[Motomondiale 2016] [Motomondiale 2016]

Risultati da 1 a 20 di 456

Discussione: [Motomondiale 2016]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pasquaz

Re: [Motomondiale 2016]

Pedrosa...forse le vediamo le solite 2 gare, ma per il resto non ha più nulla da dire...per me.
    Mi ha stupito Dovi: a 3 giri dal termine lo davo per certo sconfitto. La Ducati sembra più che buona, la velocità di punta è solo uno dei pregi.
    Gli altri si confermano dov'erano.

Attendo le altre gare.

PS
    tra l'altro Rossi ha firmato per altri 2 anni: per la yamaha è di certo una scelta rischiosa.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Motomondiale 2016]

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Pedrosa...forse le vediamo le solite 2 gare, ma per il resto non ha più nulla da dire...per me.
    Mi ha stupito Dovi: a 3 giri dal termine lo davo per certo sconfitto. La Ducati sembra più che buona, la velocità di punta è solo uno dei pregi.
    Gli altri si confermano dov'erano.

Attendo le altre gare.

PS
    tra l'altro Rossi ha firmato per altri 2 anni: per la yamaha è di certo una scelta rischiosa.
    stessa cosa che ho pensato io. Rossi é ancora forte, e l'anno passato lo dimostra. Oggi é arrivato quarto peró insomma... erano tutti li. Certo che con l'etá che ha é comunque una bella incognita... a fine contratto avrá 40 anni cazzo . Voglio dire, la scelta ovvia su chi investire per il futuro sarebbe Lorenzo. Forse c'é qualcos'altro dietro. Io continuo a pensare che alla fine dell'anno scorso i rapporti tra Yamaha e Lorenzo si siano incrinati parecchio.

Dovi anche io credevo che non avrebbe retto, invece ha fatto il colpaccio. Credo quest'anno sia molto piú contento dell'anno scorso a paritá di posizione Ducati sembra in forma, peró anche qui l'anno scorso era andata fortissima. Poi nel giro di qualche gara si é molto "ridimensionata". Vediamo se quest'anno invece le prestazioni rimangono a questo livello anche sugli altri circuiti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su