[F1] GP ITALIA 2018 [F1] GP ITALIA 2018 - Pagina 10

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 215

Discussione: [F1] GP ITALIA 2018

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.863

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Davvero peccato, per quanto Alonso sia una persona davvero brutta sono dell'idea che vincerebbe questo campionato con una vettura del genere, possiamo parlare anche del culo di LH per carita' ma tutti questi errori non li fa.
    Quello che ho pensato anch'io ieri durante la gara. Se non fosse l'ammaccabanane che tutti conosciamo... Invece no, ha preferito arrivare merdesimo con la Mclaren continuando con le sue dichiarazioni da faccia come il deretano pur di non ammettere l'errore e perderla, la faccia. Posto che come ferrarista era credibile come un vegano in una steakhouse, ma almeno si sarebbe vinto qualcosa con questa (mi riferisco a quella di quest'anno Dasser, non a quelle del periodo 2010-2014, chiaro?) macchina.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.

  2. #182
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Al posto di Vettel?


    Azz! Questo è un colpo basso...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Vettel in fondo è una Giovanna Amati che ce l'ha fatta .
    Questo lo è ancora di più...

  3. #183
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Quello che ho pensato anch'io ieri durante la gara. Se non fosse l'ammaccabanane che tutti conosciamo... Invece no, ha preferito arrivare merdesimo con la Mclaren continuando con le sue dichiarazioni da faccia come il deretano pur di non ammettere l'errore e perderla, la faccia. Posto che come ferrarista era credibile come un vegano in una steakhouse, ma almeno si sarebbe vinto qualcosa con questa (mi riferisco a quella di quest'anno Dasser, non a quelle del periodo 2010-2014, chiaro?) macchina.

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Con questa Ferrari Nando il Mondiale lo vinceva in carrozza, essendo ancora adesso tra i 4 piloti più forti attualmente in Formula 1, subito dopo di lui viene Hamilton, poi segue Ricciardo, e Vettel si piazza quarto in questa classifica.

    Ma i ferraristi sono permalosi e non lo avrebbero mai più rivoluto, dopo il famoso geni sghemi , benchè anche Vettel ad onor del vero con quel cazzo fate! cazzo fate! a Spa, non è poi tanto meglio ma li ovviamente si tace....

    Ciò detto, ipotizzando questo impossibile suo scenario di un 2018 corso in Ferrari, Hamilton sarebbe andato (ancora) in crisi mistica, mentre con Ricciardo come compagno di team sarebbero sportellate a iosa, ma da Pilioti, poichè Daniel le gare le conclude (salvo noie tecniche), e in 4 anni non ha commesso neanche la metà delle stronzate di Verstappen. Vettel nel frattempo finisce al manicomio, ma forse basterà anche Leclerc per mandarlo in tilt.

    Kimi dovrebbe finire in un team satellite Ferrari il prossimo anno, (Haas, Sauber?) diversamente a 39/40 anni suonati non troverebbe una macchina .

    Nel mentre Arrivabene ha perso un altra occasione per tacere: "Noi assumiamo piloti, non maggiordomi", roba che può bersi qualche avvinazzato da osteria al massimo.
    Lupo Toto fa lo stesso nel trattamento Ham vs Bottas, sia chiaro. Cosi', tanto per discutere eh...
    Ultima modifica di Plug; 03-09-18 alle 11:05

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.442

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Comunque sarebbe stato curioso rivedere un confronto diretto Vettel - Ricciardo in Ferrari... nel 2014 il tedesco venne letteralmente asfaltato dall'australiano...

    In Renault rischia di ripetere la parabola discendente di Alonso.

  5. #185
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe stato curioso rivedere un confronto diretto Vettel - Ricciardo in Ferrari... nel 2014 il tedesco venne letteralmente asfaltato dall'australiano...
    Si certo, ma la cosa era realizzabile in un film di fantascienza , o come vedere eletta Emma Bonino a Miss Universo...

