F1_2018 [Melbourne GP] F1_2018 [Melbourne GP] - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 143

Discussione: F1_2018 [Melbourne GP]

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.579

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Beh, quel coso è progettato per prendersi una ruota addosso, credo sia complesso studiare un sistema di apertura rapida che non ne comprometta la resistenza...
    DK

  2. #62
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Però boh non capisco, tutti sul minuto e 22 come tempo, Hamilton è indubbiamente un campione ma in un giro non capisco come sia possibile togliere quasi un secondo dalla sua stessa migliore prestazione fatta pochi minuti prima, ma tecnicamente come si spiega una roba del genere?

  4. #64
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Col bottone magico, è da 3 anni che è così, non capisco veramente cosa ci sia da stupirsi.ci si mette che pure vettel ha fatto un errorino da 2 decimi e invece di essere 5/6 decimi di distacco erano solo 3/4.

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Quello mi è chiaro, mi stupisco perché tecnicamente il "bottone magico" non me l'ha mai spiegato nessuno quindi, da ignorante, sono naturalmente curioso.
    Una volta tanto che sia TV, giornale o forum, invece di bottone magico mi piacerebbe che qualcuno spiegasse cosa è.
    Tu me lo puoi spiegare?

  6. #66
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Penso sia molto probabilmente una sovralimentazione per aumentare paurosamente la coppia e avere un boost significativo di trazione in uscita di curva. Una situazione che cmq il motore non può sopportare per più di pochi minuti.

  7. #67
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Nel video sopra comunque Hamilton dice chiaramente che non c'è stato alcun bottone magico, e dall'onboard camera si vede che ha obiettivamente guidato da dio, se ci riprova altre cento volte non lo becca di certo un giro così. Così difficile pensare che abbia davvero fatto un giro fenomenale?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #68
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Ma che sia stato il giro perfetto nessuno lo nega eh, ma certo non abbocco a Hamilton chedice che non esistono bottoni. Sennò bisognerebbe pure credere che la reddebbulle è la più veloce

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    commento solo ora dopo aver visto la differita e dopo aver avuto ospiti in serata. Capitolo pole: c'è molto di lewis in quel giro imho, certo ha un'astronave ma ha davvero aggredito al limite per fare i tempi. Chapeau! Bravo nonno kimi che ogni tanto si sveglia, seb "delude" non avendo trovato un buon giro e forse non avendo sistemato l'auto in q3 causa piogga, mentre kimi era a suo agio già dal venerdi. Bene cmq le posizioni 2 e 3 in griglia ma 6 decimi sono 6 decimi...occhio alla rb in partenza e alle loro strategia con le SS

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    questo è prendersi per il culo. è come il wrestling qua. c'è uno che vince e uno che fa la parte di quello che prova a vincere ma arriva secondo, visto quanto marchionne si sbatte per non cambiare le regole stiamo parlando esattamente di questo....wrestling appunto.
    lo scorso anno si partì secondi a quasi 3 decimi, certo non i 6 di oggi ma comunque si paventava una superiorità netta mercedes anche in gara, poi di fatto in gara le si rampava addosso. NON sto minimamente dicendo che domani cambieranno i valori, anzi (), ma davvero alla prima gara i valori sono ancora da scoprire aldilà del giro secco. Ferrari ha un'auto rivoluzionata rispetto al 2017, il passo lungo ha fatto penare i crucchi un po'...e non avessero avuto la mega pu...quindi è normale che ora trovare la quadra tocchi alla ferrari visto che è un concetto nuovo per lei per giunta "mischiato" al rake, bisognerà vedere se saranno bravi a sviluppare e trovare la quadra come lo sono stati in mercedes che dopo un paio di gare hanno risolto i loro problemi (le prime 5 le poteva vincere seb quasi col braccio fuori nel 2017)

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    le top speed




    il video confronto





    la differenza sta tutta in curva ragà, le top speed le ha la ferrari, che sia per la pu, che sia per l'efficienza aerodinamica il problema non era certo la velocità massima, lewis entrava col coltello fra i denti alla domani non mi sveglio....
    Ultima modifica di Ale55andr0; 24-03-18 alle 22:48

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.579

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Ma è già stato detto che quel coso là davanti è proprio lammerdah? No ma ripetiamolo che non si sa mai
    DK

  12. #72
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Indubbiamente ma ad un certo punto non serve più ad una sega ripeterlo. Tanto non cambierà.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Quello mi è chiaro, mi stupisco perché tecnicamente il "bottone magico" non me l'ha mai spiegato nessuno quindi, da ignorante, sono naturalmente curioso.
    Una volta tanto che sia TV, giornale o forum, invece di bottone magico mi piacerebbe che qualcuno spiegasse cosa è.
    Tu me lo puoi spiegare?
    Ci sarebbero due ipotesi a riguardo: un pulsante che eroga più potenza prelevandola dall'energia recuperata (in pratica simile al vecchio KERS) oppure un semplice cambio di mappatura/profilo ERS impostati alla brutto dio ad hoc.

    Un commento sulle qualifiche: c'è stata parecchia tattica da parte di tutti, con rbr molto cauta nel non scoprire troppo il potenziale che sembra avere, comunque solo la gara (e la partenza, vero prescelto? ) riveleranno tutto.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 25-03-18 alle 00:06

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Ma la faccia di kimi che fottesega mentre i bimbiminkia litigano?? :Rotfl: non sa nemmeno di che cosa cazzo parlano quando Luigino lo tira dentro

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Che golpe d culo

  16. #76
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Perchè vettel non ha messo le ss? 30 giri erano fattibili anche perchè ci stanno mettendl 2 ore a spostare la macchina di Gros

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Godo! Per una volta una botta di culo

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.579

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Mamma mia raga'...
    1) che qulo
    2)...non la vedo bene, la superiorità Mercedes anche sul passo gara mi è sembrata scoraggiante, e non è che si possa contare sempre sul punto 1

    Intanto comunque godiamoci la vittoria
    DK

  19. #79
    Senior Member L'avatar di O Potent
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Godosborroh

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: F1_2018 [Melbourne GP]

    Morale della gara:

    - abbiamo vinto per una botta di culo (ma va benissimo una botta di culo ogni tanto)
    - Mercedes non imbattibile ma superiore anche sul passo gara in modo abbastanza netto (almeno qui)
    - Honda fa sempre cagare
    - mecca meglio, ma se non era per la debacle Haas e il bimbominkia che gioca all'ottovolante era comunque un ottavo posto (senza contare bottas)
    - il bimbominkia è un bimbominkia e mi ha fatto godere
    - Hamilton per il momento può prendere il sorriso di Vettel e infilarselo nel ciapett

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su