E intanto prestigiosissima 38esima posizione dell'illustre pilotino. Triple crown si, ma quella del Burger king.
Visualizzazione Stampabile
E intanto prestigiosissima 38esima posizione dell'illustre pilotino. Triple crown si, ma quella del Burger king.
a me dispiace di non aver trovato uno streaming per vederla :uhm:
peccato perché a leggere i resoconti sembrava una gara interessante :sisi:
È pur sempre un trentottesimo posto, mica uno tra i primi dieci. Un trentottesimo... aspetta, lo ridico che mi piace il suono.... treeentoootteeesiimoooo posto.
https://www.formulapassion.it/2018/0...le-grid-girls/
Basito...
Troppe cazzate insieme... halo, orari farlocchi, differite, sciòyankeedestocazzoprimadelvia, ebbene fanculo a sta cagata. Mobbasta però eh. :snob:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Bon e con questo stiamo mettendo un epitaffio tombale...
In verità ci sono... coff coff... altri metodi... :fischio:
ma vedersi la differita serale no eh? :asd:
cioè, così si ha l'intera domenica a disposizione per la famiglia e la sera ci si vede la gara. Poi certo c'è anche lo stream, con blocchi di connessione ogni 2x3 commento in arabo e 320x200 pixel di risoluzione a tutto schermo :asd:
Le uniche gare sacrificate con le differite sarebbero le asiatiche mattutine, perchè le farebbero all'orario che normalmente si avrebbe con le dirette, proprio alle 15 che criticate, teoricamente, ma sono un paio in calendario. Poi vabè io non sono sposato e fottesego, me le vedo agli orari che voglio e si fanculizzino i parenti :asd:, anzi per me la differita alle 15 delle gare asiatiche mi toglie di mezzo le odiose levatacce, alle 14 o alle 15 mi cambia nulla :alesisi:
E nemmeno i libri di grammatica
Fortunatamente qui la danno ancora in chiaro, anche se commentate da due fenomeni parastatali
E passare l'intera domenica ad evitare televisioni, internet, telefoni e quant'altro per non avere spoilerato casualmente il risultato? Ma anche no grazie, gli eventi sportivi preferisco guardarli live :asd:
e come fai a spoilerarti il risultato se stai fuori? dovresti entrare proprio in un locale che trasmette il risultato del gp e proprio in quel momento, o stare su internet e cercarti apposta le notizie...in giro poi è difficile beccare qualcuno che ti parli di f1 :asd:
Se sto fuori magari no (ma comunque dipende da dove vai, se vai in mezzo alle montagne è un conto, ma già al bar o al ristorante quel paio di stronzi che commentano a squarciagola il risultato magari li trovi...), ma quando torno a casa devo stare in isolamento finché non danno il gran premio in differita? :bua: Cioè, se capita di essere fuori all'ora del gran premio magari faccio così, ma se sono a casa preferisco guardarmelo live :asd:
La soluzione è boicottare LM e fanculo ai GP.
Ma anche la controfigura di Alvaro Vitali che continuerà a rovinare tutto il motorsport per altri 4 anni :sisi:
Io non ce la faccio :bua:
l'unico caso in cui potrei rinunciare alla f1 senza problemi è qualora uscisse la ferrari dal circus :sisi:
Infatti è li ( in Formula 1 ) che quest'anno, essendosi finalmente liberato dalla trappola nipponica, darà parecchio fastidio a tutti la davanti, nessuno escluso.
- - - Aggiornato - - -
Tra infradito e caxxate varie ed assortite, credo che seguirò sempre di meno questo ormai pseudo sport.