c'era qualche topic apposito? Boh, non lo vedo, ma questi sono pazzi
Guardatevi gli ultimi giri
c'era qualche topic apposito? Boh, non lo vedo, ma questi sono pazzi
Guardatevi gli ultimi giri
il thread era questo, non lo si utilizzava dal 2021
Dal 2025 finalmente addio all'insulso punto addizionale per il giro veloce
dessero il punto per la pole piuttosto
il giro veloce è effettivamente troppo viziato dalle situazioni di gara, con cambi gomme a fine gara fatti apposta
Non dessero punti extra per nulla invece, e tornassero al sacrosanto "in f1 i punti si fanno la domenica" di schumacheriana memoria...
DK
Che strano. Era la Redbull ad avere la cosa del fondo regolabile. Non se l'aspettava nessuno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.bbc.com/sport/formula1/a...yvz7xdgzo?s=09
Max non si auto-dice è quello che succede quando si smette di barare?
e già in passato erano stati beccati a variare assetti in parco chiuso con una chiave nascosta!
Mostruoso super max.
Ultima modifica di Covin; 18-10-24 alle 09:36
Stranamente con l'addio di Newey stanno saltando fuori tutti i trucchetti semi (e non) regolamentari che permettevano prestazioni fuori dal normale
sì ma non capisco la dinamica. O Newey ha la forza di dire alla FIA "queste non sono le violazioni che state cercando" con giustificazioni tecniche in cui li prende per i fondelli ed adesso manca questa capacità nel rispondere, oppure prima di uscire ha colorato con l'evidenziatore tutte le parti non in regola, non capisco
oppure i rapporti di forza si decidono a tavolino ogni tot anni e ora a redbull viene fatto passare il testimone ad altri
poi newey mangia la foglia e se ne va (non dico che tocchi ad aston il prossimo giro di egemonia)
io continuo ad avere quest'impressione.. la F1 viene gestita come il Wrestling
ah difficile dirlo.. prima il sistema frenante assistito (mai confermato che riguardasse RB, ma con fortissimi sospetti), ora questo... mi aspetto anche altro
L'unica cosa sicura è che RB ha avuto un tracollo non spiegabile con un normale miglioramento delle altre scuderie.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh no adesso non facciamo i complottisti, tutto normale, tutto apposto.
A pomeriggio ho fatto un salto alle Finali Mondiali Ferrari di Imola.. che emozione risentire i V10 in azione
Si sentivano ad un km di distanza
Ovviamente paddock ed esposizione accessibile solo tramite pass.. per fortuna le tribune erano ad ingresso libero