prese d aria strette ma per ora mi sembra l'auto con le pance più larghe o sbaglio? l'unica che le ha più larghe del 2016 ma non ricordo bene la force india. e la ferrari mi sembra anche quella col passo più corto.
Visualizzazione Stampabile
prese d aria strette ma per ora mi sembra l'auto con le pance più larghe o sbaglio? l'unica che le ha più larghe del 2016 ma non ricordo bene la force india. e la ferrari mi sembra anche quella col passo più corto.
Il ritorno della Spyker :prostfl:
Quanto cazzo è bella la nuova McLaren :vojo:
speriamo vada anche forte, una volta tanto! :bua:
Comunque la soluzione multicanale/tunnel all'anteriore é veramente particolare :sisi:
Sicuramente molto più bella della Ferrari, il verdetto su quanto sarà performante spetterà sicuramente alla pista, come sempre.
La rossa di Maranello mi pare richiami (seppur non in maniera eccessiva) il muso a tricheco della Williams Bmw pilotata da Montoya e Ralf Schumacher, quanto sarà efficace non lo so, leggi come sopra, lo vedremo in pista.
pare che esiste una versione del muso simile a quella mercedes per la ferrari. letto su motorsport.com.
Haas VF17
https://it.motorsport.com/f1/news/an...rarina-877182/
Strano invece che non si sia vista la STR che doveva presentare la vettura alle 18 :uhm:
hanno avuto problemi durante il filming day tipo motore esploso e drone che riprendeva schiantato mi sembra.
ecco la red bull col cazzo bucato:
http://www.f1fanatic.co.uk/2017/02/2...over-in-spain/
- - - Aggiornato - - -
mia classifica ipotetica dopo averle viste tutte tranne la toro rosso:
1) mercedes
2) ferrari (se il frontale e l'ala posteriore reali sono diversi perché quelli montati alla presentazione sembravano i 2016, come se avessero lavorato solo sulla parte centrale della macchina)
3) red bull
4) force india
5) Renault
6) McLaren
7) haas
8 ) Williams
9) sauber
Posto i tempi da tenere a mente per seguire i test che cominceranno domani:
1.20.584 miglior tempo in qualifica del 2008 (vecchio chassis, gomme scanalate)
1.20.527 miglior tempo in qualifica del 2009 (nuovi chassis con deportanza ridotta, ali sproporzionate, gomme slik, v8 aspirato e doppio diffusore. la brawn che ha segnato sto tempo non usava il kers se non sbaglio. rifornimenti ancora consentiti.)
1.25.232 pole 2014 (nuovi motori v6 ibridi, ulteriore leggera riduzione della deportanza)
1.22.000 pole 2016
A parte l'S Duct con la sua vistosa apertura, la RBR è forse la meno estrema esteticamente :uhm:
dio che orrore la STR a livello di livrea https://abload.de/img/uhlol1ikpi.gif
https://it.motorsport.com/f1/news/ec...livrea-877331/
https://it.motorsport.com/f1/news/an...nsione-877480/
Però è interessante la soluzione dei flap sui radiatori :uhm:
Primo giorno di test. I tempi al momento sono alti, ma anche la Williams ha il mini alettone sul pinnone :uhm:
https://abload.de/img/f1-barcelona-pre-seasx0jl0.jpg
http://www.motorsportitalia.net/f1-2...lona-27022017/
Qui il live :sisi:
Meanwhile Ricciardo fermo :asd: