Eh si, è proprio quello il motivo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh si, è proprio quello il motivo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato stasera su rai storia alle 22,55 c'è un ottimo documentario su uno sport bellissimo che si praticava a livello mondiale fino a una decina di anni fa![]()
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Non è che il problema alla fine è quello?
Cioè, sky ci ha dato la "Formula Monocampione"... e Vanzini!!!
Edit aggiunta: almeno in quel periodo balordo in cui c'erano metà GP da una parte e metà dall'altra si poteva sperfidiare su chi era il team di inviati peggiore, o il più menagramo, adesso ci hanno tolto proprio tutto, anche le ombrelline![]()
Ultima modifica di Non-A; 03-06-23 alle 23:14 Motivo: aggiunta
Bobbi e Valsecchi sospesi per una battuta![]()
È ingiusto accanirsi contro il gentil sesso in questo periodo di femminicidio1!1!1!1! Giusta la decisione da parte di Sky che da parte sua è un bell'esempio di coerenza1!1!1!1!1!
A prescindere dal giudizio sulla sospensione, che due persone che lavorano in TV da anni non capiscano che queste cose ormai generano conseguenze, non li fa sembrare proprio furbissimi
Infatti io avevo sempre pensato che furbissimi non siano, quei due
Dopodiché vabbé, ormai anche dire "guarda che bella ragazza" è diventato politicamente scorretto![]()
DK
Che hanno detto?
Edit: visto ora, meritatissima. Se nel 2023 non hanno ancora capito che ste battute hanno conseguenze (giusto o sbagliato) è giusto non ci stiano in tv
Ultima modifica di Dadocoso; 06-06-23 alle 20:39
Oltre ai loro interventi sempre banalissimi e inutili, perfettamente in linea con la bassissima qualità Sky sulla F1, di cui si salva solo la Masolin (che è al di sopra di tutti gli altri di un anno luce), questi due che altro faranno a questo punto? Tanto vale che si tirino giù le braghe, si grattino il pacco e mollino dei gran ruttazzi in diretta.
Che schifo, che coglioni.
A questo punto licenziamo brundle con il suo chinaman, ma perché non ve ne andate in America a sentirvi offesi? Delle mammolette.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Io la vedo una semplice questione di professionalità, sono li per parlare di f1, non per fare i sommelier della figa.
Beninteso, spero che nessuno qua dentro si scandalizzi tipo SJW/Woke/InDiNnIaTo per le osservazioni in se stesse, che sono assolutamente normali in una chiacchierata fra due amici diversamente gay quando una gnocca entra nel locale. Solo che sky li paga per parlare di f1, non di figa...![]()
DK
tralasciando la tristezza estrema della "battutona"
> festa
> essere commentatore sportivo di qualsiasi sport che non sia il campionato di bocce di poggibonsi, in mondo visione
Proprio la stessa cosa
A prescindere da cosa uno possa pensare di battute del genere in senso lato, farle in mondo visione vuol dire essere molto poco furbi. E non ha niente a che vedere con l'essere woke, ha semplicemente a che vedere con l'essere professionali ed avere un minimo di buon senso.
Il fatto che te lo debba spiegare peró non mi fa ben sperare sul fatto che tu lo possa capire![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 07-06-23 alle 09:41