[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Risultati da 1 a 20 di 9340

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

Giustamente Bilonzo fugge in indy e campa scuse "ho rifiutato la red bull" come no.
    E se l'ha fatto merita le prese per il culo, ha paura di versbatten.
    Ma tanto la red bull non gli ha offerto nulla, non vuole un cagacazzi come lui in scuderia. Nessuno lo vuole.
    Vincerà in indy. Farà la triple crown ma rimarrà sempre un rompi cazzo.

Egonzo dovrà abituarsi alla indy e i suoi ovali, magari li non rompe i motori.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

Giustamente Bilonzo fugge in indy e campa scuse "ho rifiutato la red bull" come no.
    E se l'ha fatto merita le prese per il culo, ha paura di versbatten.
    Ma tanto la red bull non gli ha offerto nulla, non vuole un cagacazzi come lui in scuderia. Nessuno lo vuole.
    Vincerà in indy. Farà la triple crown ma rimarrà sempre un rompi cazzo.

Egonzo dovrà abituarsi alla indy e i suoi ovali, magari li non rompe i motori*.

*Esatto ingegnere..., no dico, ma le pensi davvero ste cose?

Per il resto chissene,con le prese per il c*lo di un hater qualunque come altri , al massimo ci si pulisce lo stesso c*lo medesimo.
    Cordialmente, ti saluto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Beh no, perché Vettel il volante di un top team attualmente ce l'ha già, Alonso no.

Ma comunque non c'è nulla di male a 37 anni suonati a dire basta, anziché andare ad infilarsi in un confronto che potrebbe rivelarsi molto scomodo con un giovane e molto veloce compagno di squadra... Schumacher non fece di sicuro bene a tornare da quarantenne, col senno di poi. Anche saper dire basta è importante.
    Concordo in buona parte, la Mecca non si è rivelata all'altezza e i top team hanno i sedili occupati, correndo in una situazione simile è piuttosto normale che perdi motivazioni. Dopo 17 anni ci può stare il cimentarsi altrove, dopo aver vinto e guadagnato parecchio.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    [.......]

Egonzo dovrà abituarsi alla indy e i suoi ovali,[......]

Un pilota del suo livello può tranquillamente andare in Indy, dove peraltro ci ha già provato da debuttante e senza sfigurare proprio per niente, ma anzi tutt'altro, è stato tradito solo dal motore mentre era in recupero.
    Quest'anno seppur con un team (ancora e per ora) in una crisi tecnica profonda, ha stritolato Vandoorne, ma con l'asturiano sarebbe comunque stata dura per un bel pò di gente.
    Lando Norris per la McLaren appare una scelta un pò azzardata, in un team che comunque con Sainz può risalire la china pazientando.

Leclerc è già in Ferrari con Vettel per il prossimo anno ( a questo punto manca solo l'annuncio), in Sauber potrebbe finirci Giovinazzi, Haas che dovrebbe rimanere cosi' con la conferma di Grosjean e Magnussen, STR che non confermerà Hartley penso, quindi ammesso Kvjat, restano Ocon, Vandoorne, un pilota Honda?

Perez resta pagante in Force Racing (India Stroll), o come si chiama ora, Stroll ci và perchè vabbe..., il papi gli ha comprato "la macchina"....

Williams non può permettersi ingaggi ai piloti, e quindi non so chi affiancherà Siroktin.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su