Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
da tifoso mclaren, quello che fece nel 2007, me lo ha fatto odiare
quando arrivò la notizia del suo ritorno, onestamente, non seppi che pensare: in pista è un animale (nel senso buono), ma non l'ho mai retto...
riconosco il talento immenso, ma al volante della mecca non lo avrei mai rivoluto
in più, porta anche sfiga... per questo sono contento che sia andato via, magari l'anno prossimo azzecchiamo macchina...
ma al di là della persone e di ciò che è, ogni volta che lo vedo in pista, mi diverto: odioso, maldicente, subdolo, ma con un volante in mano, mi emoziona... e mi rammarico di ciò perchè dovrei odiarlo, proprio per ciò che è, ma vedo ciò che fa...
nel bene e nel male è stato un personaggio di questa F1: negativo, se volete, ma in mezzo a tante figurine da album, con le parole già in bocca, sicuramente tracimava personalità
adios fernando: non ti sopporto, ma mi mancherai
PS: non è proprio lo scoop, dell'ultim'ora quello, eh... :roll:
Certo che, guardando oggi al 2007 in retrospettiva... per forza che era un covo di vipere la McLaren quell'anno, con quei due simpaticoni che guidavano :chebotta:
All'epoca non si riusciva ad apprezzare fino in fondo la cosa, pur rendendosi conto dei contrasti (eufemismo) interni... :bua:
No scusate, quell'articolo sostiene che le tensioni tra lui e la Mclaren iniziarono da Budapest in poi, io invece ebbi l'impressione all'epoca che erano pro-Gigi fin dalle prime gare...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
vabbé due uomini di merda al volante di una macchina costruita da bari :asd: Quel box era una festa
Citazione:
Dadocoso
vabbé due uomini di merda al volante di una macchina costruita da bari :asd: Quel box era una festa
E con uno al muretto specializzato nel fare favoritismi in casa sottobanco :bua:
Ah, la Mercedes viene costruita a Bari? Non lo sapevo. [emoji28]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Si riferiva alla Mclaren. :sisi:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
La metà dei piloti che hanno corso in formula 1 sono piloti paganti. Non mi scandalizzerei così tanto per uno che ha solo il plus di avere il padre che ha salvato una scuderia dalla chiusura.
https://it.motorsport.com/formula-e/...tacco/4308315/
sempre peggio :facepalm: sempre più showcase inutile :facepalm:
ma pure in F1 si va di barzelletta :facepalm:
https://it.motorsport.com/f1/news/la...-2019/4308409/
Modalità Attacco :facepalm:
E la modalità Cagata Pazzesca quando si attiva? Ah no, in Formula E quella è always on di default :facepalm:
Sarà, ma almeno quando ho guardato una gara di Formula E non mi sono addormentato. Con la Formula 1 accade sempre.
a questo punto mi butto sulla F2, quello che ho visto l'anno scorso è stato divertente
cioè la predizione dei sorpassi e dell'uscita dal pit (soprattutto) è qualcosa che più stupido non si può :facepalm:
Citazione:
DigitalPayne
Sarà, ma almeno quando ho guardato una gara di Formula E non mi sono addormentato. Con la Formula 1 accade sempre.
ne ho viste 3, ne sono rimasto sempre inorridito... siamo paro paro alle F1, sorpassi ai box e auto che girano in budelli da 2km con pochi sorpassi (dettati più dal consumo delle batterie o malfunzionamenti).
guarda, son così lente che per guardare una corsa devo mettere a 2x la velocità di riproduzione :facepalm:
Non ti addormenti solo perché non ti capaciti di come una serie con un altro regolamento tecnico fatto col culo sia peggio della F1, che esista il Fan Boost (eh, ma Agag la vuole più mario kart :facepalm: ), ma soprattuto corra su tracciati improvvisati di merda tutti uguali (rettilineo, 2 curve a 90, chicane, rettilineo, curva 90 a dx, curva 90 sx, rettilineo chicane, 2 curve a 90, tutto in 2 km scarsi). Senza l'appoggio della FIA, sarebbe morta e sepolta.
Mah, sorpassi solo ai box mica tanto...
