Strano, da una casa automobilistica chebruspetta sempre le regole non ci si aspetterebbe mai cose così, no ?
Visualizzazione Stampabile
Strano, da una casa automobilistica chebruspetta sempre le regole non ci si aspetterebbe mai cose così, no ?
Beh, è un'illegalità limitata... tipo se rubbo il telefonino modello vecchio allora va bene, mica sono un ladro :snob:
Alle solite...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ma che cazzo vuol dire una illegalità limitata...ma meritano l'estinzione...
500px.com/andream
Chiudete questo circo immondo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
ho letto "illegalità limitata" solo su alcuni siti... non vorrei fosse una libera interpretazione della lingua di albione per fare notizia...
cmq, la F1 è un circo, è toccato il ciclo ferrari con il keiser (e non negate gli aiutini), quello RBR, ora mercedes
ma è un circo molte remunerativo: se così non fosse, magari la ferrari se ne sarebbe già andata, ma evidentemente, visti gli introiti che arrivano, va bene così; e così anche ad altri "attori"
purtroppo, più che in passato, somiglia al wrestling, e non solo nel favorire questo o l'altro, ma per tutte le pagliacciate che hanno introdotto, dal motore ibrido e tutte le regole e regolette...
dal 2021 toccherà a qualcun altro, pazientate: magari il regolamento questa volta lo scriverà renault... o magari toccherà di nuovo ai rossi, nonostante le dipartite di mosley e bernie, in fondo alvaro vitali todt è sempre in sella, e leclerc attira simpatie ed attenzioni
Gran Premio del Vietnam dal 2020 sul circuito cittadino (sigh) di Hanoi
https://www.formula1.com/en/latest/a...CycMuUM0G.html
Hai-noi... :facepalm:
Sembra un circuito da Formula E. Non è che magari hanno sbagliato Formula?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
:asd:
comunque bello, un altro aborto con un rettilineo da 1,5 km in pieno stile Tilke :facepalm:
meanwhile in UK Bratches: https://it.motorsport.com/f1/news/br...stone/3209896/
va bene che Tilke l'ha trasformato in un aborto, ma non voglio Donington o Brands abortizzati (o peggio ancora l'ennesimo cittadino a L'ondra. Ed a Donnington ci sono andati vicinissimo) :bua:
Per chi non lo sapesse la Ferrari è stata la prima scuderia a credere nell'esport dieci anni fa con la Ferrari Virtual Academy, credo che semplicemente il management attuale, Arrivabene compreso, abbia una concezione vecchia ed ignorante dell'argomento. Tanto per capirci per come gira il mondo oggi non è che la Ferrari si distingue per non esserci, semmai ci fanno una magra figura e stanno perdendo una grossa occasione, fatevi un giro sui commenti quando ci sono le gare, 90% della gente si chiede dove cazzo sia la Ferrari.
Avevate paura che il prossimo mondiale potesse essere di nuovo a rischio per Mercedes ? Non c'è problema, ci pensa Pirelli a sistemare le cose.
https://www.formulapassion.it/motors...mm-408706.html
forse perchè lo è..? :pippotto:
pazientate, dal 2021, un lustro rosso si prospetta :snob:
A me sta bene finché una decisione del genere si prende ad inizio anno e non in corso d'opera. La farsa sta li.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk