Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Si prospetta un'altra stagione dimmerdah :bua: :facepalm:
Vabbè ma quello lo sarebbe stata a prescindere visto che la Mercedes ha svariati anni di vantaggio sullo sviluppo del motore ibrido. Sinceramente non vedo come si potesse migliorare in queste condizioni, con la Mercedes che si è praticamente fatta le regole.
E te pareva che anche quest'anno...
Citazione:
Firestorm
Deve essere una cosa troppo difficile fare una vettura che non abbia problemi di carico aereodinamico...Tutti gli anni sempre lo stesso problema sarà mica che una volta cambiano totalmente il modo di ragionare ?
evidentemente licenziano la gente sbagliata. cmq ricordo che l anno scorso era cominciato con un bel "l auto e competitiva vinciamo il mondiale"....preferisco che cominci con "l'auto è lammerda forse batteremo la Sauber", almeno non ci saranno brutte sorprese.
Citazione:
Pickman
evidentemente licenziano la gente sbagliata. cmq ricordo che l anno scorso era cominciato con un bel "l auto e competitiva vinciamo il mondiale"....preferisco che cominci con "l'auto è lammerda forse batteremo la Sauber", almeno non ci saranno brutte sorprese.
Sì ma ora chi glielo va a dire a Seb "l'auto è lammerdah forse batterai la Sauber"? :bua:
Citazione:
Diabolik
Sì ma ora chi glielo va a dire a Seb "l'auto è lammerdah forse batterai la Sauber"? :bua:
Glielo dice il Nando :fag:
Con tutto che , ancorchè si faccia del vittimismo in Ferrari, vorrei ricordare che la Red Bull l'anno scorso vi è arrivata davanti, e montando una PU inferiore a quella della monoposto di Maranello.
Finchè hanno il genio Newey gli resta pur sempre un surplus su tal Binotto ai bibitari, ed a maggior ragione quest'anno, dove avere ( e sapere avere ) più carico erodinamico conterà anche dippiù di prima :fag:
per me ha giocato un ruolo determinante due fatti: il ritorno di Newey a Barcellona e la morte della moglie di Allison.
Allison, che voci di corridoio, danno in partenza per Stoccarda per sostituire probabilmente Lowe verso aprile/maggio :chebotta:
Citazione:
Dasser_2
Glielo dice il Nando :fag:
Con tutto che , ancorchè si faccia del vittimismo in Ferrari, vorrei ricordare che la Red Bull l'anno scorso vi è arrivata davanti, e montando una PU inferiore a quella della monoposto di Maranello.
Finchè hanno il genio Newey gli resta pur sempre un surplus su tal Binotto ai bibitari, ed a maggior ragione quest'anno, dove avere ( e sapere avere ) più carico erodinamico conterà anche dippiù di prima :fag:
Se non fosse che i mitici tecnici orologiai Tag Heuer l'hanno trasformata durante l'anno senza gettoni. :asd:
Mi sa che anche sto giro il mondiale sarà puro appannaggio di Mercedes e Red Bull. Spero che la Red Bull sia ad un livello tale da poter impensierire davvero Hamilton altrimenti sai che noia :facepalm: Bottas non mi sembra proprio tipo da reggere il confronto con Lewis.
Citazione:
Rot Teufel
Allison, che voci di corridoio, danno in partenza per Stoccarda per sostituire probabilmente Lowe verso aprile/maggio :chebotta:
:chebotta::chebotta::chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raz3r
Mi sa che anche sto giro il mondiale sarà puro appannaggio di Mercedes e Red Bull. .
togli pure la red bull anche. io spero in bottas. potrebbe essere una sorpesa.
Chissà come avrebbe l'Halo aiutato Alonso a Mebourne 2016.:uhm:
" eh... ma ha sbagliato la staccata..., ormai non ha più i riflessi e deve appendere il casco al chiodo"
Il che detto da un campionissimo e vincente come Herbert non fa una piega, :asd:
Un caso di chi è a corto di argomenti, condito da arroganza.
https://www.youtube.com/watch?v=mFagk2lpseQ
a parte le pance più strette e l'alettone a trapezio rovesciato cambia veramente poco da quelle dello scorso anno :uhm:
be dai non è male rispetto a quello che si è visto tra 2009 e 16, mi sembra un buon passo avanti estetico anche se l'ala davanti rimane larga e c'è sempre il brufolo.
ed il leitmotiv di quest'anno è... pance strette :alesisi:
https://it.motorsport.com/f1/news/sa...rcedes-875198/
https://it.motorsport.com/f1/news/ec...errari-875164/
https://it.motorsport.com/f1/news/fo...r-c36-11854340
Altro da aggiungere: alettoni anteriori con sempre più flap ed il ritorno dei pinnoni posteriori.
Ghiottissima chance per il nostro Giovinazzi... speriamo davvero vada in porto.
http://www.formulapassion.it/2017/02...che-melbourne/
molto più belle adesso. devono solo ridurre l'ala davanti di 40 cm e ci siamo.
Probabilmente la vettura più estrema fin'ora che presenta alcune novità tecniche differenti da quello che mi aspettavo :uhm:
cinque profili alari all'anteriore :bua: