LM=USA
ACO=EU
risolto
LM=USA
ACO=EU
risolto
Intanto il circuito di Imola si sta allagando... la vedo dura per la gara
Oh no!
Anyway...
Ultima modifica di Dante1324; 16-05-23 alle 22:16
Nel pomeriggio si valuterà il futuro della gara..
Ci sono le eccezioni Diavolo Rosso. Spa 2021 cough cough.
Dubito seriamente si possa correre... Bagnara di Romagna si sta allagando ed è a 10 km dal circuito, in più i colli bolognesi al momento sono sotto stress...
Cancellato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Abbastanza logico, sarebbe stato solo un impiccio per i soccorsi.
grande Yuki
https://www.repubblica.it/sport/form...6887-P14-S1-T1
spero siano cazzate
Sì adesso arriva lui con i suoi 2 secondi nel piede e vai di 7 mondiali consecutivi![]()
DK
non è da escludere in quanto Leclerc prima di Baku ha avuto contatti con Toto Wolf.
già mi immagino i team radioroba che lo scemigeni sarebbe rose e fiori
allo stato attuale, gli conviene restare in Mercedes e non verso il baratro rosso.
diciamo la verità, l'unica opzione quasi certa per vincere l'ottavo titolo è andare in RBR scalzando Perez, Verstappen permettendo
forse solo se si porta 3/4 di Mercedes come Michelino con la Benetton![]()
A parte che le voci di marroncino in Ferrari fa ridere, io vi lo dico già che se dovesse succedere, spero la macchina esploda ad ogni GP alla prima curva.
ieri si sono sbizzarriti. Addirittura ho visto un articolo "Clamoroso, Alonso potrebbe tornare in FerrariH!"![]()
Partendo dal presupposto che non credo che accadrà (anche perché le cifre invent...ehm girate sono da pilota al top, non da fine carriera), eventualmente tiferei per lui come tifo per qualsiasi pilota Ferrari.
Non sarebbe di certo il primo diversamente simpatico per cui mi turerei il naso (ciao Nando)
Mi dispiace ma non riesco a provare simpatia ne per ditino ne per marroncino.