Ha lasciato inserito un sistema che permette di scaldare i freni. Tutta colpa sua.
EDIT: https://twitter.com/ScarbsTech/statu...52096789471236
Ha lasciato inserito un sistema che permette di scaldare i freni. Tutta colpa sua.
EDIT: https://twitter.com/ScarbsTech/statu...52096789471236
Leggendo gli ultimi commenti credo di essermi però qualcosa dopo la bandiera rossa… ho chiuso perché dovevo uscire! Ora vado a vedere xD
Sì ma in altre gare si è andati tranquillamente fino al traguardo. Adesso uno non può più spingere al limite fino alla fine sui cittadini? Semmai sarebbe finalmente da cacciare via a calci Pirelli per fare delle gomme che ogni anno raschiano il fondo del ridicolo.
Inviato dal Carletto Chierico senza sBinnare l'italica vettura.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Leclerc non vince nemmeno se viene giù il cuore immacolato di Maria
Pirelli ovviamente dice che è colpa dei detriti e che la posteriore sinistra non è molto sollecitata a Baku
Io non ho mai visto delle gomme così di merda come le Pirelli che ci dobbiamo beccare da 10 anni
Si usurano a cazzo, non si capisce mai cosa bisogna fare per mandarle in temperatura, a volte manco cambiano le prestazioni fra una mescola e l'altra e, dulcis in fundo, ogni tanto esplodono "perché sì". Ma ci deve restare secco qualcuno perché si decidano a cacciarli via a calci nel culo?
- - - Aggiornato - - -
Con quel cesso l'è dura...![]()
DK
ma ritornare a più fornitori no eh?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
fino al 2024 ci sarà solo Pirelli.. difficile ipotizzare al momento altri fornitori, visto il costo.
Merdelli ha già detto da anni che loro scappano via al primo sentore di entrata di un secondo fornitore... e certo, avrebbero sentore di qualcosa che gli entra nel deretano mi sa, una volta che tornasse un gommista serio tipo Michelin... pensa alle figure merdose che farebbero![]()
DK
Michelin seria dopo la figura di USA 2005![]()
Di moto non parlo perché non ne capisco, ma credo che le gomme siano completamente diverse
- - - Aggiornato - - -
Qualche figura di merda quando c'è competizione fra gommisti ci sta, osarono troppo con le mescola per Indy e andò così (anche grazie ai loro clienti che provarono a fare i furbi)... è quando sei fornitore unico e fai lo stesso figure di merda continue che c'è qualcosa che non va![]()
DK