni. http://www.formulapassion.it/2017/09...tto-terremoto/ qui dicono che sembra non ci siano danni strutturali. Ma a prescindere da ciò, se lo faranno sarà perché tutto sarà a posto quindi non vedo perché stracciarsi le vesti.
    stracciarmi le vesti? direi che se il problema della logistica degli alloggi è vera, è una grave carenza a prescindere che ci sia stato il terremoto o meno. Vedi alla voce GP della Korea del Sud e le casette in mezzo alle risaie ad 80 km dal tracciato.

  17. #2497
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    da quando sono state introdotte le PU si sapeva che nel 2018 sarebbero state 3. Che poi sia pura idiozia è altro discorso, ma han firmato tutti...

  18. #2498
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Neanche quando lo vedrò in pista l'anno prossimo riuscirò a credere che questa porcata è stata davvero introdotta:

    http://www.formulapassion.it/2017/09...3-000-dollari/
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  19. #2499
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    stracciarmi le vesti? direi che se il problema della logistica degli alloggi è vera, è una grave carenza a prescindere che ci sia stato il terremoto o meno. Vedi alla voce GP della Korea del Sud e le casette in mezzo alle risaie ad 80 km dal tracciato.
    Si ma a quanto sembra il problema della logistica non è vero, quindi i discorsi oltre sono inutili.

  20. #2500
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    In compenso da qui a fine stagione mi aspetto un ironico e fantasioso Fernando senza freni su Honda nei team radio
    Per quanto possa dispiacere vivamente anche a me, resta un post di massima garanzia il tuo, non vedo come il Nando, possa ritenere ancora la Honda credibile, che interpreta rigidamente i propri concetti progettuali, come correttamente applicati. A questo punto bisogna vedere cosa si intende per sviluppo o danneggiamento di un team.
    La McLaren la monoposto la sa costruire, lo afferma la storia e non io, ( pur non essendo io un tifoso Mecca) ma la Honda non è stata collaborativa, troppa distanza tra le due parti, sia nel buon senso di chi decide e di chi guarda, e quindi giustamente defenestrata.
    Ultima modifica di Dasser_2; 24-09-17 alle 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su