    Ad ogni modo, senza la cappella di Vettel alla Roggia, la solita strategia anti-Raikkonen Arrivabene & Co. l'avrebbero trovata eccome, basta anche un pit stop un pò più lento ed il gioco è fatto. Nutro anche forti dubbi che a Spa in qualfica, il caso della benzina mancata al finnico sia stato un errore da dilettanti, ma invece (forse) voluto, sia mai che su un circuito a lui congeniale avesse rotto le scatole al tedesco, che al pit in Q3 aggiunse anche un bel fuck!Basta! Alzate la macchina. Oltre al cazzo fate! Giusto per far trasparire tranquillità e bon ton

    In ogni caso ieri Hamilton ha fatto tre, sorpassi, uno su Vettel e due su Raikkonen, subendone uno da un aggressivo Kimi sempre alla Roggia, ma senza chiudere la porta al finnico, in fondo siamo a Monza & mica a Montecarlo, calma..., c'è tempo, tempo al tempo....

    Ferrari caduta anche nel tranellone undercut Mercedes che hanno portato fuori le gomme due volte, e poi riportate dentro sempre due volte, il finnico subito fatto fiondare ai box, mentre il moro- argentato restava fuori a guadagnare terreno.

    Mondiale che si gioca sul filo di lana, con la situazione che tra i due team si è ormai equilibrata, con un pò più di margine di velocità di punta della Ferrari, ma il divario non è poi molto e la prossima gara a Singapore, è un circuito pro-Ferrari, come ha sottolineato anche Mazzoni, e oh, l'esperto è lui...

    In Renault rischia di ripetere la parabola discendente di Alonso.
    E chi lo sà...
    Sempre meglio che restare con un losco figuro come Marko, se non sei il suo prediletto ti fa fuori senza se e senza ma, ed ha chiaramente scelto Verstappen. Gasly sarà la cavia.Un autogol imho, cosi' come autogol Ferrari lasciarlo andare in Renault.
    Ultima modifica di Plug; 03-09-18 alle 13:35

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.895

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Ma suvvia, Alonso ha quasi l'età di Raikkonen, che resti ancora un ottimo pilota è indubbio, ma a giocarsi un mondiale gara dopo gara sul filo dei centesimi contro un Hamilton non ce lo vedo proprio più...
    DK

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.878

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    giá detto, ma mi ripeto. sarei curioso di sapere se Ricciardo ha asfaltato Vettel perché davvero superiore e quindi per proprietá transitiva Versbatten é un dio in terra oppure la redbull nel 2014 stava riservando a Vettel lo stesso trattamente che sta probabilmente riservando a Ricciardo che da quando ha firmato con Renault pare abbia la macchina a pedali.

  8. #188
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma suvvia, Alonso ha quasi l'età di Raikkonen, che resti ancora un ottimo pilota è indubbio, ma a giocarsi un mondiale gara dopo gara sul filo dei centesimi contro un Hamilton non ce lo vedo proprio più...
    Al solito sui piloti si va anche per opinioni personali, ma io ad oggi, con questa Ferrari invece si, ce lo vedrei molto a fargli sudare freddo per almeno quest'anno, fino al ritiro ha lottato sempre come un leone anche ieri, e con un aborto a pedali.

    Ma il compito rimane a Vettel ovviamente, Nando si ritira dalla Formula 1 ( non da questo mondo , Mazzoni ha colpito ancora...), tutto il resto che si vocifera attorno a lui è solo un circo mediatico, e la disputa con la Red Bull l'ha innescata Horner, bastava stesse zitto e si evitavano sterili botta e risposta, oltre che inutili.

  9. #189
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Nel frattempo Turrini ha scritto (sul giornale) che Kimi è ai saluti.
    Quindi direi che manchi solo l'ufficialità, ma è gia tutto fatto

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  10. #190
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Turrini ha scritto (sul giornale) che Kimi è ai saluti.
    Quindi direi che manchi solo l'ufficialità, ma è gia tutto fatto
    Mi sa che ormai lo sanno anche le pietre, (leggo in rete...).

