Quello è solo un tuo modesto e umile parere. Molti non la pensano così.
Visualizzazione Stampabile
Quello è solo un tuo modesto e umile parere. Molti non la pensano così.
Io invece ho sentito molti addetti ai lavori che la pensano come me. Che titoli hai per sostenere la tua posizione a discapito della mia? È solo un tuo parere, è vale tanto come quello del vecchio che guarda la formula 1 in differita. Ne più ne meno.
Alonso simpatico o meno che sia, e questo vale sia per gli "anti " che per i "pro", e per i "neutrali". Ha dimostrato di saper fare gare top anche quando la macchina non era top. Sopperendo alle carenze del mezzo all'occorrenza, per Vettel non si può dire lo stesso, mi spiace, se la monoposto non è perfetta va in difficoltà...
Comunque continua pure a credere ciò che vuoi, tanto anche se ci ritrovassimo a discutere su quale sia il sesso degli angeli, la ragione per te andrebbe sempre a Vettel ed alla Ferrari. Traduzione: discussione sterile ed inutile.
Scendi un po' dal piedistallo che sei solo un semplice appassionato come ce ne sono milioni. Nulla di più, nulla di meno.
Ovvio, e non sono certo alla ricerca di un improbabile piedistallo da cui giudicare, poichè nessuno scopo mi è più alieno.Esprimere opinioni fa parte dei forum, se non ti aggradano non frequentarli i forum, nessuno ti obbliga a farlo.
Cosi' come mi pare ovvio che la fornitura di PU Ferrari alla McLaren, siano solo pure fantasticherie da giornalai.
Alonso su una redbull da inizio anno e avremmo 3 persone che si giocano il mondiale in 3 squadre diverse...
Yeah sure
Sarà, ma a me Versbatten che non finisce una gara dalla seconda guerra punica preoccupa sempre di più... me lo vedo sempre più incazzato ad ogni partenza di GP :facepalm: "Visto che si rompe tutto fra tre giri tantovale che entro alla prima curva alla speraindio"... :bua:
non so quanto il suo ingombrante ego lo faccia ragionare così. E' vero che azzarda moltissimo, ma lo è anche il rosik nei confronti del compagno Ricciardo che invece le gare le finisce. O si mette a fare azzardi rischiosi, oppure cerca di ragionare quel minimo per portare a casa un risultato. Sfortunatamente questa "normalizzazione" non lo farà scendere dal piedistallo, visti i rumor che girano :bua:
Nel frattempo in casa Sauber si incomincia a capire il vero perché della dipartita della Kaltenborn :asd:
https://it.motorsport.com/f1/news/co...-honda-929523/
Manco se pagano li vogliono :asd:
Infatti hanno preso Vasseur:
http://www.formulapassion.it/2017/07...ncipal-sauber/
Boh a me di vedere un anno di F1 con Alonso su una monoposto degna piacerebbe molto, non mi sta simpatico ma non c'entra nulla rispetto all'indubbia qualità che potrebbe mettere in pista
Da tifoso McLaren spero rimanga con noi anche se umanamente gli auguro di mollare sta manica di ritardati il più presto possibile. Detto questo Alonso è forte ma non è che può fare miracoli, la Red Bull ora come ora è inferiore a Mercedes e Ferrari. Per come la vedo io arrivare merdesimi con la McLaren (giusto per citare Talismano) o a podio con la Red Bull cambia poco.
C'è da dire che la lattina a podio ci va solo quando una delle prime 4 o viene sbattuta fuori o rompe sennò manco col binocolo vedrebbe il podio
Beh le scuderie alla fine son sempre quelle 3 forse 4 non è che si possa inventare molto, non dico vincere il campionato ma togliersi qualche sfizio e farci divertire ci potrebbe stare, in ogni caso qualsiasi soluzione sarebbe meglio dell'attuale (stipendio a parte che chiaramente inciderebbe)
Beh Alonso se non sbaglio è andato via dalla Ferrari perché era stufo di arrivare secondo. Ora arriva merdesimo, ma andasse il lattinacar non arriverebbe di certo primo o secondo. Ma nemmeno terzo o quarto salvo rare occasioni. Insomma dovrebbe rimangiarsi parecchie affermazioni se accettasse di andare in una squadra che non punta a vincere.
boh secondo me le scuderie ormai hanno imparato l'antifona: due galli nello stesso pollaio non funzionano mai, salvo avere una macchina di un altro pianeta. Allo stato attuale neanche la mercedes puó permettersi di suddividere le vittorie tra due piloti che venderebbero la madre pur di vincere il campionato (o forse anche piú pur di farlo vincere al compagno di scuderia :asd:), onestamente Alonso insieme a Hamilton o Vettel non la vedo una possibilitá concreta.