[F1] GP ITALIA 2018 [F1] GP ITALIA 2018 - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 215 di 215

Discussione: [F1] GP ITALIA 2018

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    I due anni in lotus erano stati ottimi

    Ovviamente si è rincoglionito tornando in ferrari

  2. #202
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Quello che ho pensato anch'io ieri durante la gara. Se non fosse l'ammaccabanane che tutti conosciamo... Invece no, ha preferito arrivare merdesimo con la Mclaren continuando con le sue dichiarazioni da faccia come il deretano pur di non ammettere l'errore e perderla, la faccia. Posto che come ferrarista era credibile come un vegano in una steakhouse, ma almeno si sarebbe vinto qualcosa con questa (mi riferisco a quella di quest'anno Dasser, non a quelle del periodo 2010-2014, chiaro?) macchina.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    La faccia persa?Persona davvero brutta? Ma anche no dal mio punto di vista.

    Come si fa a poter pensare di conoscere una persona della quale si leggono solo notizie scritte da terzi, che magari a loro volta non conoscono la persona di cui scrivono? E a giudicarla poi, non per come guida o quello che fa in pista, ma per l'uomo che è, ma che ne sapete? Resta un pilota di caratura Mondiale (non solo per i due Titoli Mondiali vinti in Renault), ma anche perchè i più appunto,concordano che con quel talento al volante meritasse più Titoli iridati.

    Poi mica deve essere per forza eterno ferrarista Alo-Fer, un pò come Vettel che mica è stato eterno Red Bull, dato che due mesi dopo aver rinnovato con la lattina li molla di colpo, per passare alla rossa come il nuovo messia, dopo il "fallimento" dell'era Fernando.

    Ora si mette anche a frignare.

    https://f1grandprix.motorionline.com...-tre-macchine/

    Qualcuno gli dica che se vuole perdere questo titolo, iniziando con questa nenia si sta mettendo sulla strada giusta, la cappella alla Roggia l'ha fatta lui, a maggior ragione doveva stare tutto a destra in ingresso, in modo che Hamilton non poteva poi fare quello che ha fatto, non ha minimamente calcolato che Lewis si sarebbe giocato l'unica carta che aveva, rimanendo però nell'ambito della correttezza. A quel punto la cosa più sensata da fare, sarebbe stato il lasciare sfilare l'inglese, per giocarsela più avanti nei successivi 52 giri del GP.

    Ricorda un pò il duello Schumi-Montoya nel 2003 avvenuto proprio li, con in più il fatto che il discorso cambia proprio, e tende sempre a far propendere in una cappella di Vettel, perchè avendo davanti Raikkonen doveva tenersi a destra e non spostarsi a sinistra, lasciando tutta la traiettoria libera per Hamilton. Vedasi il controsorpasso di Raik ai danni di Hamilton avvenuto poi..., che resta ancora un fac-simile Schumi Montoya, l'unica differenza è che Ham su Raik ha mollato, mentre Schumi sul colombiano ha tenuto giù il piede e l'ha spuntata.

    https://www.youtube.com/watch?v=wvx0xcrWwUk

    Poi se vuoi fare il "celodurista" a tutti i costi, e sempre, come Verstappen, finisce che si ciocca di brutto, la gara termina li per tutti e due, e amen.
    Ultima modifica di Plug; 05-09-18 alle 12:36

  3. #203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    https://www.formulapassion.it/motors...l?mod#comments

    eh niente, morto maglionne tutto a puttane, gestone dei piloti oscena, errori continui da parte di tutti ecc

  4. #204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    megacuttone ipergalattico

    Dasser, guarda che ti ha sgamato anche mio cugino di 3 anni

  5. #205
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Dasser, guarda che ti ha sgamato anche mio cugino di 3 anni
    Chissene, cosi' come chissene anche del circolino degli haters di Nando che bazzica qui dentro, io posto ciò che ho visto, e le mie opinioni, senza polemica eh...

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    Chissene, cosi' come chissene anche del circolino degli haters di Nando che bazzica qui dentro, io posto ciò che ho visto, e le mie opinioni, senza polemica eh...
    sei e resti un troll buttato fuori diverse volte con nemmeno la dignità di restarci

  7. #207
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    sei e resti un troll buttato fuori diverse volte con nemmeno la dignità di restarci
    Vedo che il livello dell'interloquire si eleva wow! Caro hater, ma non avevo alcun dubbio su questo, e quando tornerà l'altra mente illuminata ora (e ancora) bannata, sarà ancora meglio.
    Io posso andare avanti a postare fin che voglio, sia opinioni mie ed anche di illustri ferraristi che leggo in rete, ma se ti poni già cosi' credimi, tu ti fermerai molto prima.
    Per ora mi accomiato, visto il (solito) basso livello.

  8. #208
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Le parole esatte usate da Seb nell'interivsta incriminata
    https://www.autosport.com/f1/news/13...s-on-raikkonen

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.578

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Le parole esatte usate da Seb nell'interivsta incriminata
    https://www.autosport.com/f1/news/13...s-on-raikkonen
    Abbiamo trasmesso: un caso montato sul nulla...
    DK

  10. #210
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Abbiamo trasmesso: un caso montato sul nulla...
    Si, ma non è quello il punto, io ho fatto una disamina della gara, incentrata sui tre sorpassi fatti da Hamilton, uno su Vettel e due su Raikkonen, andando a ripescare come termine di paragone Schumi vs Montoya 2003, per rendere l'idea di chi ha tenuto a galla la Ferrari a Monza. Tutto qui, opinioni mie ma non solo, e non è stato certo Vettel, che a Monza ha subito una pressione che l'ha fatto scoppiare, il Venerdi' testacoda alla parabolica,Sabato in qualifica è stato difettoso, e l'errore di Domenica è secondo me un chiaro segno di un troppo che lo ha fatto sbroccare...

    La ZAVORRA come la chiama il tuo compagno di tifo di cui sopra, ( non mi riferisco a Scott ovvio) ossia Raikkonen è quello che ha salvato e tenuto a galla, il team di Maranello.

    Vettel adesso dovrebbe fare 7 gare degne di un pilota di punta di un top team, non solo per tentare di vincerlo questo Titolo, ma anche per dimostrare di meritarselo.
    Ultima modifica di Plug; 06-09-18 alle 00:26

  11. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    [................] nemmeno la dignità
    Questo lo dici a tua sorella, ma intanto:

    https://www.formulapassion.it/motors...so-399115.html

    Letto, e mi sento di condividere.

    https://f1grandprix.motorionline.com...iordomi-video/

    Letto, e come vedi anche Arrivabene ammette implicitamente, che i team order ci sono tutt'ora anche in Ferrari (sempre che tu arrivi a capirlo), ma è ovvio che sia cosi.

    Leo Turrini (che stimo) sul suo clog (come lo definisce lui), ammette che Vettel a Monza ha commesso un (altro) autogol, ma aggettivi/commenti beceri su Nando & altri piloti presenti e passati, avversari, e/o della Ferrari, non ne ho mai letti.

    Quelli si addicono alla tua bassezza, e quindi ti meriti che il tuo interlocutore si abbassi al tuo livello, e pertanto vado sul greve: se ti sei preso un suppostone nel retto domenica sera cazzi tuoi, prova con la vaselina, e tanti auguri - non a te - , ma ai due top team che si stanno contendendo il Titolo Mondiale di Formula 1 2018.

    Con tutto che al thread hai apportato soltanto una sequela di stronzate e volgarità, la "finezza" della tua dialettica del resto non ti lascia scampo, e ti smaschera sempre e comunque per ciò che realmente sei.
    Ultima modifica di Plug; 06-09-18 alle 00:50

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.578

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    Si, ma non è quello il punto, io ho fatto una disamina della gara, incentrata sui tre sorpassi fatti da Hamilton, uno su Vettel e due su Raikkonen, andando a ripescare come termine di paragone Schumi vs Montoya 2003, per rendere l'idea di chi ha tenuto a galla la Ferrari a Monza. Tutto qui, opinioni mie ma non solo, e non è stato certo Vettel, che a Monza ha subito una pressione che l'ha fatto scoppiare, il Venerdi' testacoda alla parabolica,Sabato in qualifica è stato difettoso, e l'errore di Domenica è secondo me un chiaro segno di un troppo che lo ha fatto sbroccare...

