ha ragione Hakkinen: non è questione di "se", ma di "quando". Torneremo a vincere
la Ferrari c'ha messo 21 anni, quindi facendo due conti, fino al 2029 abbiamo tempo![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
ho visto che era gia postato dei motori mercedes. peccato nn possano cambiarli prima. la honda come cefone se lo meriterebbe.
Ultima modifica di Pickman; 16-03-17 alle 20:17
in linea teorica di massima, stando ai rumors, sembrerebbe che, visto che la Mercedes ha prodotto le unità necessarie per la defunta Manor, potrebbero finire alla McLaren.
E qui sorge il dubbio amletico: ma se a Nando lo stipendio lo paga Honda, cosa succede se i nipponici se ne vanno? Richiamano Button?![]()
Son tutte stronzate quelle di cambiare PU quest'anno. La Mclaren non può permettersi di pagare la penale che sicuramente sarà fottutamente enorme per una cosa del genere
quest'anno è impossibile, sia dal punto di vista tecnico (rifare la macchina), sia contrattuale: non è che li puoi scaricare così con una pacca sulla spalla!
sono discorsi campati in aria
Al momento la Laurito probabilmente è anche meno nervosa e più rilassata del coso li asturia lavandini
Vada per la Laurito, se la cosa ti aggrada, ma chissene...
Per quest'anno comunque in tema di test cronometrati, la vittoria finale del campionato tenderebbe a far propendere proprio in direzione (ancora) , della Mercedes.
D'altra parte sia Ferrari e sia Red Bull mi paiono ancora in affanno sui grigi di Stoccarda, chi più chi meno dei due lo scopriremo dal 26 marzo in poi.
Tutti gli altri corrono un altro campionato.
Meno male che ci sei tu a dircelo.
raz3r su NGI
Se fosse l'ultimo dei problemi si sarebbe già fatta un motore suo.
ese.., e' evidente che sono incappato in un errore clamoroso..., tra l'altro ci sono elementi contrastanti, come per esempio la famosa questione del carico di benzina, (poco della Ferrari) per far sembrare la rossa più veloce di Mercedes.
Sono estremamente interessanti in realtà, poichè non spiegabili e non spiegati
per quanto contino "i test cronometrati"...dai team, e quindi di fatto, rendono in realtà l'idea di quanto i team vogliano tenere nascoste le proprie vere potenzialità.
- - - Aggiornato - - -
Esatto.
Ultima modifica di Dasser_2; 17-03-17 alle 21:00
Come la prenderà la Honda? #marketingacazzo
https://webcache.googleusercontent.c...&ct=clnk&gl=ca
(Cache perchè l'hanno già rimosso)
raz3r su NGI