[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 142

Pagina 142 di 449 PrimaPrima ... 4292132140141142143144152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.840 di 8962

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #2821
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    dasser. le speranze di avere un motore renault all'altezza di quelli mercedes e anche ferrari il prossimo anno è pari a meno mille. devi cercare di accettare questa cosa, puoi provare con l'ipnosi regressiva, magari funziona.

  2. #2822
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.126

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    ni
    le redbull vanno, a parte gli ultimi due gp, dove credo che siano andati al risparmio sul motore, che andavano flambeT
    le renault meno, eppure dovrebbero avere il motore ufficiale
    se la mecca fa una stagione a là redbull, io ci metto la firma!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #2823
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.478

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se la mecca fa una stagione a là redbull, io ci metto la firma!
    visti i risultati di fine stagione si potrebbero piazzare tra la Renault ufficiale e la RBR.
    E sarebbe già un bel passo avanti.

  4. #2824
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.126

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    guarda, nonostante 20 km/h in meno sui rettilinei, fossero cmq entro i primi 10 (soprattutto in brasile), mi fa pensare che la macchina fosse davvero buona; magari la stessa differenza che c'è tra una rbr, efficiente, e una renault, scarsa, a parità di motore
    se riesce a confermare un buon telaio, il motore renault ha dimostrato di poter spingere, vedi monza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #2825
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    dasser. le speranze di avere un motore renault all'altezza di quelli mercedes e anche ferrari il prossimo anno è pari a meno mille. devi cercare di accettare questa cosa, puoi provare con l'ipnosi regressiva, magari funziona.
    Io non ho difficoltà alcuna ad accettare questa cosa, lo stesso Alonso intervistato a fine GP ad Abu Dhabi, ha parlato di possibili podi nel 2018, preciso solo che non capisco il continuo rosicamento di alcuni, su un Campione che non è più un pilota Ferrari da tempo, e non lo sarà più, l'attinenza nel cercare di dimostrare quello che alcuni tentano di dimostrare con i vari Alo qui...,Alo li, ha fatto questo e quello..., è solo un impoverimento dei post, francamente ha rotto.

    In breve: ritengo impossibile che si possa fare peggio di Honda nel 2018, con la McLaren Renault che può porsi come la quarta forza o giù di li, disponendo anche di due ottimi piloti, eh si perchè anche Vadoorne è forte.

    Per il resto lo strapotere Mercedes mi pare lampante ad oggi.

  6. #2826
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.778

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Parliamo di cose serie.

    https://www.formulapassion.it/2017/1...auber-f1-team/

    Alfa Romeo torna in F1

  7. #2827
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.126

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    sperando che non sia solo un adesivo.... l'alfa in F1 era altro...
    cmq, bello per l'immagine e per la sauber, che aveva l'acqua alla gola: certo è che se le premesse sono queste, il prossimo anno ci sarà bella lotta per entrare nei 10, e ad oggi haas la vedo sul fondo, visto che anche il supporto di ferrari praticamente si fermerà ai motori (e saranno 2018?)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2828
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.867

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se la mecca fa una stagione a là redbull, io ci metto la firma!
    Sarei di parte in ogni caso essendo ferrarista, ma se andasse davvero così Alonso inizierebbe a montarsi la testa come al solito, cioè fa una stagione come dici te e poi se ne esce fuori con "e l'anno prossimo il titolo, badum tss!", salvo poi ritrattare ad inizio stagione con un "eh siamo indietro col telaio".

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  9. #2829
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.757

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    preciso solo che non capisco il continuo rosicamento di alcuni, su un Campione che non è più un pilota Ferrari da tempo, e non lo sarà più, l'attinenza nel cercare di dimostrare quello che alcuni tentano di dimostrare bla bla
    quello che non capisci, o meglio fai finta di/decidi di non capire è che nessuno sta rosicando su alonso, ma l'esatto opposto


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Parliamo di cose serie.

    https://www.formulapassion.it/2017/1...auber-f1-team/

    Alfa Romeo torna in F1

    torna come brand, il motore sarà un ferrari senza operazioni di rebranding e per il resto penserà sauber che ha una sua galleria e il bravo ing furbatto, operazione che comunque è ottima per tutte le parti coinvolte: alfa ottiene una grande vetrina, sauber avrà meccanica ferrari aggiornata e con i recenti progressi fatti sul fronte telaistico nonostante un motore 2016 (scelto volutamente da sauber nella persona di quella buona a nulla di monicha fancazzon a parte tre contratton) possibilità di risultati interessanti e ferrari ottiene maggior peso politico ed eventuali benefici tecnici (più dati su cui sviluppare la pu, possibili scambi di know how)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-11-17 alle 13:18

  10. #2830
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sarei di parte in ogni caso essendo ferrarista, ma se andasse davvero così Alonso inizierebbe a montarsi la testa come al solito, cioè fa una stagione come dici te e poi se ne esce fuori con "e l'anno prossimo il titolo, badum tss!", salvo poi ritrattare ad inizio stagione con un "eh siamo indietro col telaio".

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Niente, siete fissati tu e i "soliti" altri, non siete riusciti a liberarvi del passato, mi fate una discreta pena. Arrivare secondi significa essere il primo dei perdenti ( Cit. Ayrton Senna ), e voi continuate a farlo, sia negli anni del dominio Red Bull, e sia oggi negli anni del dominio Mercedes, e l'ultimo GP della stagione dimostra che la distanza tra la Ferrari - che è per blasone obbligata a vincere - e la Mercedes è ancora molta, state sereni.

    Una chicca finale, Vettel se l'è data a gambe levate dalla RBR quando le ha prese di santa ragione da Ricciardo, ed il pilota che avevate prima, in gara va più forte.

    https://www.youtube.com/watch?v=aWWEoqRTwIc
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-11-17 alle 13:28

  11. #2831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.757

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sarei di parte in ogni caso essendo ferrarista, ma se andasse davvero così Alonso inizierebbe a montarsi la testa come al solito, cioè fa una stagione come dici te e poi se ne esce fuori con "e l'anno prossimo il titolo, badum tss!", salvo poi ritrattare ad inizio stagione con un "eh siamo indietro col telaio".

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

    per quanto mi riguarda perculerò per ogni presunto podio visto che a lui fare secondo o terzo non interessa e ha "fretta di vincere" (cit. alonso 2014)



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Niente, siete fissati tu e i "soliti" altri, non siete a riusciti a liberarvi del passato, mi fate una discreta pena. Arrivare secondi significa essere il primo dei perdenti ( Cit. Ayrton Senna ), e voi continuate a farlo, sia negli anni del dominio Red Bull, e sia oggi negli anni del dominio Mercedes, e l'ultimo GP della stagione dimostra che la distanza tra la Ferrari - che è per blasone obbligata a vincere - e la Mercedes è ancora molta, state sereni.

    Una chicca finale, Vettel se l'è data a gambe levate dalla RBR quando le ha prese di santa ragione da Ricciardo, ed il pilota che avete prima, in gara va più forte.

    https://www.youtube.com/watch?v=aWWoqRTwlc


    pensa che smacco prenderle dai perdenti (e lui parla di possibili posti come primo dei perdenti come mira )

    ricciarod sta ricevendo lo stesso trattamento di vettel nel 2014 e tanto basta a prendere la tua teoria e tirare lo scacquone, peraltro seb nel 2014 stava più fermo ai box che in pista per guasti, aveva le strategie peggiori ed era i partenza. L'unico che le ha prese da seb è l'asturiano, che è stato sconfitto 4 anni di fila e nel 2010 ha gettato il titolo fra schianti a monaco, a spa, falsa partenza in cina, penalità su kubica ecc. ecc (solo gli smemorati selettivi ricordano solo "il muretto" quando il fenomeno asturiano getto alle ortiche un oceano di punti. Per non parlare di come il fenomeno si sia ben due volte fatto superare a monaco nelle curve più strette del mondiale, miracolo riuscito solo a lui...a oggi)

    PS: a noi fai pena te...
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-11-17 alle 13:27

  12. #2832
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    quello che non capisci, o meglio fai finta di/decidi di non capire è che nessuno sta rosicando su alonso, ma l'esatto opposto

    - - - Aggiornato - - -
    Sei di una pena assoluta, ma davvero, anche quest'anno sei rimasto (ancora) il primo dei perdenti, oltretutto sbrocchi in continuazione sul Nando, poichè resti un frustrato che parla di un miliardario, vincente e Campione.
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-11-17 alle 13:29

  13. #2833
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.757

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -
    Se di una pena assoluta, ma davvero, anche quest'anno sei rimasto (ancora) il primo dei perdenti, oltretutto sbrocchi in continuazione sul Nando, poichè resti un frustrato che parla di un miliardario, vincente e Campione.
    io sbrocco tanto quanto rosico....nel tuo mondo di fantasia dove alonso che ti corteggia a tutto spiano , la pena continui a farla te che fai dentro fuori dall'aldilà e confermi la tua natura da troller professionista anche di fronte ad esempi concreti e palesi come quello del tuo scambio con metal4dummies

