Ma quanto vi rode Dio santocambiate sport altrimenti non arrivate sani alla pensione
![]()
Ma quanto vi rode Dio santocambiate sport altrimenti non arrivate sani alla pensione
![]()
Piuttosto Bicampione Asturiano dov'è? Mi sparisce proprio ora che Azonzo è tornato in auge?![]()
Dal tuo atteggiamento non mi sembra proprio che non sia un problema....
Immagina quanto rosica uno che tifa Ferrari che una macchina per arrivare terza e quarta, mentre pensa in po' quanto può rosicare uno che tifa il Gesoo marrone che deve pregare dio che qualcuno rompa per sperare di arrivare tra le prime 5 posizioni.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
e sono già 10 posizioni di penalità per Leclerc![]()
Per la centralina... ste penalità hanno quasi sfracassato i maroni comunque. per carità ci sono per tutti però due centraline per tutta la stagione... mi sembrano pochine.
Carletto, scappa finché sei in tempo...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ora arriva gigino, tranquilli
Quello già pronto ad arrivare alla Sauber/Ingolstadt è Sainz, visto che Sainz Sr ha trascorsi e contatti con il gruppo VAG, oltre ad essere pilota Audi
Meanwhile, Andretti continua a crederci
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...nico/10443147/
Non mi pare di aver detto niente di simile. La macchina fa cagare e mi pare evidente. Così come è evidente che a te basta finire davanti alla Mercedes, poi se Red bull e Aston Martin sono avanti chissenefrega. Contento tu![]()