Figa 90s, incredibile come passi il tempo: cominciai a seguire la F1 proprio quell'anno e gente come Diniz, Herbert la ricordo bene. Sto nabbo brasiliano però non lo rammentavo.
Visualizzazione Stampabile
Dopo Senna il nulla per il Brasile.
Tornando al GP di Spagna, resta lotta aperta tra Ferrari e Mercedes fino alla fine. Complimenti davvero perchè avete raggiunto i grigi di Stoccarda, resta da vedere chi saprà reggere la lotta che si preannuncia serrata, sia per i piloti che per i due team. La RBR la reputo in ogni caso fuori dai giochi, la Power Unit Renault resta palesemente inferiore a quella di Mercedes e Ferrari.
Honda? In questo momento potrebbe anche starsene tranquillamente nei box ed evitare di girare, oltre alla inaffidabilità paga anche dai 3/ 3,5 secondi al giro su i due team sopra citati, non vedo il senso di correre in queste condizioni.
Panem et circenses
Ferrari e Mercedes danno il panem, al circenses ci pensa mclaren-honda
Infatti non nego certo l'evidenza, posto che a me della Mecca frega giusto il giusto = quasi niente..., dopo il brasiliano.
Per contro, non posso fare altro che constatare che in questo foro c'è gente che incappa in vuoti di memoria notevoli...:rotfl:
Gente che confusamente, ma molto confusamente, sbandiera fantomatiche presenze al GP di Monaco come prove...:rotfl:
ha almeno conquistato due punti con la Prost nel 1997 e riusciva a qualificarsi anche con una Minardi. :asd:
Rossett manco quello a volte :rotfl:
Rosset era pari ad un Adrian Campos, un Alex Yoong, un Paul Belmondo, un Claudio Lagnes o un Jean-Denis Delatraz. Ma decisamente peggio di Taki Inue, Giovanni Lavaggi o Michael Andretti :asd:
eh no ciccio, c'hai già provato con ben due team la carta del "ti piace vincere facile" https://abload.de/img/nonsifag4ixp5.gif
si trova anche da altre parti la notizia: https://it.motorsport.com/f1/news/al...uzione-904313/
Piuttosto che lui penso che in Ferrari riprenderebbero pure Schumacher. No davvero.
E gira e rigira si parla sempre di lui, no dico ma vi rendete conto? :asd:
Fernando Alonso : "... Credo che anche quando avrò 70 anni, qualcuno mi ri-proporrà la stessa, ennesima domanda, se il mio futuro sarà in Ferrari :rotfl:
Il Nando rosso è il passato, godetevi il presente, peace and love.
si commentava una notizia apparsa su dei siti eh :asd:
Sono convinto della tua buonafede MrVermont, comunque occhio al "ritorno" , di Giggi, che ci sarà...,, e poi vai di gomblotti Mercedes e quant'altro, e chi più ne ha più ne metta...
L'unico che ha portato a più miti consigli Ham, resta ad oggi uno spagnolo, vedasi lo start al GP del Belgio 2007 ed altro ancora.... ( che se trovo lo posto), per ora, a parte un Bottas da Titolo Mondiale, cosi' come Vettel, di più non saprei cos'altro aggiungere.
http://www.formulapassion.it/2017/05...ttoria-bottas/
Ma guarda, sinceramente non serviva nemmeno che aggiungessi anche le parole sopra eh.
La Ferrari ha bisogno di gente che collabori, non di una primadonna col mestruo perenne che si lamenta ogni volta che gli va di traverso il suo cosmopolitan o il suo appletini.
alziamo l'asticella dell'assurdo sempre un po' di piú in questo forum :rotfl:
PS: dopo Alonso, direi che Hamilton é stato portato a miti consigli anche da Rosberg lo scorso anno. Anzi, lo ha mitigato anche meglio :asd: