secondo me ha anche scelto dove andare in base a quanto avrebbe dato noia alla ferrari in generale. Montezuma non credo abbia mai digerito il ben servito che gli dettero da presidente ferrari![]()
secondo me ha anche scelto dove andare in base a quanto avrebbe dato noia alla ferrari in generale. Montezuma non credo abbia mai digerito il ben servito che gli dettero da presidente ferrari![]()
moar info/speculazioni sul licenziamento di Horner
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...erni/10741306/
ma zomma sto filming day con la sospensione nuova? Che aria tira? Si vince il campionato?
D'altronde eravamo a mezzo centesimo dalle McLaren, quindi anche una piccola differenza basterà![]()
DK
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...nera/10750440/
olè, mancava solo il sandbagging in F1![]()
https://it.motorsport.com/f1/news/il...n-f1/10750891/
trattative per far tornare in Portogallo la F1 a Portimao (Algarve) nel 2027, ma al posto di chi?![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 16-08-25 alle 07:51
Se esistesse un dio, al posto di Montecarlo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Come minimo tolgono Spa
mi dici cadillac e la prima cosa che mi viene in mente non è velocità.. quindi è una scelta che ci sta tutta![]()
bollito misto, cristo![]()
-
Pensa se alla Cadillac azzeccano la macchina, tipo la Brawn GP del 2009: Perez e Bottas che si alternano fra primo e secondo e alla fine vince il mondiale uno dei due![]()
avete mai visto quei meme/cazzate che fanno vedere come saranno da vecchi i piloti di F1? Perez é giá uguale al suo meme![]()
l'ameba yes man continua a far danni
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...tere/10755770/
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...nghe/10756006/
beh, a questo punto tanto vale gareggiare direttamente con i simulatori.
Vista oggi al Minardi day, è quella realizzata per la serie Netflix... il costruttore argentino era in tensione ad ogni giro dove era in pista![]()
Ultima modifica di Howard TD; 14-09-25 alle 22:12
torneremo mai alla semplicità di certe linee?![]()