Idem... ma vedrete che salta fuori, si sarà fatto una vacanza
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DK
Benzing ha pubblicato le potenze stimate dei motori, da lui calcolate in base alle prestazioni dei test, pur se sensibilmente approssimate.
Mercedes circa 925cv, Ferrari poco sotto, Renault 910, Honda 850
Fermo restando il dubbio sull'effettivo rispetto dei limiti di portata...
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Se davvero il renault è così vicino, direi che la RedBull potrebbe riservare sorprese amare per tutti gli altri
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Se vanno avanti così per l'anno del ritiro di fonso sentiamo five hundred Abarth engine.
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Se si dovesse dar retta a quelle potenze il motore Ferrari sarebbe solo 4 o 5 cavalli in meno di Mercedes. Credibile ? Ho dei seri dubbi.
Pure io ci credo poco ma se fossero quantomeno vicini alla realtà quei dati, ihmo in molti circuiti la redbull sarebbe una discreta rottura di coglioni
Mah, in condizioni da gara già nel 2015 la differenza di potenza Ferrari-Mercedes risultava ridotta. Discorso diverso in qualifica.
Poi c'è anche il discorso affidabilità e gestione dei consumi nell'arco della gara.
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n'zomma, in gara quando voleva la mercedes calava tempi di UN secondo: in pratica mettevano la me ne vado all'inizio e/o subito dopo i pit per guadagnare quanto serviva e quando serviva, fatto quello in seguito mazzoni & co sottolineavano la ferrari a pochi decimi quando ormai i grigi navigavano col braccio fuori
L'unica volta che questo "exploit" è stato quasi sicuramente merito del solo motore è stato a Suzuka, dove Hamilton piazzò un giro assurdamente veloce in gara. Negli altri gp non mi sembra ci siano stati casi così clamorosi da poterli ricondurre solo al motore, visto anche il vantaggio sul piano di telaio/aerodinamica/sfruttamento gomme della Mercedes.
Comunque, per chi vuole, sul sito di Benzing sono ancora disponibili i resoconti del 2015, con tempi, distacchi ecc ben diagrammati (e commentati).
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Non c'è 2 senza 3, e la 4 vien da sè...
Niente, non si riesce a farne a meno, odiato/amato/discusso, ma sempre se ne sta a parlare, nel bene o nel male, davanti o nelle retrovie, gira e rigira si va a virare sempre sul mister 30 milioni di euro l'anno delle asturie...
Giaanniiii, l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola
http://www.formulapassion.it/2016/03...strada-giusta/
Sei un simpatico burlone come al solito (nell'accezione positiva del termine, sia chiaro, sai bene che ammiro da sempre la tua ironia).
Al max la MP4-31 farà meglio dello scorso anno, e non è che ci voglia poi molto eh...
Comunque guardatelo qui il Nando, immerso nella sua Mecca nera come risalta bene, con l'azzurro delle Asturie sul casco che non potrà creare equivoci nelle inquadrature, a tutto beneficio di Mazzoni e Capelli...
ese, forse....
http://f1grandprix.motorionline.com/...erno-infinito/