Confermati Leclerc e Ericsonn in alfa sauber. Contando che ericsonn ha salvato la scuderia coi soldi dei suoi sponsor, ci sta anche. Giovinazzi dovrà aspettare
Confermati Leclerc e Ericsonn in alfa sauber. Contando che ericsonn ha salvato la scuderia coi soldi dei suoi sponsor, ci sta anche. Giovinazzi dovrà aspettare
Livrea carina. Molto meglio che il blu sauber.![]()
molto piattaSe proprio dovevano, perchè non inspirarsi alla 177?
tra l'altro questa non è una Sauber del 2011?
Bello vedere il marchio Alfa, ma per vincere o giocarsela serve ben altro, la livrea resta un mero de gustibus per gli esteti.
Per esempio, al netto dell'ottima stagione disputata dalla Ferrari quest'anno, con un incredibile incremento di prestazioni, che gli ha permesso di poter combattere quasi ad armi pari con i grigi,e la rossa che si pone ancora come il rivale numero 1 della Mercedes per il 2018, prima volta dall'introduzione delle power unit nel 2014.
Cioè, la Ferrari dopo lo zero micidiale di Sepang e Suzuka, qualcosa doveva invertarsi per battagliare con la Mercedes, e magari hanno forzato sulla meccanica, ad oggi è una Formula 1 molto complicata.
Hamilton ha disputato un ottima stagione, forse la sua migliore in carriera, ad oggi giocarsela contro questi non è facile per nessuno.
Ah dimenticavo:
Il classico occhiolino di un mentecatto che cerca di mascherare in modo malcelato, una propria evidente frustrazione, nel mentre l'odiato (da te hater da circo) asturiano, ha strappato un altro contratto miliardario, tu intanto continua pure a postare indecenti corbellerie che non stanno nè in cielo e nè in terra.
Ultima modifica di Dasser_2; 02-12-17 alle 14:09
il punto è che se Marchionne pensa di rilanciare il biscione, una bella livrea fa il suo sporco dovere.
E' l'iconicità di alcune livree storiche che le ha rese immortali ai posteri. (ma vale anche il contrario)
Possibile che ciò accadesse durante gli anni dell' "ignoranza motoristica" degli anni 80, mentre oggi, dove l'estetica è tutto, ci sono altissime probabilità che faccia cagare/risulti piatta?
Ultima modifica di Rot Teufel; 02-12-17 alle 15:41
https://www.formulapassion.it/2017/1...ntazione-live/
Oltre alla livrea, che anch'io trovo piatta, ci sono altre notizie, ad esempio i piloti saranno LeClerc/Ericsonn con Giovanizzi terzo pilota che però dovrebbe correre sei gare.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Cristo santo ora comincia a litigare da solo quotando se stesso... sono letteralmente senza parole.
È la prima volta che metto qualcuno in ignore cominciava ad essere delirante. Cmq l alfa mossa più politica che commerciale penso. Adesso hanno due team con cui votare e minacciare il ritiro specialmente se confermato che fca acquisisce quote d maggioranza sauber. Liberty e Ferrari s stanno facendo la guerra
Beh se ne parlava da tempo che Ferrari volesse fare della sauber il suo junior team. Questo è il primo passo.
Mi spieghi cosa intendi con la parte in grassetto?
Comunque provo a risponderti io: magari è così perché oggi abbiamo le livree storiche come riferimento e perciò le aspettative sono di un certo livello. In parole povere, abbiamo ancora in testa lo stile anni '80 e qualsiasi cosa di oggi al confronto ci fa cagare.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Probabilmente intende il fatto che si può anche affermare, a rovescio, che l' immortalità di alcune livree (ovvero l'essere associate a cicli leggendari di vittorie e dominio nelle rispettive categorie) le ha rese iconiche...
L'azzurro-arancio Gulf... io penso agli anni di dominio nell'endurance di Ford prima, e soprattutto Porsche poi...