    La ZAVORRA come la chiama il tuo compagno di tifo di cui sopra, ( non mi riferisco a Scott ovvio) ossia Raikkonen è quello che ha salvato e tenuto a galla, il team di Maranello.

    Vettel adesso dovrebbe fare 7 gare degne di un pilota di punta di un top team, non solo per tentare di vincerlo questo Titolo, ma anche per dimostrare di meritarselo.
    Beh, diciamo che Rikkio ha "tenuto a galla" la Ferrari a Monza come Mansell la tenne all'Estoril nel 90... facendo una gran gara, ma ai fini della Scuderia tanto valeva affondare
    (anzi, almeno all'Estoril Mansell poi vinse...)
    DK

  13. #213
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che Rikkio ha "tenuto a galla" la Ferrari a Monza come Mansell la tenne all'Estoril nel 90... facendo una gran gara, ma ai fini della Scuderia tanto valeva affondare
    (anzi, almeno all'Estoril Mansell poi vinse...)
    Nel senso di consentire ad Ham di andare a 55 punti con Vettel ritirato dopo il ciocco?

    No dai, almeno cosi' il campionato resta ancora aperto, anche se Ham ora può anche concedersi uno zero con un Vettel vincente, e rimanere comunque davanti, certo, se la cosa capitasse a ruoli invertiti buonanotte proprio...

    Intanto Lapo ne ha combinata un altra delle sue, ormai è il "segreto di Pulcinella"

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/06...75266912.shtml
    Ultima modifica di Plug; 06-09-18 alle 19:49

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.578

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    Nel senso di consentire ad Ham di andare a 55 punti con Vettel ritirato dopo il ciocco?

    No dai, almeno cosi' il campionato resta ancora aperto, anche se Ham ora può anche concedersi uno zero con un Vettel vincente, e rimanere comunque davanti, certo, se la cosa capitasse a ruoli invertiti buonanotte proprio...

    Intanto Lapo ne ha combinata un altra delle sue, ormai è il "segreto di Pulcinella"

    https://www.gazzetta.it/Formula-1/06...75266912.shtml
    Io parlavo della gara di Raikkonen... dopo il contatto di Vettel, l'unica cosa "utile" che poteva fare Raikkonen era arrivare davanti ad Hamilton, e non c'è riuscito (non per colpa sua peraltro, al muretto non sono forse stati impeccabili e comunque la Mercedes consumava meno le gomme).
    A quel punto secondo o ottavo cambiava poco, sempre di disastro si tratta...
    DK

  15. #215
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io parlavo della gara di Raikkonen... dopo il contatto di Vettel, l'unica cosa "utile" che poteva fare Raikkonen era arrivare davanti ad Hamilton, e non c'è riuscito (non per colpa sua peraltro, al muretto non sono forse stati impeccabili e comunque la Mercedes consumava meno le gomme).
    A quel punto secondo o ottavo cambiava poco, sempre di disastro si tratta...
    Su Vettel mi sono già espresso, ha gestito malissimo la fase di partenza intesa come primo giro, ha preso una serie di decisioni sbagliate una dietro l'altra, tranne fare il "celodurista" alla Verstappen, e infatti un quarto posto lo ha portato a casa. Incomprensibile il suo approccio "ibrido", nè aggressivo (come Hamilton) e nè moscio, questo ha fatto la differenza. Resto convinto che Raikkonen ha dato il massimo, ed ho avuto subito la convinzione/impressione che Ham il GP lo ha vinto infilando il tedesco alla Roggia in quel modo, e ne sono convinto ancora adesso.

    Hamilton è in formissima e sta disputando un grande campionato del mondo, Raik incolpevole e ne esce con onore dal GP di Monza. Poi la "rimontona" di Vettel vabbè..., siamo a Monza e c'è una differenza abissale tra i due top team, e il resto del gruppo, Red Bull inclusa. Quindi.... è andata ancora bene alla rossa in fin dei conti, per ora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su