[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 181

Pagina 181 di 443 PrimaPrima ... 81131171179180181182183191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 8855

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #3601
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.600

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Che Ayrton Senna resta ancora il migliore e dominatore ( al momento ) di Monaco, è risaputo, con le sue sei vittorie di cui cinque consecutive, non c'è bisogno delle brevi comparsate di Rosberg per fare figure da "rimba".

    E non c'è nemmeno bisogno di balle/palle/panzane per dimostrarlo.**

    https://www.youtube.com/watch?v=GoHrQEbZcVk

    Che Fernando Alonso Diaz, li ci ha vinto anche due volte anche, con Renault e McLaren, vale lo stesso discorso di cui sopra.**

    Ovviamente solo i "tifosi" Ferrari ricordano soltanto convenientemente, del suo botto sui rail nel 2010 con la rossa, il resto del quinquennio dove sapeva, e sa ancora, andare oltre il limite della macchina è già ovviamente dimenticato.

    Sintetizzando: i "tifosi" Ferrari mi fanno sbellicare fin dal 1985...
    Ma scusa, che cosa c'entrano i giri in monoposto di F1 di Senna (e Alonso) con una passeggiata in montagna di Rosberg* con una splendida 300SL stradale del '55?


    *: che fra l'altro di Montecarlo mi pare ne abbia vinti 3... non proprio l'ultimo arrivato, quindi.
    DK

  2. #3602
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma scusa, che cosa c'entrano i giri in monoposto di F1 di Senna (e Alonso) con una passeggiata in montagna di Rosberg* con una splendida 300SL stradale del '55?
    spiegato nel post dietro: soggetto border line

  3. #3603
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma scusa, che cosa c'entrano i giri in monoposto di F1 di Senna (e Alonso) con una passeggiata in momtagna di Rosberg* con una splendida 300SL stradale del '55?


    *: che fra l'altro di Montecarlo mi pare ne abbia vinti 3... non proprio l'ultimo arrivato, quindi.
    Beh puntualizzavo, ma allora potevi postare altrove un episodio marginale e limitatamente sentito.

    Comunque niente, mi pare che ci stiamo allontanando troppo dal thread, e con ciò chiudo.

  4. #3604
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.600

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Beh puntualizzavo, ma allora potevi postare altrove un episodio marginale e limitatamente sentito.

    Comunque niente, mi pare che ci stiamo allontanando troppo dal thread, e con ciò chiudo.
    Non riesco più a trovare il topic dei video automobilistici, e d'altronde questo è pur sempre il subforum "the wheels machine", dedicato anche alle vetture di serie. L'ho postato nel topic delle voci di corridoio sulla F1 perché non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic apposta, perché Rosberg è pur sempre un ex pilota di F1 e perché pensavo che ammirare una 300SL potesse interessare di più a chi segue l'automobilismo sportivo anziché a chi chiede dov'è la presa USB nella Panda...
    DK

  5. #3605
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    no, io ricordo ANCHE che si è fatto infilare DUE volte a monaco (una delle quali nella curva che è anche la più lenta del mondiale, una curva in cui se decidi che non passa nessuno, non passa nessuno, anche se guidi una panda...)
    Ad ogni modo sei decisamente un soggetto da studio, riusciresti ad infilare il menagramo spagnolo anche in un articolo sulle lasagne al pesto, mai vista una roba simile, MAI. Ti rendi conto che quello è un video su rosberg e NESSUNO ti si stava inculando di stricio l'oggetto del tuo tormento amoroso? Se ci sei mi spiace per te, se ci fai..mah, vuol dire che hai davvero una vita triste, non ci stanno altre spiegazioni. La costante quale che sia delle due non cambia però: riesci addirittura frantumare i cabasisi anche a chi tifa per il tuo stesso pilota o per l'auto che guida (ovviamente non è il mio caso per ambe due le cose), il che è tutto dire....
    No, non è vero niente di tutto ciò che hai scritto. Potrei scrivere a lungo di come tu hater dello spagnolo hai violato spesso anche i limiti della buona educazione. Dato che per te & la Ferrari trattasi di una vera e propria invasatura, ogni individuo che lavora in quel team, credo che si stia organizzando per darti fuoco, e/o cancellarti per sempre dal mondo della Formula1,

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Non riesco più a trovare il topic dei video automobilistici, e d'altronde questo è pur sempre il subforum "the wheels machine", dedicato anche alle vetture di serie. L'ho postato nel topic delle voci di corridoio sulla F1 perché non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic apposta, perché Rosberg è pur sempre un ex pilota di F1 e perché pensavo che ammirare una 300SL potesse interessare di più a chi segue l'automobilismo sportivo anziché a chi chiede dov'è la presa USB nella Panda...
    Okay.

  6. #3606
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.746

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    dasser, ti assicuro che il fatto che Senna é il dominatore assoluto di monaco e il miglior pilota della storia ce lo ricorderemo ormai per tutta la vita. Cosí come che il bicampione spagnolo é ancora uno dei piloti piú forti in circolazione e che é miliardario quindi non ci si incula.

    Veramente, non lo devi ricordare ad ogni post. Non so se ti rendi conto, ma credo che tu abbia enunciato questi due fatti in qualsiasi post tu abbia scritto in questa sezione (se non mi credi vai a rileggerti i tuoi post, credo ne avrai saltati 3 negli ultimi 50). Pensi che scriverlo con questa frequenza abbia senso? Abbiamo capito la tua opinione. Qualcuno concorda, qualcuno no. É la vita. Chi se ne frega. Ti assicuro che non serve ricordarlo ad ogni post. Basta.

