F1_[SOCHI] 2017 F1_[SOCHI] 2017

Risultati da 1 a 20 di 100

Discussione: F1_[SOCHI] 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: F1_[SOCHI] 2017

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Lo ha detto lui stesso di non essere più disposto ad aspettare molto, anche per questo motivo, avevo linkato l' "ultimatum alla McLaren" , ora cerco e posto.
    Gli ultimatum lasciano il tempo che trovano, è chiaro che lo fa perchè ha bisogno di sfogarsi e vuole mandare un segnale ma non ci sono altri sedili disponibili al momento. Come ho già detto in precedenza sono il primo a dire che Alonso dovrebbe sfanculare la McLaren e andare via per dare una svegliata generale a tutto il team. Purtroppo non è nella condizione di farlo e anzi, ora che gli permettono anche di fare quello che vuole figurati se se ne va. Il prossimo anno tutto è possibile però.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Bannato

Re: F1_[SOCHI] 2017

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Gli ultimatum lasciano il tempo che trovano, è chiaro che lo fa perchè ha bisogno di sfogarsi e vuole mandare un segnale ma non ci sono altri sedili disponibili al momento. Come ho già detto in precedenza sono il primo a dire che Alonso dovrebbe sfanculare la McLaren e andare via per dare una svegliata generale a tutto il team. Purtroppo non è nella condizione di farlo e anzi, ora che gli permettono anche di fare quello che vuole figurati se se ne va. Il prossimo anno tutto è possibile però.
    Te la metto giù un pò più easy.
    Se sei tra i 200 uomini più ricchi di Spagna, e ti accorgi che si sfiora il ridicolo, puoi fare anche la "voce grossa" con gli ultimatum, che magari sono solo l'antipasto di un "pre-botto", a più o meno, medio o lungo termine...., dato che una volta defenestrato Arai, e poi messo li' Hasegawa, dopo un anno e mezzo circa sei praticamente tornato al punto di partenza, e ti accorgi che allora qualcosa non torna...

Diverso è il discorso se fai l'operaio per vivere e portarti a casa la pagnotta...

@Dadocoso.
    Non credo che Massa abbia influito più di tanto in negativo per Vettel, Felipao non è stato scorretto, e Bottas ha vinto con merito. In quanto Vettel non l'ho mai visto nelle condizioni di poter sferrare un vero attacco a Bottas, ma è soltanto riuscito a farsi vedere negli specchietti del finnico ormai tardivamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su