Le macchine sono più vicine l'una rispetto all'altra e dunque mi è sembrato ci fossero più sorpassi.
Il fan boost è orribile e potrebbero gareggiare su circuiti veri, questo sì.
Citazione:
benvelor
a questo punto mi butto sulla F2, quello che ho visto l'anno scorso è stato divertente
cioè la predizione dei sorpassi e dell'uscita dal pit (soprattutto) è qualcosa che più stupido non si può :facepalm:
Magari riescono a seguire i sorpassi senza perderne 2 su 3...
Già ce ne sono pochi poi se li perdono pure.
Comunque fino a che non capiranno che l'unica maniera per ridare spettacolo a questo sport è una aereodinamica semplice che faccia uscire un flusso d'aria molto pulito che permetta alla gente di superare senza Power ti passo, drs e tanti cazzi non se ne uscirà.
Devono studiare un alettone anteriore e posteriore universale studiato per favorire la pulizia dei flussi aereodinamici in uscita in poche parole gli ultimi 20 cm e i primi 20 cm delle macchine devono essere identici per tutti poi facciano cosa cavolo vogliono in mezzo.
500px.com/andream
Io lo trovo interessante come sguardo sull'evoluzione. Giada prossimo campionato siamo passati dal cambio vettura all'unica gara. In 3 o 4 anni possono migliorare moltissimo
Citazione:
DigitalPayne
Mah, sorpassi solo ai box mica tanto...
Le macchine sono più vicine l'una rispetto all'altra e dunque mi è sembrato ci fossero più sorpassi.
Il fan boost è orribile e potrebbero gareggiare su circuiti veri, questo sì.
Fanno i 220 orari massimo a Monza, a parte in accelerazione dove mi farebbero nero, gli riprendo pure con il golf GTI...e con un Skyline GTR gli dai 10 secondi al giro.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Magari riescono a seguire i sorpassi senza perderne 2 su 3...
Già ce ne sono pochi poi se li perdono pure.
Comunque fino a che non capiranno che l'unica maniera per ridare spettacolo a questo sport è una aereodinamica semplice che faccia uscire un flusso d'aria molto pulito che permetta alla gente di superare senza Power ti passo, drs e tanti cazzi non se ne uscirà.
Devono studiare un alettone anteriore e posteriore universale studiato per favorire la pulizia dei flussi aereodinamici in uscita in poche parole gli ultimi 20 cm e i primi 20 cm delle macchine devono essere identici per tutti poi facciano cosa cavolo vogliono in mezzo.
500px.com/andream
E soprattutto via la regola aberrante dei 3 motori per stagione
e i motori liberi, con specifiche massime per turbo, aspirato o ibrido
dimensioni vetture da tot a tot, peso idem e poi ognuno libero di interpretare: ma sono sogni utopistici
Citazione:
Firestorm
Fanno i 220 orari massimo a Monza, a parte in accelerazione dove mi farebbero nero, gli riprendo pure con il golf GTI...e con un Skyline GTR gli dai 10 secondi al giro.
500px.com/andream
Vabbè, Monza è esagerato, credo che siano più adatte Spielberg e Hungaroring. [emoji28]
Citazione:
Talismano
Io lo trovo interessante come sguardo sull'evoluzione. Giada prossimo campionato siamo passati dal cambio vettura all'unica gara. In 3 o 4 anni possono migliorare moltissimo
non finchè c'è Agag al comando :bua: la roba che fa rabbia è che le case produttrici avrebbero tutte le carte in regola per trasformare 'sta pagliacciata in un campionato serio...
In realtà, inizialmente già da quest'anno sarebbero dovuti essere precauzionalmente più in alto (stando alle parole di Agag durante il loro primo anno), ma stan creando limiti sulle vetture, quindi eventuali progressi vanno a farsi benedire in stile Mosconi...
Citazione:
DigitalPayne
Vabbè, Monza è esagerato, credo che siano più adatte Spielberg e Hungaroring. [emoji28]
quest'anno avrebbero dovuto correre a Pau e Montecarlo in versione completa. Indovina cos'è successo? Non si corre a Pau ed a Montecarlo si userà ancora il circuito dell'anno scorso :fag:
Eppure i test li fanno a Donnington... bha...