Il bianco in livrea Martini... penso di nuovo alle Porsche, e poi alle Lancia
Il blu-oro della Rothmans mi fa pensare alle Williams dominatrici di Hill e compagnia (e alle gruppo C)... ovviamente il bianco e rosso della Marbloro alle McLaren di Lauda/Prost/Senna eccetera
E' un po' come chiedersi se sia nato prima l'uovo o prima la gallina: queste livree sono diventate immortali perché erano belle, o perché sono stati immortali i successi colti dalle auto che le portavano e con cui si identificano? L'uno e l'altro, probabilmente...![]()
Ultima modifica di Diabolik; 02-12-17 alle 19:08
DK
A me la livrea ricorda la bandiera monegasca.... sarà un omaggio a Leclerc
Comunque quante boiate si sono lette sui media in questi giorni: Il Sole e Il Giornale han scritto che il prossimo anno sarà la prima volta che la Sauber riceve i motori Ferrari e/o che la Ferrari motorizza tre team. La Gazzetta ha scritto che questa è la vettura che correrà nel 2018....
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
lol, "comincia"è da quando ha attaccato la sua pippa alonso-centrica che sta piattola delira
comunqe mi accodo a te e lo piazzo pure io in ignore, a dire il vero lo avevo già fatto una volta mesi addietro, poi fra il cambio del forum di tgm e la voglia di farmi quattro risate..:ads:
tornando IT, maglionne non le manda a dire a horner ".farebbe bene a lasciarci stare"...
https://it.motorsport.com/f1/news/la...di-piu-985270/
peraltro altrove ha pure detto, sempre rispondendo ad horner (che sosteneva che il fatto che maglionne abbia introdotto alfa significa che la ferrari resterà anchedopo il 2020 in f1) che l'accordo con sauber è triennale non per caso e che se passasse la regola idiota dei motori monomarca (de facto) ci mette uno-due a lasciare togliendo sia ferrari che alfa confermando esattamente i punti inamovibili sulle PU....non dimenticando che mercedes la pensa esattamente come ferrari, e il furbacchione di toto wolff l'ha buttata giù piano ulteriormente dicendo di non sottovalutare le minacce di marchionne e che lui stesso non è soddisfatto dell'operato di LM
![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 02-12-17 alle 20:53
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
i motori cambiano sicuramente. troveranno un qualche tipo di accordo con la ferrari ma cosí sono un muro a qualunque motorista o marchio che volesse entrare in f1 e questo è il problema piú grosso, quello della differenza di prestazioni viene dopo forse ma é egualmente catastrofico. Mi pare che la ferrari la meni molto con la standardizzazione, non so se e quanto sia un pretesto ma penso che se parlano sul serio ci si metterá d´accordo su quel punto, mentre sulla sopravvivenza dell ers, o comunque di una mgu H non standard, cè gran proco margine di compromesso.
l'accordo lo trovano sicuro, già brawn ha calato le braghe passando da "i motori sono da cambiare punto ebbasta" a un più ragionevole "ferrari ci dica quali parti del motore ritiene intoccabili per definire il design del motore come "proprio"".
Le proposte provocazione LM imho sono state fatte secondo lo spirito del mercanteggiare e in prospettiva, sapendo che il "cartellino" spudorato piazzato in vetrina vedrà consistenti "sconti" e quindi si punta il più alto possibile per raggiungere una cifra realistica e di compromesso![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 02-12-17 alle 20:59
Tornare indietro dall'elettrico è praticamente impossibile. Sarebbe un'ammissione di aver cannato tutto riguardo all'essere meno inquinanti.
ecco come accennavo, a me sa un po´ di pretesto la storia del monomarca e della standardizzazione, come se cercassero una scusa per tenere ste schifezze di motori indifendibili. In realtà i motori proposti dalla liberty non sono piú Standard dei motori pre 2013. e aggiungo se davvero temono la standardizzazione di qualcosa allora non sia quella delel specifiche del motore ma quella dei carburanti (totalmente sacrosanta) perchè dal 2014 Hanno un ruolo veramente pesante sulle prestazioni dei motori a quanto pare.
- - - Aggiornato - - -
anche ross ha detto che nn si puo tornare indietro dall elettrico ma che l unico elettrico sostenibile e sensato è il kers (implicito). tra l altro l unico dei due Tipi d propulsione ibrida provati in f1 che Hanno e possono avere una reale ricaduta sul mercato di massa.