[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 449

Pagina 449 di 449 PrimaPrima ... 349399439447448449
Risultati da 8.961 a 8.969 di 8969

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #8961
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.959

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    esatto e Marko dice che Sainz andava quanto Verstappen, anche se potrebbe essere la solita Markotrollata visto che in classifica mi pare Verstappen stravinse. Poi vabbé, era tipo 9 anni fa, direi che ne é passata parecchia di acqua sotto i ponti eh... un confronto oggi sarebbe completamente diverso, non dico nel risultato, ma due piloti nell'anno del debutto sono diversi da loro stessi dopo 9 anni.
    Si ma Verstappen aveva 16 anni tipo... quello che teoricamente non doveva essere pronto e quindi beneficiare da un nuovo confronto a distanza di tempo semmai è lui
    DK

  2. #8962
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.741

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Dai ragazzi non scherziamo, Max in Red Bull è ingiocabile per vari motivi. Ricordo gare in cui doppiava Gasly e Albon.

  3. #8963
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.496

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0


  4. #8964
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.505

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Come al solito il prototipo FIA è un aborto

    Ottima notizia la fine del drs

  5. #8965
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.781

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Come al solito il prototipo FIA è un aborto

    Ottima notizia la fine del drs
    Dopo ci sarà il doppio DRS e il turbo boost come io funghetto di super Mario kart. Sarà stumerdosissimo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #8966
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.910

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    boh, mi pare che il drs sia stato sostituito da drs sotto steroidi Ho letto velocemente, quindi probabilmente diverse cose le ho capite male, ma mi pare un sistema particolarmente incasinato e che non vedo bene come sia migliore del drs. Si una cosa migliore c'é, ovvero che lo puoi usare dove ti pare piú o meno. Peró boh, per il resto mi pare un drs.

    Oltretutto se non devi essere sotto il secondo da chi hai davanti, lo puó usare anche chi hai davanti e quindi si annulla l'effetto... no?

    EDIT: ah ecco, oltre a x-mode e z-mode c'é anche l'override del motore. Quindi i primi due sono fuffa che incasina le cose (leggi, aggiunge spettacolo). L'altro é il sostituto del drs perché sennó non si sorpassa

    Comunque dai, ora c'é da vedere bene come funzionano, magari non sono cosí male. Oltretutto hanno diminuito il peso e rimpicciolito le monoposto, qualcosa di buono l'hanno fatto

  7. #8967
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.868

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Che palle con ste cagate tecnologicheeeee, hanno rotto il cazzo

  8. #8968
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.505

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    aspetterò la prima mod per assetto corsa per capire nel concreto che roba sarà

  9. #8969
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.899

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    boh, mi pare che il drs sia stato sostituito da drs sotto steroidi Ho letto velocemente, quindi probabilmente diverse cose le ho capite male, ma mi pare un sistema particolarmente incasinato e che non vedo bene come sia migliore del drs. Si una cosa migliore c'é, ovvero che lo puoi usare dove ti pare piú o meno. Peró boh, per il resto mi pare un drs.

    Oltretutto se non devi essere sotto il secondo da chi hai davanti, lo puó usare anche chi hai davanti e quindi si annulla l'effetto... no?

    EDIT: ah ecco, oltre a x-mode e z-mode c'é anche l'override del motore. Quindi i primi due sono fuffa che incasina le cose (leggi, aggiunge spettacolo). L'altro é il sostituto del drs perché sennó non si sorpassa

    Comunque dai, ora c'é da vedere bene come funzionano, magari non sono cosí male. Oltretutto hanno diminuito il peso e rimpicciolito le monoposto, qualcosa di buono l'hanno fatto
    C'è anche il taglio di potenza per quello davanti quando sei in lotta.

    Finiremo con il pilota che deve difendersi con il motore modalità "fiorino a metano a pieno carico e con il clima acceso"(esperienza che ho fatto anni fa, ero in salita, ho dovuto switchare su alimentazione a benzina e togliere l'aria o mi moriva li.

    Ovviamente con i corpo a corpo vietati

    Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su