[Angolino] - Voci di corridoio [Angolino] - Voci di corridoio

Risultati da 1 a 20 di 811

Discussione: [Angolino] - Voci di corridoio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: [Angolino] - Voci di corridoio

Jaguar sembrava lanciatissima dopo il passaggio sotto Tata e il lancio dell'ottima XF, ma al netto di qualche exploit come la F-Type (che è bellissima, ne vorrei una anche adesso, ma ahimé non fa parte della categoria "auto redditizie") ha lanciato una caterva di ciofeche una dietro l'altra. Il fatto che rinuncino addirittura all'estetica iconica del logo* racconta molto su quanto sia percepita male come marchio.
    Mi chiedo come possa funzionare quel filmato che sembra uscito da una pubblicità di un profumo degli anni novanta

*Lo sta facendo pure Audi, che fino all'altro ieri andava bene

Comunque questo è il berlinone elettrico che stanno per lanciare. Non ha il lunotto, tendenza inaugurata dall'ultima Polestar:

Ultima modifica di Tyreal; 20-11-24 alle 23:15

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: [Angolino] - Voci di corridoio

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Jaguar sembrava lanciatissima dopo il passaggio sotto Tata e il lancio dell'ottima XF, ma al netto di qualche exploit come la F-Type (che è bellissima, ne vorrei una anche adesso, ma ahimé non fa parte della categoria "auto redditizie") ha lanciato una caterva di ciofeche una dietro l'altra. Il fatto che rinuncino addirittura all'estetica iconica del logo* racconta molto su quanto sia percepita male come marchio.
    Mi chiedo come possa funzionare quel filmato che sembra uscito da una pubblicità di un profumo degli anni novanta

*Lo sta facendo pure Audi, che fino all'altro ieri andava bene

Comunque questo è il berlinone elettrico che stanno per lanciare. Non ha il lunotto, tendenza inaugurata dall'ultima Polestar:
    Beh la E-pace avevano indovinato un gran modello, mi pare avesse venduto molto bene, non so come stia andando il restayling uscito nel 2022, a me esteticamente convince molto meno, più tondo e bombato e meno "aggressivo"...
    Idem F-pace...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma non stava per fallire? Colpo di coda disperato?
    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    direi proprio di si
    Ma c'è stato un periodo nella storia Jaguar in cui non fosse in crisi/vicina al fallimento? no perchè mi pare sia il filo conduttore da quando ne ho memoria, cioè circa da fine anni 80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su