    PS: se è per quello praticamente tutti i perdenti in f1 sono miliardari, pure i paganti , non è che se ripeti che alonso è ricco cambia nulla
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-11-17 alle 13:32

  14. #2834
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io sbrocco tanto quanto rosico....
    E infatti si vede, e da molto...
    nel tuo mondo di fantasia dove alonso che ti corteggia a tutto spiano , la pena continui a farla te che fai dentro fuori dall'aldilà e confermi la tua natura da troller professionista anche di fronte ad esempi concreti e palesi come quello del tuo scambio con metal4dummies
    Chi mi corteggia e chi corteggio non riguarda certo te, e occhio che qui le allusioni sono contate come offese, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

    PS: se è per quello praticamente tutti i perdenti in f1 sono miliardari, pure i paganti , non è che se ripeti che alonso è ricco cambia nulla
    Ma il tuo rosik sulla rossa che non vince dal 2007, ormai ti sta spappolando il fegato, ma ovviamente non te ne sei nemmeno accorto...
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-11-17 alle 13:40

  15. #2835
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.778

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sento puzza di muffa

  16. #2836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.757

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    E infatti si vede, e da molto...
    è soprattutto la profondità e l'inattacabilità del tuo ragionamento scritto sopra che mi lascia senza parole

    Chi mi corteggia e chi corteggio non riguarda certo te, e occhio che qui le allusioni sono contate come offese, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...
    le allusioni le alimenti tu vista la tua smielata incensazione in ogni post, posto che non vedo l'offesa e... da uno che ha offeso di continuo su queste pagine, e senza allusioni (!), poi figurati se mi preoccupo di una paternale

    Ma il tuo rosik sulla rossa che non vince dal 2007, ormai ti sta spappolando il fegato, ma ovviamente non te ne sei nemmeno accorto...
    2008, sai com'è ha vinto la ferrari il costruttori e io tifo il team prima che il pilota...a proposito...nando non vince da? e non vince un gp da? e non fa un pole da? e un podio da?
    e parli di tifando il re dei rosik

  17. #2837
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    @ Talismano.
    Ovvio, stai annusando te stesso medesimo, come sempre del resto. Ah, e di Formula 1 ne capisci molto meno del Mazzoni.

    Per te è un complimento comunque, sappilo. Il sapere accettare i propri limiti è già un buon progresso, aiuta a non essere sempre penosi, a patto che guardandosi allo specchio, si riesca ad essere onesti (almeno ) con sè stessi.

  18. #2838
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.757

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sento puzza di muffa
    tralasciando le spore...

    in arrivo roba nuova ai test? mmmm



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ovvio, stai annusando te stesso medesimo, come sempre del resto. Ah, e di Formula 1 ne capisci molto meno del Mazzoni.

    Per te è un complimento comunque, sappilo. Il sapere accettare i propri limiti è già un buon progresso, aiuta a non essere sempre penosi, a patto che guardandosi allo specchio, si riesca ad essere onesti (almeno ) con sè stessi.

    stai farfugliando senza ancora avere argomenti, non che sia una novità
    scrivi "specchio riflesso" e fai prima che spendere bit e sprecare banda senza dir nulla
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-11-17 alle 14:05

  19. #2839
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.778

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Qualcuno mi sa si farà un'altra vacanza a breve...

  20. #2840
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    è soprattutto la profondità e l'inattacabilità del tuo ragionamento scritto sopra che mi lascia senza parole :asd
    La cosa non mi stupisce guarda, sei senza argomenti e senza dialettica da tempo, ti rifugi solo nel Nando per mascherare vanamente la tua frustazione.



    le allusioni le alimenti tu vista la tua smielata incensazione in ogni post, posto che non vedo l'offesa e... da uno che ha offeso di continuo su queste pagine, e senza allusioni (!), poi figurati se mi preoccupo di una paternale
    Tu offendi un fuoriclasse riconosciuto da tutti, ( non certo da un nulla quale sei tu ), da tempo immemore, per cercare di auto consolarti da solo sulla tua frustrazione interiore.



    2008, sai com'è ha vinto la ferrari il costruttori e io tifo il team prima che il pilota...a proposito...nando non vince da? e non vince un gp da? e non fa un pole da? e un podio da?
    e parli di tifando il re dei rosik
    Eh beh, ti confermi un povero rosicone, il tuo amato Dito lo ha sguazzato nel retto alla tua amata Ferrari, fin che ha potuto, poi è scappato a gambe levate per la paura del confronto con Ricciardo. Il Nando regge sempre il colpo invece, podi o meno.
    Ad majora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su