[F1] GP Monaco 2017 [F1] GP Monaco 2017 - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 252

Discussione: [F1] GP Monaco 2017

  1. #201
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E il motore ovviamente, per come è finita.
    Sato ha vinto su motore Honda però Comincio a pensare che sia la McLaren a portare sfiga
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #202
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.673

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Magri il motore Honda è compatibile solo con piloti giapponesi


  3. #203
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    sei pesante ragazzo mio, avresti preferito un thread solo per la Indy dove si perculava il tuo eroe?
    Stai a vedere che ora, c'è anche da perculare un campione che a detta di tutti quelli che hanno lavorato e che lavorano in Formula 1 da anni, resta un fuoriclasse.
    Ma per piacere....

  4. #204

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Stai a vedere che ora, c'è anche da perculare un campione che a detta di tutti quelli che hanno lavorato e che lavorano in Formula 1 da anni, resta un fuoriclasse.
    Ma per piacere....
    lo si perculava per la sua sfiga(almeno da parte mia) avuta ad Indy, mica per la sua classe, quella è reale e la si deve ammettere

  5. #205
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    lo si perculava per la sua sfiga(almeno da parte mia) avuta ad Indy, mica per la sua classe, quella è reale e la si deve ammettere
    OK. Ho capito, a posto.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.512

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Sato

  7. #207
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Sato ha vinto su motore Honda però Comincio a pensare che sia la McLaren a portare sfiga
    Se al posto del Nando ci fosse un altro, al momento in Mecca, sarebbe già ricoverarato in un istituto di igiene mentale.

  8. #208
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Bella doppietta (era ora, a Montecarlo!), finalmente abbiamo capitalizzato una situazione favorevole dopo due fail

    - Passo gara di Seb, dopo i primi giri in cui ha faticato un po', impressionante
    - Strategie, non ho capito come in RAI potessero pensare che in una pista come questa il vantaggio non fosse di chi pittava più tardi possibile (...tanto ritorno a guardarmele sulla BBC dalla prossima, mi sa che è meglio)
    - Ricciardo culo immenso (non l'avevo visto dalla diretta, pensavo fosse solo uscito un po' di traverso), anche se a noi nello specifico va benissimo così
    - Sulla prestazione Mercedes, vedo troppi trionfalismi in giro... si sapeva che col passo lungo qui avrebbero faticato, ma in realtà la vera fatica (sommata ad una buona dose di sfiga) l'ha fatta Giggi a trovare l'assetto ieri, fatto quello le macchine andavano molto forte - poi è chiaro che se parti dietresimo come Giggi e/o ti fai pure uccellare al box come Bottas, dopo a Monaco arrivi dietro
    - in RAI ovviamente hanno dato la pubblicità, ma davvero Seb e Rikkio non si sono rivolti la parola al peso, come sostenevano i vari Mazzoni &Co alla ripresa della diretta?

    nota fashion: voto 1 all'abito "giacchetta+canottiera" di Rosberg
    Il Canada la vedo già come una pista un pò più grigia-argentata, dove Hamilton può prontamente riscattarsi, a patto di restare sul pezzo. La sua resta una monoposto veloce e competitiva come la Ferrari, non vedo al momento nessuna prevalenza NETTA, nè da una parte e nè dall'altra.

    Vincerà il titolo chi farà meno errori, e non lascerà per strada quella manciata di punti in meno, che alla fine risultano decisivi.

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.643

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Monaco è una non competizione. Sarà storica, forse una volta significava qualcosa ma nella storia moderna siamo alla stregua della gara da polistil. 0 sorpassi e in generale 0 divertimento. Aggiungerei anche che la baraccata del podio degli "ingessati" rende il tutto ancora più stucchevole. Insomma un circo per nobili (se oggi ha ancora un senso definirli tali).
    Per me è uno dei gran premi che aspetto con più interesse di tutta la stagione, vedi te
    DK

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Questo è stato messo?

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  11. #211
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.673

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Con l'asfalto che si stava sbriciolando in quella curva è già andata di culo riuscire a fermarsi piano contro le barriere

  12. #212
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Questo è stato messo?

