Ce ne faremmo una ragione :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo io me ne farei una ragione anche se non partisse...
fa che accada, fa che accada, fa che accada veramente sul serio :timifag:
https://it.motorsport.com/general/ne...sabbia-986542/
Ma magari :rullezza:
una buona notizia. riaggiustate la parabolica merdacce
col timbro di una zanzara gaia isterica però :sisi: (62cc a cilindro, poca spinta "diaframmatica", ci vuole una cassa toracica più possente per caricare le armoniche grevi :snob:)
- - - Aggiornato - - -
perchè usi il condizionale? è sicuro che starà spesso a piedi, 3 pu + 21GP + renault :asd:
peccato che toccherà pure alla rossa mi sa :bua:...e nei restanti gp le falcerà cessoman al via :asd:
Beh meglio zanzara isterica casinista che calabrone prossimo al coma farmacologico.
rompendo il contratto con la Renault ed ufficializzando la partership con la Honda hanno definitivamente rinunciato a Sainz come contropartita. Lo ha detto anche Tost. In più Sainz fa gola un po' a tutti :sisi:
https://it.motorsport.com/f1/news/to...motori-971608/
Dimenticavo: burocrazia, burocrazia everywhere
https://it.motorsport.com/f1/news/la...riglia-986585/
Fortuna che qui li fanno tutti in diretta anche se commentati da due disabili
A parte che guarderei i GP in inglese a prescindere ma piuttosto che sentire la telecronaca di quei tre ritardati preferirei non guardare proprio nulla.
Gli inglesi di sky però sono delle bisbetiche indomite e perennemente genuflesse all'altare di Hamilton.
A volte sparano delle teorie veramente bislacche e tentano sempre di far nascere polemica.
Tsi2
Interessante..., ma quella di Prost resta un opinione buttata li a caso, ha utilizzato parole in libertà, salvo poi non portare nessun elemento concreto che dimostri e attesti la realtà oggettiva della propria opinione.
Al momento nessuno può dire che Vandoorne è pari o superiore ad Alonso, almeno stando relativamente a quanto dimostrato in pista ( quella segaccia di Vandoorne Cit. .) :asd:
L'ho già scritto del resto che Mazzoni a livello di competenza ti sovrasta...:asd:
Ovvio che poi per motivi anagrafici, prima o poi l'allievo supererà il maestro, ma ad oggi non è ancora cosi'. Con tutto che, se Stoffel vince, dimostra, e guadagna anche solo la metà in carriera di ciò che ha fatto il gigante delle Asturie, forse inizierà a godere di una sua giusta visibilità. Ma il DNA è comunque diverso, ammirevole anche il grande coraggio con il quale Fernando si cimenta in tutte le categorie, Indy, verranno poi anche Daytona e Le Mans...
- - - Aggiornato - - -
Con il rinnovo a Kimi è stato accontentato Vettel, e finchè c'è Vettel in rosso Ricciardo potete scordarvelo, Vettel metterebbe sempre un veto in stile Prost su Senna in Williams per il 1993. Poi la Ferrari adotta da anni la strategia del monopilota. In sintesi Ricciardo te lo scordi: o lui, o Vettel, tutti e due compagni di box in rosso la vedo una cosa altamente improbabile, se non impossibile.
Vedo che hai delle gran belle conoscenze in F1 per sapere che Vettel metterebbe un veto su Ricciardo, cosa che non ha senso per di piu' visto che a Vettel servirebbe piu' un compagno competitivo che non.
Non è una questione di conoscenze, è che proprio non ce lo vedo Vettel a voler rivivere gli incubi del 2014 in RBR quando Ricciardo lo ha bastonato a dovere, inoltre lui per primo, ma anche il managemant attuale Ferrari, sanno che mettere due galli nel pollaio può rivelarsi un boomerang, e la storia insegna...
In ogni caso un Vettel che accetterebbe di buon grado l'ingaggio di un compagno scomodissimo come Ricciardo, non ce lo vedo proprio: ruotate incoming tra compagni.
Poi sul fatto che Kimi Raikkonen aiuti poco il compagno tedesco sono anche d'accordo, ad esempio Bottas aiuta molto di più Hamilton.
Per il resto, visto che siamo (sempre) nel campo delle opinioni, ecco anche quella di Brown sul Campione delle asturie:
https://www.formulapassion.it/2017/1...ar-del-futuro/
Da ultimo vedo ancora un Hamilton da battere per il prossimo anno, che potrà raggiungere i 5 Titoli di Fangio, e con la Ferrari ancora li subito dietro a cercare di colmare il gap dai grigi, RBR e McLaren potrebbero interporsi per i podi, rompendo le scatole sia a Lupo-Wolff che a maglioncino & Co.