    Per Kimi resta l'opzione Sauber al limite, la Mecca ha già dato il benservito a Vandoorne, come ha annunciato lo statunitense Zak Brown, la coppia piloti McLaren 2019 sarà Carlos Sainz-Lando Norris.
    Ocon senza sedile al momento, e la Williams può permettersi solo due piloti paganti.

    PS: anche Gasly si lamenta dell'aggressività di Fernando a Monza, #menomalechesiritira, da quando F.A. ha annunciato la sua decisione, pare il leitmotiv obbligatorio, tutti futuri fenomeni sti qua, (o mammolette), ma basta che se ne vada il rompipalle e il gioco è fatto...
    Ultima modifica di Plug; 03-09-18 alle 17:09

  11. #191
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Plug Visualizza Messaggio
    Per Kimi resta l'opzione Sauber al limite,
    Sinceramente, penso che Kimi abbandonerà la F1.
    Non credo rimanga tanto per fare numero. A maggior ragione considerando che gli piace essere pagato profumatamente.

    Considera inoltre che alla Ferrari costa caro il sedile per parcheggiare un proprio pilota in Sauber, perchè in cambio gli fornisce i motori gratis. Quindi continuare a pagare Kimi (perchè di certo la Sauber non tiene dinero) e contemporaneamente "pagare" gli svizzeri perchè gli diano un volante, mi sembra una spesa fuori da ogni logica per un pilota che viene di fatto scartato.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  12. #192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Kimi ha la sua età, resta il mio preferito attualmente (per simpatia, non ci posso fare niente eh) ma il tempo passa per tutti. Dopo 40-50 giri il peso lo senti alla soglia dei 40 molto più che a quella dei 30.
    Come ha detto qualcuno prima di me con meno rotture e combo casuali sarebbe al pari di Vettel che sotto pressione non mi sembra un pilota sufficientemente freddo. Poi da divano è tutto facile.

    Ultima cosa: ma sono solo io imbarazzato e orripilato per l'inno?

  13. #193
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    ventimila leghe sopra i cieli
    Messaggi
    123

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Sinceramente, penso che Kimi abbandonerà la F1.
    Non credo rimanga tanto per fare numero. A maggior ragione considerando che gli piace essere pagato profumatamente.

    Considera inoltre che alla Ferrari costa caro il sedile per parcheggiare un proprio pilota in Sauber, perchè in cambio gli fornisce i motori gratis. Quindi continuare a pagare Kimi (perchè di certo la Sauber non tiene dinero) e contemporaneamente "pagare" gli svizzeri perchè gli diano un volante, mi sembra una spesa fuori da ogni logica per un pilota che viene di fatto scartato.
    Andiamo OT a sto punto, comunque:
    Ah ok, allora ballano Giovinazzi, Ocon, Vandoorne o che ne so...
    I due Haas dovrebbero rimanere dove sono.

    Tornando al GP di Monza:
    Gasly lo sa che avrà come compagno Verstappen? A me quella di Alonso ieri è parsa una manovra di "accompagnamento" in regime di Safety Car, e comunque a fine Gp Nando e Leclerc mi pare si siano scambiati anche il casco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Kimi ha la sua età, resta il mio preferito attualmente (per simpatia, non ci posso fare niente eh) ma il tempo passa per tutti. [.......]
    Non sono mai stato un suo fan, ma è innegabile che Iceman abbia un numero di tifosi enorme, avrà un suo perchè la cosa, de gustibus non est disputandum...

  14. #194
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Kimi ha la sua età, resta il mio preferito attualmente (per simpatia, non ci posso fare niente eh) ma il tempo passa per tutti. Dopo 40-50 giri il peso lo senti alla soglia dei 40 molto più che a quella dei 30.
    Come ha detto qualcuno prima di me con meno rotture e combo casuali sarebbe al pari di Vettel che sotto pressione non mi sembra un pilota sufficientemente freddo. Poi da divano è tutto facile.

    Ultima cosa: ma sono solo io imbarazzato e orripilato per l'inno?
    Io sono un estimatore di Kimi, vorrei vederlo ancora in Ferrari, ma razionalmente è giusto lasciare posto a qualcuno più giovane. Poi quest'anno ha fatto una buona stagione (frenata da sfighe varie), quindi meglio lasciare così piuttosto che rischiare di ritirarsi da paracarro. Anche se, purtroppo, per alcuni già adesso è un paracarro inutile e oltretutto pure ingrato. Ma vabeh.
    (mi bacio i gomiti se Leclerc il prossimo anno replica i punti di Kimi di quest'anno)

    Sulla prestazione canora di Albano non mi esprimo. Ma l'arrangiamento dell'inno non mi è piaciuto. E il "forza Ferrari" alla fine era da evitare.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.895

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    E il "forza Ferrari" alla fine era da evitare.
    Menagramo d'un menagramo (cit.)
    DK

  16. #196
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Menagramo d'un menagramo (cit.)
    Si, anche quello

  17. #197
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.361

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Kimi ha la sua etÃ*, resta il mio preferito attualmente (per simpatia, non ci posso fare niente eh) ma il tempo passa per tutti. Dopo 40-50 giri il peso lo senti alla soglia dei 40 molto più che a quella dei 30.
    Come ha detto qualcuno prima di me con meno rotture e combo casuali sarebbe al pari di Vettel che sotto pressione non mi sembra un pilota sufficientemente freddo. Poi da divano è tutto facile.

    Ultima cosa: ma sono solo io imbarazzato e orripilato per l'inno?
    dev'essere una tradizione, l'anno scorso c'era una tal "michielin" (una tizia uscita da xfactor e roba rimile) e fece un'interpretazione tanto orrenda che mi è rimasta impressa.
    E se davvero ha detto "forza ferrari" alla fine allora è stato lui a portare sfiga

    Peccato davvero per kimi, l'annata è¨ buona (a parte le sfighe) e mi sempre stato un pilota simpatico dato il suo carattere non proprio ordinario
    Se si ritira sarebbe brutto, mi piacerebbe che facesse un Lotus-bis (cioè passare ad un team all'apparenza minore e trovarsi spessisimo protagonista a botta di podi e vittorie).

    Ma questo lecrerc è davvero meritevole? Chiedo perché la F1 ormai la seguo poco, a volte ho letto di qualche suo discreto piazzamento ma boh.

  18. #198
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Leclerc avrebbe avuto bisogno probabilmente di un altro anno (meglio due), troppo giovane e inesperto per portare subito risultati apprezzabili. Kimi è vecchio ma, nonostante quello che si dice, è continuo nei risultati, cosa importante con questo sistema di punteggio, peraltro è davanti a Bottas sia come punti sia come numero di podi (nove a sei), quindi il suo lo sta facendo. E Vettel dopotutto il primo mondiale che ha vinto alla penultima gara stava ancora dietro Webber (che non era proprio un fulmine di guerra), e aveva 23 anni, con quattro anni di F1 effettiva sul campo alle spalle, quindi nonostante fosse messo molto meglio da questo punto di vista dell'attuale Leclerc un po' l'inesperienza ancora la pagava.

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.442

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Leclerc avrebbe avuto bisogno probabilmente di un altro anno (meglio due), troppo giovane e inesperto per portare subito risultati apprezzabili. Kimi è vecchio ma, nonostante quello che si dice, è continuo nei risultati, cosa importante con questo sistema di punteggio, peraltro è davanti a Bottas sia come punti sia come numero di podi (nove a sei), quindi il suo lo sta facendo. E Vettel dopotutto il primo mondiale che ha vinto alla penultima gara stava ancora dietro Webber (che non era proprio un fulmine di guerra), e aveva 23 anni, con quattro anni di F1 effettiva sul campo alle spalle, quindi nonostante fosse messo molto meglio da questo punto di vista dell'attuale Leclerc un po' l'inesperienza ancora la pagava.
    Forse puntano a farlo crescere accanto ad un campione (o presunto tale), l'importante è non bruciarlo subito in caso di annata negativa

  20. #200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.290

    Re: [F1] GP ITALIA 2018

    Se Marchionne aveva deciso di portarlo in Ferrari di sicuro aveva le sue ragioni, non mi pareva uno stupido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su