    Per carità può anche starci,ma ricosrtruiamo almeno fedelmente il corso dei fatti, mi adeguo e quindi aggiungo altro:

    https://www.youtube.com/watch?v=9KFClHXU

    https://www.youtube.com/watch?v=yQ488Zecpma
    Ultima modifica di Dasser_2; 29-05-17 alle 13:31

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Non si vedono.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  14. #214
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Non si vedono.
    Ci riprovo, del resto sto anche lavorando...

    https://www.youtube.com/watch?v=V7MXf-FdGPg

    https://www.youtube.com/watch?v=8aJOEAXY8Rk

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Problema risolto, senza l'asturiano in Mecca si va a nozze proprio e si vede...

  15. #215
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Tornando a monaco, per chi dice che in Ferrari han voluto favorire Vettel, un utente di reddit ha analizzato i tempi

    https://www.reddit.com/r/formula1/co...ind_traffic_a/

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.643

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Oddio non è che mi convinca molto... misura "a occhio" quello che secondo lui Rikkio ha perso dietro ad uno e Seb dietro ad un altro, "avranno perso uguale"

    Comunque quello di cui mi sono reso conto leggendo in giro, rispetto a quanto pensavo ieri, è che effettivamente l'undercut era considerato in buona fede "the way to go" da diversi (vedi anche Horner), prima della gara. Io, considerato il tracciato e l'usura gomme, continuo a pensare l'esatto contrario (come infatti è stato - e l'hanno dimostrato Vet-Ric-Ham), però a questo punto non mi sento più di affermare perentoriamente che abbiano dato la prima scelta alla macchina in P2

    (cosa che peraltro non mi creava alcun problema, eh, intendiamoci, in un mondiale che si annuncia difficilissimo e dopo aver lasciato parecchi preziosi punti per strada nelle ultime due gare.... lo dico solo pour parler)
    Ultima modifica di Diabolik; 29-05-17 alle 19:00
    DK

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    io onestamente ieri non ho visto grandi macheggi per far passare Vettel. Vettel era piú veloce e ha avuto il culo o che altro di restare fuori piú a lungo. Peró in quei giri ha anche fatto la differenza, c'é poco da fare. Cioé, se avesse fatto cagare rimaneva dietro uguale. Poi vabé, dopo il pit se non c'era la safety finiva 40 secondi avanti a Rikkio.

    A me Kimi piace ma ormai mediamente, e sicuramente ieri, Vettel va di piú.

  18. #218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.673

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Prima del pit stop di rikkio vettel aveva meno di 2 secondi di svantaggio, nei 2 giri prima del cambio col le US ha fato 2 giri da 15 basso, recuperando la distanza e permettendogli di rientrare con un secondo circa di vantaggio su raikkonen. Non ci sono molti discorsi da fare

  19. #219
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io onestamente ieri non ho visto grandi macheggi per far passare Vettel. Vettel era piú veloce e ha avuto il culo o che altro di restare fuori piú a lungo. Peró in quei giri ha anche fatto la differenza, c'é poco da fare. Cioé, se avesse fatto cagare rimaneva dietro uguale. Poi vabé, dopo il pit se non c'era la safety finiva 40 secondi avanti a Rikkio.

    A me Kimi piace ma ormai mediamente, e sicuramente ieri, Vettel va di piú.
    Maddai su, che a parità di strategia Sebastiano non avrebbe mai potuto sopravanzare Raik a Monaco, a meno che non si sia talmente intellettualmente disonesti,dal poter credere che Kimi sia talmente cosi' scarso...., dal non poter mai rubare punti a Vettel. E lo dico da non suo tifoso, cosi' sgombriamo subito il campo dai dubbi.

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: [F1] GP Monaco 2017

    ovvio che non lo avrebbe mai passato, a meno che ovviamente non lo avesse fatto passare Kimi. Ma la strategia non mi sapeva di fatta apposta per favorire Vettel. In molti hanno provato l'undercut, solo che poi si é rivelata la strategia sbagliata.

    Kimi ha avuto la strategia peggiore tra i due, ma non ci vedo il dolo.

    La vittoria Vettel a prescindere se l'é meritata, perché se é vero che l'unico modo di passare era quello del pit é anche vero che:

    A. se non faceva 2-3 giri da alieno prima del pit Kimi non lo passava comunque.
    B. dopo il pit girava mediamente mezzo secondo al giro piú veloce di Kimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su