Ma come osate prendere per i fondelli un bicampione del mondo... è reato sportivo eh. :snob:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Visualizzazione Stampabile
Ma come osate prendere per i fondelli un bicampione del mondo... è reato sportivo eh. :snob:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Al parco a scacchi non avrebbe rivali. Anche se quest'anno di scacchi ne ha visti pochi.
Leo Turrini
"Altro che passo corto o lungo.
Nel 2017 la Ferrari ha firmato cinque pole.
Può andare, se altre 15-16 vanno spartite equamente tra altri team.
Ma se tu ne fai 5 e la Mercedes 15, con sorpassi impossibili salvo sorprese alla prima curva, eh, hai perso il mondiale in anticipo.
A Maranello lo sanno e ci stanno lavorando. Su un motore che valga di più, molto di più, sul giro secco.
E tutto il resto è noia.
No, non ho detto gioia (Franco Califano)"
Ma è esatto!
Comunque è bello vedere come alcuni, ( non generalizziamo) pensino sempre più all'ex pilota Ferrari - oggi miliardario - per auto consolarsi a vicenda, più che pensare al proprio team attuale.
Comunque, giusto per non farsi mancare niente in quanto ad opinioni personali:
https://www.formulapassion.it/2018/0...mbino-viziato/
https://www.formulapassion.it/2018/0...4-ore-daytona/
Ahahah parli tu che quando non si parla affatto di lui vieni a citarlo tanto per trollare allegramente e rendere questo thread un circo, si dovrebbe trovare un modo per bannarti da questa sezione e quella di calcio.
Da quando sei un mod.?
Non mi risulta, sei semplicemente un ridicolo ed un rancoroso. In ogni caso,il livello (bassissimo & infantile ) degli ultimi post di "alcuni", non può che far propendere verso un colossale: :rotfl:
Gente che non è riuscita a liberarsi del passato, tu incluso mister simpatia de sticaxxi.
Prevedo Altra grossa mole di lavoro per bansser prossimamente
Ahahah liberarsi del passato? Beato te se pensi che me ne freghi qualcosa, attualmente rendi la fruizione di questo thread un problema (molti la pensano allo stesso modo) quindi o la smetti di trollare sviando sempre il discorso su quelle che sono le tue ossessioni o inizio a fare report perchè stai diventando davvero fastidioso.
Non ho simpatia per il beota di turno che gioca a flammare.
Renditi conto che è da almeno due anni che stai rompendo le scatole a tutti mettendo in mezzo il povero Fernando in cose in cui non c'entra nulla.
Adesso ne abbiamo le scatole piene.
E preferisco dirtelo in faccia, anziché alle spalle.
So long.
Bene, nel tuo post pieno di elementi contrastanti, ( lo spagnolo non è di certo povero, ed i suoi risibili hater sono "So long" ) hai detto in faccia ciò che ritenevi opportuno dire. Complimenti ed un rinnovato in bocca al lupo per tutto, Ferrari inclusa.
ok ragazzi basta metterlo in ignore. É inutile continuare a parlarne, mi pare chiaro che dopo due anni non é cosí che si risolve il problema. Se avete un periodo che proprio non ce la fate a ignorarlo voi, premete il tasto ignore e vivete felici. É inutile cadere nel flame, a prescindere di chi sia la colpa.
Comunque Irivine ha ragione. Seb dagli anni in red bull ha fatto parecchia strada quanto a umiltá secondo me, ma quest'anno sono rivenute fuori delle discrete beghe di carattere che hanno contribuito a far perdere il campionato. Occhio, non sto dicende che é per quello che si é perso, perché il trittico di merda delle piste asiatiche non é colpa sua. Peró non puoi incazzarti sempre e lagnarti via radio. In pista rimani concentrato ed eviti di fare roba tipo Baku. Poi scesi di macchina si fa venire giú il mondo.
Zomma... il vecchio Eddie per me ha ragione.
Si vabbè e Giggi é perfetto. Dai cazzo che anche Gigetto quando la vettura non andana whinava via radio (vedi sempre a Baku, con Bottas che doveva fare da tappo a Vettel) oppure in Messico (Gnettel m'ha forato la gomma apposta zio charlie) :asd:
Comunque per la serie senti da che pulpito ma ha ragione, andate a leggere le ultime dichiarazioni di Piquet :asd:
ma io giggi ce l'ho sui coglioni in maniera allucinante e penso che andrebbe preso a schiaffi per una settimana di fila. Vettel come ho detto lo vedo cambiato (ai tempi della redbull era sulla falsa riga di giggi) e mi pare molto piú maturo di giggino oggi, ma quando gli si chiude la vena e fa le cazzate da bambinello non va bene. A prescindere da come sia giggi.
È quello che ho fatto (da qui il "so long" nel mio post precedente).
Tuttavia, ritengo che quando qualcuno si comporta in maniera poco consona ad un forum (che non è il bar del paese, dove chiunque può esprimersi come vuole), lo si deve far notare.
E certe cose preferisco dirle in faccia, e non dietro le spalle.
Detto ciò, penso si possa chiudere l'OT.
Per il resto, quoto in pieno il tuo post. La sconfitta nel mondiale non è colpa di Seb, ma puttanate come quella di Baku se le poteva risparmiare.
https://www.youtube.com/watch?v=1l9BGx3seT8
:asd:
https://www.formulapassion.it/2018/0...an-confusione/
La "sentenza" del "pugile" :asd: (e molto altro...), mi pare ricostruisca in maniera discretamente fedele il profilo dell'asturiano, benchè lo stesso Nelson ne elogia le qualità di guida, e ammette che Alonso è:
"Pilota fantastico"
"Hamilton e Alonso allo stesso livello"
"A prescindere dal numero di Titoli Mondiali vinti".
Leggo questo.
Ah già, che poi il carioca Nelson di Rio ( detto all'epoca "Lo zingaro Carioca" ) era uno che teneva la bocca sempre cucita, eh si e come no, :roll: .
Da quale pulpito appunto arriva il pistolotto, si va dalle guerre psicologiche innescate con Mansell, rigorosamente messe in atto fuori dall'abitacolo per tentare di prevalere in pista sul Leone inglese, a quelle innescate/tentate -. senza successo - anche con Senna, che gli è sempre stato superiore.
Finchè c'è Alvaro non c'è speranza https://it.motorsport.com/f1/news/co...ndente-994873/
Un pezzo di storia che verrà cancellato (non al pari di Jacarepagua) :moan: https://it.motorsport.com/kart/news/...schumi-994807/
PS: ma Kerpen non se l'era comprato il Soch assieme a suo fratello? :uhm:
Ritorno al passato (Versbatten unleashed)
https://it.motorsport.com/f1/news/la...rtenza-995050/