Ho capito male io, pensavo stavate parlando di Vettel.
https://www.formulapassion.it/motors...q4-401608.html
Sempre più schifoso, con questi pagliacci al potere non c'è fine all'orrore.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ho capito male io, pensavo stavate parlando di Vettel.
https://www.formulapassion.it/motors...q4-401608.html
Sempre più schifoso, con questi pagliacci al potere non c'è fine all'orrore.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ultima modifica di Dante1324; 23-09-18 alle 21:19
Giivinazzi ufficialmente secondo pilota sauber
Mah io l'unica cosa che farei se proprio ci fosse bisogno di cambiare le qualifiche è assegnare punti ma é abbastanza discutibile visto che nelle prime 10 posizioni ci sono quasi sempre gli stessi, probabilmente aumenterebbe ulteriormente il divario tra team
Onestamente ormai sono dell'idea che per ridurre il divario tra i team l'unica e mandare fuori dai coglioni chi non ha più i numeri per stare in F1. Se McLaren e Williams devono stare in F1 giusto per timbrare il cartellino tanto vale che vadano via. Diamo piuttosto una terza macchina (che prende punti però eh!) ai team di punta e mettiamo l'obbligo di far salire a bordo solo gente sotto i 20 anni e con rotazione. Davvero, da tifoso McLaren mi sono veramente rotto i coglioni, se non avete i soldi andate a correre coi pezzenti in F2 invece di fare figure di merda.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Per la Mclaren non penso sia un problema di soldi, per Williams e co invece mi sa purtroppo di si. :(
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
https://it.motorsport.com/f1/news/to...erita/3187634/
ipocrita e pezzo di merda
Nano di merda. E pure frociese.
Meanwhile la Ferrari porterà un enorme aggiornamento al prossimo GP
https://www.gazzetta.it/Formula-1/03...63176770.shtml
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Beh ha detto quello che pensa e non sono poi così in disaccordo.
Per me l'ordine di squadra di Domenica poteva starci se effettivamente Hamilton si fosse guadagnato almeno una volta la posizione in pista, cosa che in realtà non è mai stata possibile.
Per quanto riguarda il paragone con Barrichello non capisco perché abbia voluto esporre un'opinione. Quello che è successo in pista è identico, la discriminante è stata sul podio dove quanto è accaduto è l'esatto contrario del "bisogna far sapere al pubblico la verità". Insomma li avrei allegramente schivato la domanda.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma anche no: come presidente FIA fino a pochi anni fa, era dell'idea di "niente giochi di squadra" dopo la polemica Red Bull nel 2009. Neppure quando l'hanno ristabilita non era d'accordo. Quindi ipocrita a maggior ragione.
la scena di hamilton a sguardo alto che mette la mano sulla spalla di bottas è qualcosa di vomitevole, con Valteri che se avesse potuto lo avrebbe linciato. Come minimo avrebbe potuto spostargliela in modo stizzito, perchè 'sta scena alla "good doggie" è una bruttissima immagine di tracotanza egomaniaca. E di piloti egomaniaci ce ne sono stati negli anni...
Può avercela con Barrichello per la roba in Austria nel 2002, ma pure l'ego del Soch aveva riconosciuto Barrichello come il vero vincitore.
L'halo protegge. Tranne dai detriti. https://it.motorsport.com/f1/news/so...siera/3186600/
L'areoscreen di scalabroni invece manco cagato di striscio.![]()
L'aeroscreen però bisogna anche dire che alle ruotate gli fa na sega
perché allora non mettere un aeroscreen + halo? Voglio dire se li usiamo tanto vale farlo per bene. L'aeroscreen con una ruotata si sbriciola. L'halo non protegge dai piccoli detriti. Mettete una barriera stile aerocoso sotto l'halo e problema risolto![]()
visto che ho citato scalabroni intendevo l'active widescreen. troppi screen.
http://www.circusf1.com/2016/09/form...scalabroni.php
Continua ad essere tutto bellissimo
e questo?
tl;dr
la Ferrari aveva un grande vantaggio nel modo in cui rilasciava/accumulava energia. La Ferrari era in grado di usare il motore elettrico piú a lungo degli altri in rettilineo. Questa é la cosa che apparentemente ha scatenato tutte le polemiche di Mercedes e dell'amico Allison.
La fia peró disse che era tutto regolare.
Da due gare peró, questo vantaggio della Ferrari, prima evidente a tutti, é scomparso.
Nel video ipotizzano che la fia nel dietro le quinte sia tornata sui suoi passi e abbia fatto cambiare roba alla mgu/es della Ferrari.
Che se fosse vero equivale ad essere Becchi e bastonati. Ti cambiamo la macchina perché Mercedes si é lagnata, ma al pubblico diciamo che non é cambiato un cazzo almeno non si puó dire che ora non andate piú perché Mercedes si é lagnata.
Sará vero? Ai posteri l'ardua sentenza
Ultima modifica di Dadocoso; 10-10-18 alle 13:19
io sapevo del doppio sensore, ed è una cosa risaputa da tutti, dove sarebbe "la cosa nascosta"..? Prima ce n'era solo uno, da quando hanno introdotto il secondo, la ferrari ha smesso di andare...
...gomblotto!!
io credo che siano due cose, quelle successe: con l'ultima spec non ancora perfezionata, la MB girava depotenziata, risolti i guai, o trovato come arginarli, il motore è andato a piena potenza ed è di nuovo superiore a ferrari (basta vedere il sorpasso di hamilton a sochi)
seconda, le sospensioni posteriori, che sono "movibili", nel senso che aumentano il camber in percorrenza e uscita di curva, garantendo trazione ottimale e soprattutto temperature ottimali delle gomme posteriori, tallone d'achille di MB
aggiungeteci gli orrori di vettel e del muretto e la differenza è presto fatta: a spa la ferrari era più forte di MB
Comprensione del testo livello ninja
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
DK