Delirio incommentabile.![]()
Delirio incommentabile.![]()
Sono dati, non pareri. Se non hai niente da commentare, non commentare.
Stroll sarà anche lì grazie ai foraggiamenti di Stroll Sr. ma almeno pur non essendo un fulmine di guerra non ha fatto danni (escludendo la Malesia a fine gara) come era solito fare nel 2015 in F3. Uno che ha rischiato a Monza di fare fuori Giovinazzi e se stesso.
C'era da aspettarsi un disastro in pista peggiore di Pastor (o della coppia dei siluri Kvjiat e Verstappen) ed invece c'è stato un pilota fin troppo cauto che non è voluto andare oltre i suoi limiti.
Seppur incostante ha fatto meglio di Palmer che tra GP2 e F1 ne aveva di esperienza accumulata.
cmq stroll rookie of the year... è che non trovo altri rookie: vandoorne e ocon non lo sono, gasly e hartley hanno fatto tre gare...
vinto per mancanza di concorrenza: a questo punto, posso anch'io diventare mister universo, se sono da solo![]()
il nuovo logo della F1 sta ai piloti (e manager) come Fantozzi alla corazzata Kotiomkin
https://it.motorsport.com/f1/news/la...ecchio-983503/
Quella è l'originaleNel film la chiamavano con la K
![]()
DK
C'è ben poco da commentare ai tuoi risibili nonsense, chiuque al posto dell'asturiano dopo tre anni di Honda sarebbe finito già alla neuro, invece lui è ancora e tutt'ora altamente in auge e competitivo al massimo.
- - - Aggiornato - - -
Non piace a nessuno, piace solo ad Alvaro Vitali.![]()
Ma dai che poco poco ci mancava che faceva più punti vandoorne.
Originariamente scritto da Phaolinos: " ma rispondete a Talismano? Passa le giornate su internet a trollare e basta" . ( più o meno era cosi' il suo post, che ha colto nel segno).![]()
jean alvaro vitali todt sul diritto di veto ferrari: "ho chiesto ai team e con mia sorpresa si sono tutti mostrati a favore del mantenimento". Come a dire, i team sanno benissimo che "no bene" se ferrari si incacchia e se ne va coi soldi e gli sponsor che porta di cui beneficiano tutti indirettamente (investitori e circuiti con contratti legati alla presenza della ferrari o nisba)
toto wolf su liberty media:
![]()
Eccerto dai test si evince che è uno scarsone, del resto oltre ad avere preso per i fondelli sia te che Pikman, e la giornalaia del caso, con il giochino delle carte per il 2018, prenderà a legnate finalmente anche molti altri in pista, con una monoposto degna di tale nome.
..te e lui siete tipo goku & co, entrate e uscite dall'aldilà come niente
...comunque le legnate le prenderà, non le darà, magna tranquillo fra un ban e l'altro![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 28-11-17 alle 14:18
Va bene, grazie mille per l'assurda informazione Divino Otelma, (e resta una forma di rispetto la mia ripeto, il Divino ha tipo 6 lauree) noto che ti stai abbassando discretamente e gradualmente ai livelli del bannato, affari tuoi. La tua paura del Nando Renault McLaren , sappi che affiora ad ogni tuo post, più lo nomini e più diventa evidente.![]()
l'unica cosa che affiora è il tuo rifiutare la realtà, con alonso che ha pure ritrattato mettendo la mani avanti ("probabilmente siamo indietro pure di telaio") e parlare di ban altrui con la "fedina penale sporca" a tua volta, quest'ultima ipocrisia da guinnes
Poi dai del divino otelma quando tu per primo hai fatto divinazione sul presunto fastidio che darà nandoti ho già detto che è dal 2015 che da fastidio nei doppiaggi!
![]()
io continuo...tu continui....
vinto da altri, con noi protagonisti, con pole, vittorie, e podi e con alonso a fare la chicane, stesse soddisfazioninel frattempo si riparte con basi solide e prestazionali..alonso riparte da un renault di cui rb dice peste e corna e 3 motori per tutta la stagione, sarà divertente, poco ma sicuro
![]()