Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

  1. #41
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io ho preso una autovettura DIESEL euro 5 con FAP tre anni fa. Rischi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    concreti? secondo me gran pochi...almeno per ancora diversi anni, comunque tutte le case automobilistiche vendono ancora auto diesel e lo faranno ancora per diversi anni...se ci saranno normative stringenti comunque terranno conto di questo (oltre che le case varie se considerano di vendere auto diesel fino a quella data l'avranno fatto anche considerando anche in base a come cambieranno le normative...

  2. #42
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova


    a maggio ho preso la mazda, a me intreressava benzina, per l'uso che ne faccio, ma avevano promozioni bomba sul diesel perchè dal 2019 non ne venderanno più
    ma sono jappi, magari si adeguano anche ad un mercato loro interno: curioso di sapere cosa faranno toyota e honda
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #43
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

    sarà divertente quando bloccheranno nelle maggiori città non solo le diesel euro 6 ma TUTTE le euro 6

    https://it.wikipedia.org/wiki/Euro_VI

    come potete vedere i motori benzina producono maggiori inquinanti di un certo tipo rispetto alle diesel...come ad esempio il monossido di carbonio
    Ultima modifica di alezago88; 21-08-18 alle 18:14

  4. #44
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

    Alla fine dei giochi penso di prendere una Fiesta aziendale / km0 / comelavoglionochiamare, e mi ritirerebbero la mia, ma se mi offrono 2000-2400€ di permuta non so che fare... la tengo come seconda auto, dato che in casa siamo in 2, o tanto vale darla via prima che muoia?
    Tra l'altro appena stamattina 70€ di batteria nuova perchè la vecchia era andata

  5. #45
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

    mah, come inizi a metterci le mani, è un continuo... probabilmente ha fatto il suo tempo
    se la valutazione è buona, la darei via
    stessa cosa che è successa a me: cercavo un'auto in una tot fascia, ma come mi hanno fatto un'offerta irreale, ho ceduto e pagando anche un po' più del preventivato, ho preso una cosa che mi piaceva e di un gradino sopra
    conta che la mia era uscita dalle quotazioni dell'usato di quattroruote!
    E me l'hanno valutata 4.800: che fai? Spendi quei 2000€ in più del budget e buonanotte, sperando che tiri avanti per 10 anni...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #46
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Cambio rotto, auto che vale poco, che faccio? + Consiglio auto nuova

    Alla fine, se la dò indietro tra passaggio di proprietà della nuova e spese di permuta me la valutano circa 1500€, se la prendo senza darla indietro mi scontano invece anche il passaggio di proprietà... a sto punto la tengo, a più di 1500€ la vendo sicuro, fin'ora me ne proponevano 2600 circa (altri privati) con un prezzo di partenza che avevo fissato su 3400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su