Totroll Wolff
Sulla Ferrari mi sa che abbraccio anch'io la linea disfattista
Anche se Leclerc sembrava contento della macchina e Sainz in live su Instagram ha detto che domani farà il primo long run serio e che oggi hanno provato il setup![]()
Che vile omuncolo di merda che è Wolff
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Peccato per Walker, davvero un professionista d'altri tempi. Io che essendomi perso i primi 35 anni dello sport recuperai con i video guardati sul tubo con la sua voce (più in passato che adesso) ed era anni luce avanti a quei pagliacci finti politically correct pro-Hamilton che ci sono adesso.
Cazzo, persino gli anni Schumacher-Hakkinen li rendeva epici con la sua cronaca, era interessante rivedere quelle gare sotto una luce diversa, rispetto alla coppia Mazzoni&Capelli.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Ultima modifica di Dante1324; 14-03-21 alle 21:14
in realtà era anche noto per alcuni "svarioni" conosciuti in gergo come "Murrayism" (al pari di Mazzoni)
"Unless I am very much mistaken.... I AM very much mistaken!"
"Mansell is slowing down, taking it easy. Oh no he isn't IT'S A LAP RECORD."
"This is an interesting circuit, because it has inclines. And not just up, but down as well."
"The lead car is absolutely unique, except for the one behind it which is identical."
"The most important part of the car is the nut that holds the wheel."
"I know it's an old cliche, but you can cut the atmosphere with a cricket stump."
"Tambay's hopes, which were nil before, are absolutely zero now."
"And there's no damage to the car. Except to the car itself."
"That's the first time he had started from the front row in a Grand Prix, having done so in Canada earlier this year."
"How you can crash into a wall without it being there in the first place is beyond me!"
"Excuse me while I interrupt myself"
"And the first five places are filled by five different cars."
non solo F1, ma anche altre categorie nel motorsport (BTCC soprattutto)
I'm going for first![]()
DK
Non ne ricordavo così tanti, è passato tanto tempo da quando guardavo quei video... Anzi, pensai: "Ma anche sto qua è rimbambito come Mazzoni? Evidentemente è richiesto in tutto il mondo come requisito per fare questo mestiere!"Però chi si immaginava che ne avrebbe dette così tante.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Ultima modifica di Dante1324; 14-03-21 alle 19:15
Il momento più emozionante di Monza 98, il sorpasso di Schumi su Hakkinen alla Roggia, commentato da Walker è sempre bello da rivedere...
(notare fra l'altro Michael come attacca i cordoli della vecchia prima variante, sembra in qualifica...)
DK
noto anche il mixing audio completamente diverso da quello a cui ci hanno abituato in Italia, coi motori che non fanno semplice sottofondo ma si permettono di andare sopra alla telecronaca
ogni tanto ora mi vengono su i replay completi dei gp della seconda metá degli anni 90 che mi metto tipo sottofondo mentre lavoro. Quante cagate sparava anche MurrayDev'essere una prerogativa dei commentatori. Qui peró Brundle é leggermente meno svampito di Capelli come secondo e quando Murray parte per la tangente di solito lui tiene botta
![]()
Poi il sound dei V10, zio cantante...![]()
DK
si, però era anche un entusiasta del motorsport e molto geniuno. sarebbe stato capace di commentare così anche una partita di snooker.
Ricordiamoci che nel 1994 fu l'unico inglese a rimanere neutrale durante l'incidente tra Damon Hill e Micheal Schumacher, pur essendo amico di Hill stesso. Oppure quando cercava di fare da contrasto alla ruvidezza di Hunt. Al netto dei suoi strafalcioni, era anche un enciclopedia vivente sul mondo delle corse, ricercando fatti e statistiche pilota per pilota, tanto da andare sul circuito due giorni prima del GP per studiarlo a dovere.
PS: tra l'altro avevo completamente dimenticato che avesse un cancro al sistema linfatico