  7. #3607
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Siete dei masochisti se quando viene bannato un soggetto così vi manca, lasciatevelo dire...

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  8. #3608
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Basta guidare una ferrari per essere il dominatore assoluto di qualsiasi cosa.
    Infatti ne ho regalata una a mia moglie ed ora è diventata uno chef stellato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #3609
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    il gp di Miami, un minipene lungo lungo con microtesticoli ed una grande prostata



    https://it.motorsport.com/f1/news/sv...ula-1-1033801/

    erano più interessanti quelli vecchi (uno IMSA, l'altro CART)


  10. #3610
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Carino il doppio rettilineo, il resto mi pare na minchiata
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  11. #3611
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    $$$

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  12. #3612
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    No, non è vero niente di tutto ciò che hai scritto.

    Monaco 2013, sutil infinocchia alonso nella curva più stretta e lenta del mondiale dove basta stare interni andando pure come la nonna non deambulante, e non ti passa nemmeno cristo resosi formica...

    minuto 1:20:

    https://www.youtube.com/watch?v=lojgq6-mRjg

    sul fatto che non ti sopporta nessuno basta il numero di ban che hai accumulato a renderti "giustizia".


    Detto questo, mi limito a compatirti
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-05-18 alle 23:12

  13. #3613
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Monaco 2013, sutil infinocchia alonso nella curva più stretta e lenta del mondiale dove basta stare interni andando pure come la nonna non deambulante, e non ti passa nemmeno cristo resosi formica...

    minuto 1:20:

    https://www.youtube.com/watch?v=lojgq6-mRjg

    sul fatto che non ti sopporta nessuno basta il numero di ban che hai accumulato a renderti "giustizia".


    Detto questo, mi limito a compatirti
    Un grande Campione ha un grande hater, che va a cercare anche un ago in un pagliaio per tentare invano di screditarlo. Credo che tu porti sfiga anche alla Ferrari, se potessero ti farebbero evaporare dal mondo dei motori, credo che nessuno che lavora nel team di Maranello ti sopporti in realtà.
    Tanti saluti.

  14. #3614
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Un grande Campione ha un grande hater, che va a cercare anche un ago in un pagliaio per tentare invano di screditarlo. Credo che tu porti sfiga anche alla Ferrari, se potessero ti farebbero evaporare dal mondo dei motori, credo che nessuno che lavora nel team di Maranello ti sopporti in realtà.
    Tanti saluti.
    Tu e la realtà siete due cose che più distanti non possono essere.

  15. #3615
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu e la realtà siete due cose che più distanti non possono essere.
    Ah già che tu sei l'altro hater (e nerd) dell'asturiano per eccellenza, inutile perdere tempo. Niente da dire sulla vittoria di Alonso a Spa nel Wec? Ovviamente troverai da ridire, perchè un ridicolo è pur sempre un ridicolo clown, tu assolvi perfettamente al ruolo di clown.

  16. #3616
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dasser, ti assicuro che il fatto che Senna é il dominatore assoluto di monaco e il miglior pilota della storia ce lo ricorderemo ormai per tutta la vita. Cosí come che il bicampione spagnolo é ancora uno dei piloti piú forti in circolazione e che é miliardario quindi non ci si incula.

    Veramente, non lo devi ricordare ad ogni post. Non so se ti rendi conto, ma credo che tu abbia enunciato questi due fatti in qualsiasi post tu abbia scritto in questa sezione (se non mi credi vai a rileggerti i tuoi post, credo ne avrai saltati 3 negli ultimi 50). Pensi che scriverlo con questa frequenza abbia senso? Abbiamo capito la tua opinione. Qualcuno concorda, qualcuno no. É la vita. Chi se ne frega. Ti assicuro che non serve ricordarlo ad ogni post. Basta.
    Permettimi di non obiettare.

    Con "altri" invece è praticamente inutile oltre che impossibile, cercare anche di provare a discutere, ed ecco che quindi lo sbeffeggiarli e ridicolizzarli, diventa l'unica soluzione plausibile ed accettabile.

  17. #3617
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Basta guidare una ferrari per essere il dominatore assoluto di qualsiasi cosa.
    Starai scherzando, si parla (anche) di ben 21 anni di digiuno totale dal Titolo Mondiale nella vostra storia. Oltre a quello attuale, che dura anch'esso da ben due lustri, ma ovviamente non te ne sarai accorto, e nemmeno ti interessa, squallidissimo troll.
    Infatti ne ho regalata una a mia moglie ed ora è diventata uno chef stellato.
    Sarai al massimo riuscito a regalarle una Fiat Punto scassata, ma figuriamoci....
    Ultima modifica di Dasser_2; 06-05-18 alle 16:46

  18. #3618
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ma è meraviglioso questo topic oramai

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #3619
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma è meraviglioso questo topic oramai

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Grazie Vermont, tifoso del grande Leone d'Inghilterra Nigel Mansell.

  20. #3620
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    @ Dedicato a tale CiccheCiandro e TalisBanno:

    Già dimenticato tutto vero?
    Come dimostra il classico e siffatto Ferrariota medio-Italiota-Ferrarista mediocre:

    https://www.youtube.com/watch?v=aWWEoqRTwIc

    Beh, devo dire che la cosa non mi supisce affatto..., anche Vettel si prepari alla simile anti-sportiva sorte...

    https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su