Auto nuova (forse) Auto nuova (forse) - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Auto nuova (forse)

  1. #21
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Auto nuova (forse)

    Allora ieri ho ritirato la mia 208 GPL 84cv Active...
    carina..ma lascerò la recensione approfondita (si so che non frega a nessuno ) più avanti...

    per ora scrivo solo per "lamentarmi di peugeot"...

    Praticamente l'auto ha un simpatico bug...
    praticamente quando è a gpl è convinta di essere senza carburante (la spia è bloccata), e ogni 2 minuti fa un bip e appare sul display il messaggio "livello carburante basso", bloccando anche il display e i comandi del computer di bordo/autoradio per alcuni secondi (fino a quando non scompare la scritta), questo si ripete ogni 2-3 minuti...

    a quanto pare è un problema che affligge tutte le Peugeot 208 gpl consegnate nell'ultimo mese circa (si parla di un nuovo software/centralina installato sulle ultime consegnate)...
    Fatto sta che c'è gente che gira da quasi 1 mese con questo problema...
    Parrebbe che qualche fortunato in questi giorni abbia ricevuto dalla concessionaria un aggiornamento software che ha risolto il problema...
    La mia sentita oggi mi ha detto che sono il secondo che li ha contattati questa settimana con questo problema, che hanno contattato peugeot ma non hanno ancora ricevuto una risposta su cosa fare...

    Che dire...iniziamo bene
    Ultima modifica di Enriko!!; 07-07-17 alle 08:37

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: Auto nuova (forse)

    minchia che bel bug

    spero ti aggiornino il sw quanto prima

  3. #23
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Auto nuova (forse)

    Comunque a distanza di quasi 1 mese da quando l'ho acquistata...e almeno 2 abbondanti da quando il problema ha cominciato a presentarsi sulle nuove 208 ancora nessuna soluzione...
    anzi un paio dicono di aver avuto un aggiornamento software che fa si che non si riceva più il messaggio di scarso carburante quando si va a gpl...
    ma hanno tolto l'indicazione del gpl...che ora non si vede più dalla lancetta del carburante sul quadro comandi, ma solo dai led del commutatore gpl/benzina...posto in un punto praticamente invisibile.

    praticamente per risolvere il problema eliminano una funzione dell'auto...se la soluzione è questa non mi va per niente bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su