Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
E invece secondo me no, anzi, tutto il contrario. Una squadra deve essere squadra sempre, perché sopratutto in uno sport in cui il millimetro fa la differenza, la non totale armonia all'interno della squadra è il primo passo per finire a mangiare la merda tutti.
Non credo sia possibile un ritorno di Alonso in Ferrari. Si son lasciati troppo male per poter (dopo solo 3 anni) lavorare di nuovo assieme.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Rosset é universalmente come una delle peggiori pippe che abbiano corso in F1 :asd:
PS: Cionny Herbert é inglese :fag:
Forse intendevi Zonta o De la Rosa :asd:
Mi riferivo a piloti di centro e fondo classifica oggi misconosciuti e ormai ritirati a prescindere dalla nazionalità.
Citazione:
Dante1324
Mi riferivo a piloti di centro e fondo classifica oggi misconosciuti e ormai ritirati a prescindere dalla nazionalità.
Beh, Gionni fu compagno di Schumi in Benetton nel '95 e vinse anche un paio di GP eh (in particolare ricordo quei due in cui Hill tamponò Schumacher, Silverstone e Monza mi sa... :bua: )
Johnny Herbert ha anche dato il nome ad un prestigiosissimo videogioco :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=sW0sHOS8PdI
una roba abbastanza scandalosa, ci ho pure giocato all'epoca :bua:
Citazione:
Diabolik
Beh, Gionni fu compagno di Schumi in Benetton nel '95 e vinse anche un paio di GP eh (in particolare ricordo quei due in cui Hill tamponò Schumacher, Silverstone e Monza mi sa... :bua: )
e nel 1999 al Nurb. Ma in quel caos persino Bidoner rischiò di ottenere un quarto posto :asd: In più ha vinto la Le Mans nel 1991 (più 3 secondi posti consecutivi) e non ha sfigurato pure nell'Endurance :snob:
a quanto pare la IRL ha deciso di mettere l'evento di Indianapolis :pippotto:
https://it.motorsport.com/indycar/ne...libere-906483/
Nel mentre, Alonso è 19°, a 223.025 mp/h, un piccolo miglioramento rispetto ai 222.548 mp/h del rookie test, ma imho lontano dalla vittoria.
https://it.motorsport.com/indycar/ne...9esimo-906553/
Seh vittoria. Sarebbe già tanto se riesce a non finire a muro.
C'è chi va a cimentarsi in Indy e chi finge di essere stato al GP di Monaco, è la vita...:asd:
Intanto a Montecarlo godetevi il "Bottone" sulla tartaruga McLaren-Honda attuale, a Fernando nel mentre sembrerà di pilotare un missile ad Indianapolis, al confronto.
Ma il giorno preciso di sta Indy è proprio il 28 o subito prima o dopo? Poi come mai fanno le libere già adesso?
Venerdì o Sabato scorso c'era un indycar indianapolis (diretta), cosa diavolo era?
Citazione:
Dante1324
Ma il giorno preciso di sta Indy è proprio il 28 o subito prima o dopo? Poi come mai fanno le libere già adesso?
La gara è il 28, basta andare sul sito di Indycar 500 per saperne di più, a chi interessasse.
P.S.
La quantità discreta di idioti che scrivono in questo foro mi rallegra un tot.
Guarda, se pensi di sembrare un idiota solo perché metti in dubbio che io sia stato al gp di Monaco o no, ti tranquillizzo. Non ne avevi bisogno.
Che poi se vogliamo entrare nello specifico:
1) al tempo non me ne fotteva grossomodo un cazzo della formula 1 e ci ero andato solo perché mio padre è sempre stato appassionato e avendo parenti a Sanremo e Ventimiglia ci si metteva di meno ad andare a Montecarlo che il tempo che tu ci metti a scovare i tuoi 3 neuroni (saranno motorizzati honda).
2) che tu ci creda o no, l'essere stato o meno ad uno o più gran premi non qualifica ne squalifica un opinione. So che è difficile comprenderlo per te, ma fidati. È così.
Citazione:
Dante1324
Ci sono 4 libere ed una qualifica per tutta la settimana. :snob:
Citazione:
Rot Teufel
Ci sono 4 libere ed una qualifica per tutta la settimana. :snob:
Infatti basta guardare in fondo a ciò che ho linkato i rettangolini, si parte dal 15/05 fino alla gara del 28/05 .
Citazione:
pasquaz
anche la recensione del raffo di sto gioco fu prestigiosa. per chi si ricorda. ahaha