[F1] GP Austria 2019 [F1] GP Austria 2019 - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: [F1] GP Austria 2019

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.855

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Io non capisco perché cazzo non silurano tutto il reparto strategico. Mi ricordo di errori clamorosi DEL 2008, insomma da quando non c'è più Brawn sta squadra sembra un covo di ritardati...

    Inviato sentendo il vento della tangenziale.
    Ultima modifica di Dante1324; 30-06-19 alle 18:12

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.737

    Re: [F1] GP Austria 2019

    gara spettacolare, peccato per carletto che è stato fenomenale comunque, e grande anche max dopo il disastro al via. No comment sul cambio gomme di seb... Mi chiedo se oggi la vettura è migliorata in generale o ha premiato il layout della pista. Ai posteri.


    Bollettino fia uscito: nessuna penalità per max, ovviamente

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.780

    Re: [F1] GP Austria 2019

    No further action

    Che schifo dai
    DK

  4. #64
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.351

    Re: [F1] GP Austria 2019

    che pagliacciata la F1

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.379

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Strano

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.780

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Perché non sostituire pagine e pagine di regolamento con un solo foglio bianco su cui scrivere "in caso di situazione contestata, la Ferrari lo piglia sempre in culo"? Molto più semplice...
    DK

  7. #67
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.735

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Senza vergogna

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.379

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Ferrari in Canada penalizzata in 10 minuti (senza contatto), Red Bull indenne dopo 3 ore di consiglio (con contatto)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Bella gara ma solo grazie a Max altrimenti sarebbe stata abbastanza sotto tono, la penalità non l'avrei data (come non l'avrei data a Vettel per altro)

  10. #70
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.052

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Penalità a parte Binotto ci dice che hanno anticipato la sosta per marcare Bottas... sempre strategie conservative al limite del ridicolo.

  11. #71
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.735

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Penalità a parte Binotto ci dice che hanno anticipato la sosta per marcare Bottas... sempre strategie conservative al limite del ridicolo.
    Scusa eh ma chi minchia dovevi marcare al 23esimo giro ? Verstappen che era sesto o settimo ?

    Tutti vi aspettavate una rb, anzi una macchina di Verstappen così ? No perché prima del secondo stint nemmeno lui probabilmente lo sapeva.

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.273

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Ma quel cazzone di presidente della Ferrari esiste o è un inutile fantoccio preso a sberle da tutti? Che passività.

    Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.780

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Beh, lui è lì a rallegrarsi quando facciamo i giri veloci
    DK

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.273

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Un'azienda di tale livello che non ha un cazzo di portavoce se non Binotto, davvero imbarazzante il silenzio e la passività della dirigenza Ferrari.

    Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.379

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma quel cazzone di presidente della Ferrari esiste o è un inutile fantoccio preso a sberle da tutti? Che passività.

    Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk
    L'AD Camilleri è stato messo lì solo perché presidente della Philip Morris... di fatto non ha alcuna esperienza nel mondo delle corse.

  16. #76
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    634
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma chi minchia dovevi marcare al 23esimo giro ? Verstappen che era sesto o settimo ?

    Tutti vi aspettavate una rb, anzi una macchina di Verstappen così ? No perché prima del secondo stint nemmeno lui probabilmente lo sapeva.
    Ma il fatto è che si corre sempre impiccati. Guarda ad esempio Hamilton oggi, non ne aveva ma hanno comunque deciso di lasciarlo fuori perché sentiva ancora le gomme. Poi è rimasto comunque in pista un due giri di troppo ma in ogni caso hanno cercato comunque una strategia diversa dal compagno di squadra e si sono fidati del pilota.

    Mi viene quasi da dire che la partenza lenta di Verstappen è stata una manna per RB così non hanno fatto la gara su nessuno, hanno ragionato con la loro testa e hanno vinto.

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.823

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Sulla strategia oggi non lo so se me la sento di criticare la Ferrari. Credo che nessuno qui fino a 15-29 giri dal termine, credeva che Verstappen disse una minaccia per la vittoria.

    Questo ovviamente al netto del pit stop do Vettel.

    Per la penalità ci sono i soliti 2 pesi 2 misure. Non andava fatta la penalità, ma ricordatevi che la prossima volta a parti invertite la Ferrari la prende la penalità.

    PS: ieri l'avevo detto. Vedremo se quando conta davvero danno le penalità alle Mercedes. Manco alla redbull. l

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  18. #78
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.106

    Re: [F1] GP Austria 2019

    anche perchè LC era con le soft e VER con le medie: lo stop anticipato forse è stato fatto anche per prevenire un crollo delle gomme... penso...

    giusta la non penalità, come sbagliata quella a VET in canada: sono due situazioni diverse, però devono lasciare un po' di libertà ai piloti, altrimenti facciamo le corse coi carrelli nei parcheggi dell'ipercoop, tipo paul ricard
    ha ragione valsecchi: alla prossima, carletto gliela renderà
    e bene anche per LC, la sua prima vittoria deve essere vera, da ricordare negli anni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.668

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    anche perchè LC era con le soft e VER con le medie: lo stop anticipato forse è stato fatto anche per prevenire un crollo delle gomme... penso...

    giusta la non penalità, come sbagliata quella a VET in canada: sono due situazioni diverse, però devono lasciare un po' di libertà ai piloti, altrimenti facciamo le corse coi carrelli nei parcheggi dell'ipercoop, tipo paul ricard
    ha ragione valsecchi: alla prossima, carletto gliela renderà
    e bene anche per LC, la sua prima vittoria deve essere vera, da ricordare negli anni
    A parti invertite Carletto veniva penalizzato. E lo stesso sarebbe accaduto in Canada.
    Secondo me hanno lasciato la vittoria a 'Stappen per evitare che la marea olandese devastasse il circuito...
    Che poi, vince il GP la squadra di casa con a seguito una fiumana di tifosi del loro pilota di punta manco fossero a Zandvoort

  20. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    5

    Re: [F1] GP Austria 2019

    Voi tutti non avete probabilmente capito che:
    - Questo non è più uno sport da tempo, ormai è solo business.
    - Non stava né in cielo e né in terra la penalità a Vettel in Canada, come molte altre, ormai è una farsa.
    - Probabile che vi siate (quasi) tutti persi la vera Formula 1, dei tempi di Senna, Schumacher, Alonso.
    - Illuso il Sig. benvelor 😂, che finito doppiato anche ieri, crede di potere tornare ai vertici con una PU Renault clienti su McL, e con due piloti che come talento, valgono solo (forse) la metà di Fernando Alonso. Follie in libertà... 😂😂😂
    Ultima modifica di Spintaker; 01-07-19 alle 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su